PDA

View Full Version : Problema con IE e pagine protette e nn solo..

clio3000v6
10-06-2004, 23:35
Raga ho un problema..il mio pc nn mi visualizza le pagine protette ("https")
ho win xp jhome e IE 6 qualcuno sa se c'è da impostare qualcosa per farmele visualizzare??
ho provato a cambiare il livello di protezione ma nn me le visualizza..HELP

winupdate nn me lo fa nn mi visualizza manco gli aggiornamenti..e nn mi apre le pagine Asp e la posta con outlook nn va..

"Errore di Windows Update

Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore.

Per informazioni sui servizi di Windows Update selezionate una delle seguenti pagine oppure scriveteci.

Home Page Windows Update
Informazioni su Windows Update
Informazioni sul supporto

In caso di problemi con Windows Update, è anche possibile ottenere supporto in linea.

Invia numero di errore a Microsoft (0x800C0005)
Nota Consente di inviare informazioni sull'errore, ma non viene creata una richiesta di supporto tecnico, quindi è possibile che non si riceva rispostaErrore di Windows Update

Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore.

Per informazioni sui servizi di Windows Update selezionate una delle seguenti pagine oppure scriveteci.

Home Page Windows Update
Informazioni su Windows Update
Informazioni sul supporto

In caso di problemi con Windows Update, è anche possibile ottenere supporto in linea.

Invia numero di errore a Microsoft (0x800C0005)
Nota Consente di inviare informazioni sull'errore, ma non viene creata una richiesta di supporto tecnico, quindi è possibile che non si riceva risposta"

la sp1 penso di averla già visto che su installaz applicazioni ho alcuni aggiornamenti con scritto (sp2) ma nn va un cavolo..

HELPPPPPPPPPPPP

lucio68
11-06-2004, 08:30
Hai forse attivato qualche firewall che filtra in maniera un po' troppo aggressiva?
Puoi provare a scaricare un browser alternativo (mozilla o opera) e vedere se così ti funziona tutto, oppure scaricare ie6 da questo indirizzo (http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/download/default.mspx) e reinstallarlo.

clio3000v6
11-06-2004, 19:07
di firewall nn ne ho installati....
e avevo già provato a scaricare da quel link ma quando clicco su accetta lui va avanti per un momento poi mi dice questo mess di errore...

http://www.clio3000v6.altervista.org/varie/errore.jpeg

HELP ora manco WS_FTP mi fuinzia piu..e ieri andava:rolleyes: :cry: :cry: :eek:

clio3000v6
12-06-2004, 10:33
up:muro:

lucio68
12-06-2004, 13:22
Che tipo di connessione hai?
Se ti connetti tramite modem (analogico, isdn o adsl) disabilita il proxy.
Pannello di controllo / impostazioni internet; cartella connessioni e poi selezioni la connessione che utilizzi e cliccki su impostazioni, devi togliere la spunta al quadratino del proxy e confermare la scelta.
Sembrerebbe infatti che siano le impostazioni del proxy a non permetterti di passare e non quelle del tuo pc

clio3000v6
12-06-2004, 21:30
Originariamente inviato da lucio68
Che tipo di connessione hai?
Se ti connetti tramite modem (analogico, isdn o adsl) disabilita il proxy.
Pannello di controllo / impostazioni internet; cartella connessioni e poi selezioni la connessione che utilizzi e cliccki su impostazioni, devi togliere la spunta al quadratino del proxy e confermare la scelta.
Sembrerebbe infatti che siano le impostazioni del proxy a non permetterti di passare e non quelle del tuo pc

ho controllato e nn è spuntato:muro: quindi nn è manco quello..oggi ho provato a disinstallare il norton internet securyty e mi da pure sto mess di errore..secondo me è tutto collegato..:confused: :rolleyes:
http://clio3000v6.altervista.org/errore2.jpeg

clio3000v6
12-06-2004, 21:31
l'unico account utente/amministratore è il mio e nn ho altri account.. :rolleyes: :cry: :cry:

clio3000v6
12-06-2004, 21:53
ora io stacco e nn mi ricollego per un mese..comunque se avete altri consigli da darmi postateli pure che poi li leggo:cry: garzie mille a tutti:(

lucio68
12-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da clio3000v6
ora io stacco e nn mi ricollego per un mese..comunque se avete altri consigli da darmi postateli pure che poi li leggo:cry: garzie mille a tutti:(
Prova ad avviare in modalità provvisoria e collegati al sistema come administrator (senza password dovrebbe andare).
Rimuovi nis da li e prova a riavviare normalmente.
Oppure puoi provare a modificare le impostazioni del nis, perché potrebbe essere che lo hai impostato per filtrare e bloccare tutto.

y4k
12-06-2004, 22:54
Consiglio: rimuovi Norton Internet Insecurity e mettici mcafee internet security

clio3000v6
30-06-2004, 01:54
Originariamente inviato da y4k
Consiglio: rimuovi Norton Internet Insecurity e mettici mcafee internet security

il problema è proprio che nn riesco ad eliminarlo
:muro:

ora provo in modalità provvisoria:rolleyes:

clio3000v6
03-07-2004, 23:39
neanche in modalità provvisoria nn me lo disinstalla...che devo fare?:mc: :cry:

clio3000v6
07-07-2004, 03:06
up