View Full Version : Miglior sw acquisizione
Ciao a tutti,
premetto: sono alle prime armi con il video.
Necessità: scaricare i video dalla videocamera digitale(Sony PC105E) su pc, arrangiare un po' i filmati e poi masterizzarli su dvd e leggerli alla tv con il lettore da tavolo.
Domanda: quale tra questi 3 pgm consigliate
Adobe Premiere
Ulead Media Studio
Pinnacle Studio
Grazie in anticipo
kihmor
Originariamente inviato da kihmor
Ciao a tutti,
premetto: sono alle prime armi con il video.
Necessità: scaricare i video dalla videocamera digitale(Sony PC105E) su pc, arrangiare un po' i filmati e poi masterizzarli su dvd e leggerli alla tv con il lettore da tavolo.
Domanda: quale tra questi 3 pgm consigliate
Adobe Premiere
Ulead Media Studio
Pinnacle Studio
Grazie in anticipo
kihmor
Pinnacle studio è un ottimo programma, soprattutto per chi inizia vista la semplicità d'uso.
Adobe premiere è un gradino più in sù di Studio, ma ha un costo decisamente diverso (e soprattutto, utilizza l'impostazione del desktop tipica di Adobe - deve piacere.... ).
Di Media Studio, non posso dirti molto perchè le ultime versioni non le conosco: ho una versione non proprio recente, la 6 "light" (se non mi sbaglio) avuta in bundle con qualche periferica e non ne sono rimasto per niente entusiasta.
Ciao
Adobe premiere 6.5 o Pro..decisamente!!Studio 8 ti sta stretto dopo 2/3 giorni che lo usi!!:)
Grazie, farò tesoro dei vs. consigli
Bye
Originariamente inviato da david69
Adobe premiere 6.5 o Pro..decisamente!!Studio 8 ti sta stretto dopo 2/3 giorni che lo usi!!:)
Perfettamente daccordo;)
solo non trascurare le risorse impegnate, che con Premiere 6.5 sono maggiori che non con Studio...per non parlare di PremierePro:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.