PDA

View Full Version : Help! Devo proporre un mio software!!!

JRaC++
10-06-2004, 22:47
Salve!

Ho sviluppato un software di IA in C++ e sto cercando qualcuno ke me lo valuti e magari lo proponga a qualche società, azienda, ...

Il software è ancora nella prima versione e necessita ancora qualche ritocco ma la funzione principale la svolge!

X contattarmi:
e-mail: j.ra@tiscali.it (anche su MSN messanger)

Ecco una piccola descrizione del software:

Autore: Radhima Juxhin

Materia: Programmazione – Intelligenza Artificiale

Linguaggio di Programmazione: C++

Interfaccia Utente: Linea di comando (temporaneo)

Il programma che ho scritto consente di ottenere informazioni precise riguardanti un contesto memorizzato precedentemente nel database del programma. Questo risolve il problema dei parametri presente nei programmi fino ad ora creati; grazie a questo programma si faciliterebbe il modo di comunicare tra Utente e Macchina, si semplificherebbero le applicazioni di Call Centering, che fino ad ora sono molto restrittive dal punto di vista delle informazioni e nel tempo di richiesta di queste (le quali necessitano l’ausilio del tastierino numerico per la scelta dal MENU’ vocale).
Con un eventuale unificazione di questo programma a uno di riconoscimento vocale, sarebbero più accessibili i servizi ai disabili.

maxithron
10-06-2004, 23:10
mi piacerebbe tanto poterti dare un'opinione in merito e dare un voto per quel che vale ma, il software, ndo stà? :D

guylmaster
11-06-2004, 01:27
Appunto il software da dove lo becchiamo ? non possiamo mica valutarlo dalla descrizione :D

JRaC++
11-06-2004, 10:10
sul forum nn posso allegare il programma, ma se volete + info e magari anche il programma datemi le vostre e-mail.

kingv
11-06-2004, 10:38
hai già tre voti senza aver visto il programma, non male :rotfl:

guylmaster
11-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da JRaC++
sul forum nn posso allegare il programma, ma se volete + info e magari anche il programma datemi le vostre e-mail.

neptune@europaspace.com

Inviami + info e il programma :)

maxithron
11-06-2004, 20:00
Originariamente inviato da JRaC++

Scusami, non fraintendere quello che sto per dire ma:

non ho capito se questo è un nuovo modo di fare pubblicità

non ho capito se è una sorta di spam con il consenso dello spammato

lo dico senza nessuna malizia, ne cattiveria sia ben inteso :)

Semplicemente, se non è un software open source, va benissimo, ma, imho, sarebbe stato meglio mettere una descrizione del programma con un demo su qualche www a tua scelta, di modo che ciascuno di noi avrebbe almeno potuto 'vagamente' capire di che stai parlando.

Certo, potrai rispondermi che hai detto di mandarti una mail per ricevere info. Non sarebbe stato meglio magari, senza aprire un sondaggio in cui manca il 'soggetto', dire semplicemente :"Ehi ho fatto un prog, se vi va, mandatemi un pvt che vi do maggiori info... oppure: se vi va, su www.superprogramma.ia, c'è una descrizione del lavoro che sto facendo".

Cioè, è come se la birra moretti mi chiamasse e mi dicesse: "telefonaCI così CI facciamo pubblicità!!!

Ripeto, senza nessuna vena polemica... sono soltanto un pò perplesso :p

guylmaster
11-06-2004, 21:48
Originariamente inviato da maxithron
Scusami, non fraintendere quello che sto per dire ma:

non ho capito se questo è un nuovo modo di fare pubblicità

non ho capito se è una sorta di spam con il consenso dello spammato

lo dico senza nessuna malizia, ne cattiveria sia ben inteso :)

Semplicemente, se non è un software open source, va benissimo, ma, imho, sarebbe stato meglio mettere una descrizione del programma con un demo su qualche www a tua scelta, di modo che ciascuno di noi avrebbe almeno potuto 'vagamente' capire di che stai parlando.

Certo, potrai rispondermi che hai detto di mandarti una mail per ricevere info. Non sarebbe stato meglio magari, senza aprire un sondaggio in cui manca il 'soggetto', dire semplicemente :"Ehi ho fatto un prog, se vi va, mandatemi un pvt che vi do maggiori info... oppure: se vi va, su www.superprogramma.ia, c'è una descrizione del lavoro che sto facendo".

Cioè, è come se la birra moretti mi chiamasse e mi dicesse: "telefonaCI così CI facciamo pubblicità!!!

Ripeto, senza nessuna vena polemica... sono soltanto un pò perplesso :p

E' solo giovane e inesperto... e forse un pò tonto :D