PDA

View Full Version : eMule occupa 12.152,00 MB?!?

giustinoni
10-06-2004, 22:36
Sto ripulendo un po' l'HD guardando in "Installazione applicazioni" (dal menu Start di Windows XP) l'opzione "Cambia/Rimuovi programmi"....

Ho notato che il programma eMule (che non utilizzo da mesi) occupa 12.151,00 MB!!! (cioè 12 Giga!!!)

Mi sembra impossibile...Mi spiegate cosa c'è che non va?

Ho guardato e svuotato (2 o 3 programmini da pochi MB cmq) le cartelle Temp e Incoming ma occupa sempre sti 12 GB!!!

Aiuto!!!

__M@ster__
10-06-2004, 22:49
nn ti preoccupare...e una specie di errore... sarebbero i gb di file rimasti in dowload quando hai disistallato emule...cmq di certo emule nn puo occupare 12gb di spazio;)

giustinoni
11-06-2004, 12:14
Non l'ho disinstallato!!!;)

Rochet Giamp
11-06-2004, 15:42
Scusa ma che versione di Emule hai?
Tutte le versioni di emule che ho avuto io, NON avevano bisogno di installazione, bastava copiare i file del programma sul HD e lanciare direttamente l'eseguibile....

Tu invece devi aver installato qualcosa, altrimenti non te lo troveresti nel menù "installazione applicazioni" di windows...

Che versione hai?
E quanti (e di che dimensione) download hai , anche se appena iniziati o a metà?

Manp
11-06-2004, 17:19
sarà emule plus...

:)

Fra_cool
12-06-2004, 12:38
Credo che quasi sicuramente i 12Gb siano occupati dai download incompleti, in quanto all'inizio di ogni download il mulo riserva sul disco lo spazio per il file completo!

Per ovviare a questo problema, se WinXP e se hai momentaneamente bisogno di spazio (momentaneamente perché quello spazio il mulo prima o poi lo occupa) puoi, dopo aver spento eMule, andare nella cartella dei file temporanei (la vedi nelle impostazioni del mulo) e comprimere i file col compressore di winXP, in modo che occupino effettivamente lo spazio necessario ai dati contenuti (e non quello che occuperebbero se fossero completi) e continuare ad essere utilizzabili dal programma.

Ciò potrebbe causare un rallentamento nella chiusura del programma o nella scrittura del file al completamento del download, a seconda del pc...

Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile!

Ciao, Frà!

giustinoni
12-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da giustinoni
Ho svuotato le cartelle Temp e Incoming ma occupa sempre sti 12 GB!!!

;)

Quindi NESSUN download in corso (niente di niente in Temp)

Versione: 0.42c

?!?:confused:

giustinoni
14-06-2004, 21:18
che cartelle salvo per mantenere i crediti?
:)

IcemonkGTA
14-06-2004, 21:20
config