View Full Version : se qualcuno ha i dvd di slam dunk e/o di berserk e/o di evangelion
StErMiNeiToR
10-06-2004, 23:34
puo contattarmi in privato con mp icq o msn e dirmi quali dvd ha e di quale anime
preferibilmente la serie completa
ve ne sarei veramente ma veramente grato
Genjo Sanzo
11-06-2004, 00:44
io ho i divx di berserk...tutti quelli che sono usciti
Praetorian
11-06-2004, 00:52
io sul pc ho tutta la serie di EVANGELION...DVD RIP
ovviamente come backup:p
sono 26 episodi, poi c'è End Of Evangelion 2 cd JAP sottotitolato ita,
degli extra tipo le sigle...poi penso basta
ertortuga
12-06-2004, 20:01
Originariamente inviato da Praetorian
io sul pc ho tutta la serie di EVANGELION...DVD RIP
ovviamente come backup:p
sono 26 episodi, poi c'è End Of Evangelion 2 cd JAP sottotitolato ita,
degli extra tipo le sigle...poi penso basta
AZZ! :eek:
io devo ancora vedere "Death & Rebirth" e "The End Of Evangelion" :cry:
ma sono disponibili solo sottotitolati e tramite P2P?:muro:
Phantom II
12-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da ertortuga
AZZ! :eek:
io devo ancora vedere "Death & Rebirth" e "The End Of Evangelion" :cry:
ma sono disponibili solo sottotitolati e tramite P2P?:muro:
Death & Rebirth puoi risparmiertelo, oltretutto la qualità del file che gira non è un gran che, tutt'altra storia per The end of Evangelion quello non puoi perderlo :cool:
Sehelaquiel
12-06-2004, 20:06
Originariamente inviato da Phantom II
Death & Rebirth puoi risparmiertelo, oltretutto la qualità del file che gira non è un gran che, tutt'altra storia per The end of Evangelion quello non puoi perderlo :cool:
Qual'e' la differenza tra death+rebirth ed end of evangelion??? :confused:
Phantom II
12-06-2004, 20:14
D&R è il riassunto della serie, EoE è il finale "alternativo" alle puntate 25 e 26, assolutamente da guardare. Poco più di un anno fa ne parlammo tantissimo qui sul forum.
ertortuga
12-06-2004, 21:09
D&R è il riassunto della serie, EoE è il finale "alternativo" alle puntate 25 e 26, assolutamente da guardare. Poco più di un anno fa ne parlammo tantissimo qui sul forum.
ok!
Ma sono disponibili solo tramite P2P o sono uscite anche nelle fumetterie? A me sembra di no...:(
Phantom II
12-06-2004, 21:10
ok!
Ma sono disponibili solo tramite P2P o sono uscite anche nelle fumetterie? A me sembra di no...:(
Solo con p2p, oppure te lo fai passare da qualcuno qui del forum.
ertortuga
12-06-2004, 21:18
Thank's! ;)
Ma nessuno ha letto il manga?
Ho letto in giro che è stato realizzato successivamente all'anime e si discosta anche un pochino da quest'ultimo...
Se non sbaglio in Giappone è ancora in fase di pubblicazione, con frequenti stop...:(
Phantom II
12-06-2004, 21:22
Il manga non l'ho letto comunque come hai detto tu è successivo all'anime ed esce un numero ogni morte di papa, del tipo uno ogni sei mesi o giù di li.
ertortuga
19-06-2004, 10:52
--------------------------------------------------------------------------------
ok!
Ma sono disponibili solo tramite P2P o sono uscite anche nelle fumetterie? A me sembra di no...
--------------------------------------------------------------------------------
Solo con p2p, oppure te lo fai passare da qualcuno qui del forum.
Li vendono anche al negozio...un pò cari...
DVD Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth + The End of Evangelion - cofanetto 2 DVD
Giapponese sottotitolato in Italiano
Prezzo: 50,50 euro
Stato: disponibile
PS negozio di Roma
Il manga non l'ho letto comunque come hai detto tu è successivo all'anime ed esce un numero ogni morte di papa, del tipo uno ogni sei mesi o giù di li.
adesso se non sbaglio siamo al numero 14 (episodio 18)
il primo numero è uscito in Italia mi sembra nel '98 (andavo ancora al liceo):rolleyes:
palombaro
19-06-2004, 13:08
I dvd della versione italiana sono pessimi....mi sembra un semplice
riversamento delle cassette.
Ne ho una versione rippata ad alto bitrate dai dvd usciti in america con attaccato l' audio delle vhs in mp3 veramente fatta bene
:)
la trovai in un ftp.
tra l'altro negli ultimi episodi in dvd hanno messo la prima versione mentre in quelle in vhs quella definitiva, ad esempio nell'episodio 23 nel dvd mancano alcuni secondi tra quando Rei si mette a piangere e l'esplosione dello 00, presenti invece sul vhs
palombaro
19-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da Mauro82
tra l'altro negli ultimi episodi in dvd hanno messo la prima versione mentre in quelle in vhs quella definitiva, ad esempio nell'episodio 23 nel dvd mancano alcuni secondi tra quando Rei si mette a piangere e l'esplosione dello 00, presenti invece sul vhs
mi sembra che nei dvd ci sia anche il vecchi 24° episodio dove ci sono state alcune correzioni per poter adattarlo al film confermi?
AnaL-Justice on DC ;)
solo fastweb
ertortuga
19-06-2004, 14:08
Per palombaro
hai un pvt
JarreFan
19-06-2004, 14:10
Ma di Slam Dunk, l'anime copre tutta la serie manga? Esiste il DVD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.