View Full Version : GiantIII su Hercules
Che voi sappiate il GiantIII della Thermaltake si puo' montare su una Hercules9800 liscia (identica alla Pro) senza smontare i dissi in rame che ci sono sulla Ram?:confused:
Sono quasi intenzionato a prenderlo :rolleyes: , dalle poche recensiono in giro pare sia il miglio dissi per GPU attuale..
DmXruleZ
11-06-2004, 01:03
io ho il Giant 2 sulla mia 9800 sapphire...il montaggio dovrebbe essere lo stesso quindi credo proprio che si possa fare...
Originariamente inviato da DmXruleZ
io ho il Giant 2 sulla mia 9800 sapphire...il montaggio dovrebbe essere lo stesso quindi credo proprio che si possa fare...
La Hercules è diversa perchè monta di default i dissipatori in rame sulle memorie :rolleyes: ..volevo sapere se devo toglierli o no :confused:
Ehm...ho sbagliato sorry...prego ai Mod di spostare la discussione nella giusta sezione :rolleyes:
DmXruleZ
11-06-2004, 01:06
ah...beh dipende quanto sono alti i dissi perchè le memorie vengono coperte per buona parte dal giant...
Originariamente inviato da DmXruleZ
ah...beh dipende quanto sono alti i dissi perchè le memorie vengono coperte per buona parte dal giant...
Fai conto su un centimetro e mezzo piu' o meno, ram a "L" quindi 2 laterali e due superiori, tutte con dissi fronte e RETRO...la vedo dura eh?
:rolleyes:
DmXruleZ
11-06-2004, 01:17
si credo che sbattano...penso che siano da togliere ^^
pensa che io non posso montare il retro del Giant II perchè lo slot agp è troppo attaccato alla ram di sistema e ci sbatte sopra :muro:
Praetorian
11-06-2004, 02:18
ma è performante? se si sarei indirizzato a prenderlo...sai...con il fornellino della 9800xt..-.che sta a 70° in stand by.-.:rolleyes:
DmXruleZ
11-06-2004, 10:54
per dissipare dissipa....dopo 10 minuti è gia abbastanza caldo indi penso proprio che funzioni bene
Sezione errata! ;)
Devi postare nella giusta sotto-sezione di "schede video" (ce ne sono 3)! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.