View Full Version : [MI-CO-VA] P4 3.2GHz + Sis648FX + FX5600
EskevarMkDrake
10-06-2004, 22:34
Vendo per conto terzi il seguente materiale.
1) P4 3.2 GHz - 800MHz
NO SCONTRINO e 3 mesi di vita
2) MB Gigabyte GA-8S648FX-L Sis648FX - Bus 800MHz, 3xDDR400, 3x1394, 6xUSB2.0, 2xATA133, Audio5.1, AGP8x
LINK (http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-8S648FX-L.htm)
3) Creative GeForce FX 5600 Ultra 128MB
LINK (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=451)
1 settimana di vita e completa di scontrino
Qualche caratteristica:
* 128MB di memoria
* Processore grafico a 256 bit
* Interfaccia di memoria a 128 bit
* Larghezza di banda di memoria 12,8GB/sec.
* Fill rate 1,6 miliardi di texel/sec.
* 100 milioni di vertici/sec.
* Frequenza processore 400 MHz
* Frequenza memoria 800 MHz
* RAMDAC 400 MHz
1)+2) SOLO IN BLOCCO PLS - 250,00€ trattabili
3) 160,00€
- Preferenza e precendenza assoluta consegna a mano zona MI-CO-VA (si valutano spedizioni)
- No scambi (l'amico non gradisce... :rolleyes: )
- Eventuali s.s. a carico del destinatario
- Pagamento in contanti o bonifico bancario (anticipato se spedizione)
- Per eventuali note sui prezzi spedite PVT
- Il materiale e' perfettamente funzionante
AGGIUNGO ALLE NOTE (prendendo dalle vostre domande in PVT):
La persona che ha acquistato ed utilizzato tutto l'hardware e' uno di quelli che non crede nell'overclock e quindi e' stati usato sempre e solo ai settaggi di default. Non mi e' possibile effettuare test.
Grazie per la collaborazione :)
ciobeddu
10-06-2004, 22:35
coda cpu
sozzimar
10-06-2004, 22:37
anch'io coda cpu se mai ti venisse voglia di smembrare....
EskevarMkDrake
10-06-2004, 22:45
Il problema e' che diventano due cose distinte da spedire in caso.
Se non saranno fatte offerte per il blocco CPU+MB riferiro' al proprietario. Cmq vi ricordo per chiarezza e correttezza che ha precedenza la consegna a mano.
Se decidessi di smembrare la CPU ... :mc:
Eventualmente quanto vuoi ( consegna a mano ) ?
EskevarMkDrake
11-06-2004, 20:49
UP!
Originariamente inviato da Cfranco
Se decidessi di smembrare la CPU ... :mc:
Eventualmente quanto vuoi ( consegna a mano ) ?
?
EskevarMkDrake
11-06-2004, 21:06
Per un eventuale smembramento dovro' sentire in caso il proprietario.
Ma prima aspetto qualche giorno per vedere se interessa il blocco.
:)
diblhack
11-06-2004, 21:42
interessato alla cpu, se l'amico smembra...
ciauz
Originariamente inviato da diblhack
interessato alla cpu, se l'amico smembra...
ciauz
Niente scontrino e quindi nessuna garanzia in caso di rottura del processore.
Ciao.
EskevarMkDrake
13-06-2004, 16:54
UP!
Uhmm domani sento il proprietario per "valutare" la vendita in singolo.
A nessuno interessa la sk. video?
x ULK: La cpu non ha scontrino quindi niente garanzia, ma quante volte in vita tua hai rotto una Cpu? Io ancora nessuna, eppure ne ho avute tante e soprattutto AMD. Questa e' INTEL e mi pare si possa dire TUTTO su questa Cpu, tranne che sia "delicata".
Cmq questa e' solo una mia idea... :)
Stay tuned. :)
eoropall
13-06-2004, 17:18
Coda cpu.. :)
Denton84
13-06-2004, 17:40
la mobo permette oc?
in coda per quella. altrimenti per blocco.
cmq consegna a mano.
vorrei cmq sapere la valutazione di entrambi i pezzi se possibile per farmi un'idea visto che non conosco bene il mondo p4 :D
thefire1960
13-06-2004, 18:23
Si dai, con l'EasyTune a quanto arriva la CPU?
La mobo è completa di tutto, Cd, scatola, cavetteria, porte fireware...?
kinderboy
13-06-2004, 19:01
Originariamente inviato da EskevarMkDrake
Vendo per conto terzi il seguente materiale.
1) P4 3.2 GHz - 800MHz
2) MB Gigabyte GA-8S648FX-L Sis648FX - Bus 800MHz, 3xDDR400, 3x1394, 6xUSB2.0, 2xATA133, Audio5.1, AGP8x
LINK (http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-8S648FX-L.htm)
3) Creative GeForce FX 5600 Ultra 128MB
LINK (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=451)
1 settimana di vita e completa di scontrino
1)+2) SOLO IN BLOCCO PLS - 250,00€ trattabili
3) 160,00€
- Preferenza e precendenza assoluta consegna a mano zona MI-CO-VA (si valutano spedizioni)
- No scambi (l'amico non gradisce... :rolleyes: )
- Eventuali s.s. a carico del destinatario
- Pagamento in contanti o bonifico bancario (anticipato se spedizione)
- Per eventuali note sui prezzi spedite PVT
- Il materiale e' perfettamente funzionante
AGGIUNGO ALLE NOTE (prendendo dalle vostre domande in PVT):
La persona che ha acquistato ed utilizzato tutto l'hardware e' uno di quelli che non crede nell'overclock e quindi e' stati usato sempre e solo ai settaggi di default. Non mi e' possibile effettuare test.
Grazie per la collaborazione :) info: la mobo ha' il dual channel x le ram? tnx
EskevarMkDrake
15-06-2004, 09:58
Scusate se mi ripeto, ma non posso effettuare test di overclock (anche se interesserebero anche a me... :D )
Tramite il LINK presente nella descrizione che ho dato dei componenti in vendita si puo' leggere che la MB non e' DUAL CHANNEL , ma permette la gestione del MOLTI, FREQUENZA nonche' del voltaggio di CPU, RAM, AGP.
Vi raccomando in caso di scaricare il manuale completo sul sito del produttore, abbastanza completo.
La cpu e la MB vengono "separati" solo in caso che non si ricevano offerte per il blocco.
xDenton84
Sei in POLE POSITION perche' consegna a mano e blocco. :)
Pvtizzami il tuo cell o telefono fisso che ti chiamo (se vuoi avere chiarimenti).
Denton84
15-06-2004, 10:29
Scusate se mi ripeto, ma non posso effettuare test di overclock (anche se interesserebero anche a me... :D )
Tramite il LINK presente nella descrizione che ho dato dei componenti in vendita si puo' leggere che la MB non e' DUAL CHANNEL , ma permette la gestione del MOLTI, FREQUENZA nonche' del voltaggio di CPU, RAM, AGP.
Vi raccomando in caso di scaricare il manuale completo sul sito del produttore, abbastanza completo.
La cpu e la MB vengono "separati" solo in caso che non si ricevano offerte per il blocco.
xDenton84
Sei in POLE POSITION perche' consegna a mano e blocco. :)
Pvtizzami il tuo cell o telefono fisso che ti chiamo (se vuoi avere chiarimenti).
mi fai sapere i prezzi di mobo e cpu singoli? :)
io sono in coda da cuorern per il suo p4 + ram, quindi mi serve sicuramente la mobo se prendo il suo blocco.
Per la cpu non so, vedo se serve a qlc di amici/conoscenti. :)
devo vedere come si evolve la situazione insomma...per ora confermo (con riserva in base a come va la situazione p4 di là) solo la mobo nel caso smembri.
ah consegna a mano verso milano possibilmente
ciauzz
EskevarMkDrake
15-06-2004, 10:44
In linea di massima i prezzi sono 200€ e 50€, ma non so quanto possa calare il proprietario. Avro' ulteriori notizie dopo pranzo, quando mi richiemera'.
Un P4-3.2GHz nuovo sta sui 285€ ivato. Sebbene questo sia SENZA scontrino e quindi SENZA garanzia 85€ di sconto (30% di sconto) non mi pare da buttare... sempre se condividete le mie considerazioni per quanto riguarda le cpu. :)
Come detto sopra, le s.s. sono a parte.
Ultima parola cmq al proprietario :)
Denton84
15-06-2004, 11:12
x la mobo a me va bene.
smpere se concludo con cuorern per il p4 (altirmenti mi sa che mi oriento su amd :) )
il prezzo del p4 è onesto ma ho fatto due conti, preferisco stare su un 2.8ghz, sono troppi per me 200 euro per la cpu del 2° picci peraltro.
quindi rimango in coda solo per la mobo ;)
EskevarMkDrake
16-06-2004, 15:21
Il proprietario ha deciso di aspettare ancora un po' prima di "dividere" il tutto... :rolleyes:
Comunico come data indicativa per lo smembramente lunedi, ma vi annuncio che come da pressioni, sto chiedendo al di fuori del mercatino per la vendita (solo per il blocco sia ben chiaro).
Code in caso di smembramento.
Cpu
(consegna a mano)
Cfranco
diblhack
(spedizione)
ciobeddu
sozzimar
eoropall
MB
(consegna a mano)
Denton84
kinderboy (non ho capito se sei in coda... :D )
Denton84
16-06-2004, 15:23
io ormai mi sono messo daccordo con keemax per la sua asus perchè non potevo aspettare.
quindi salvo acquisto mancato con lui lascio la coda per la mobo :)
Coda CPU consegna a mano.
:D
EskevarMkDrake
16-06-2004, 15:39
Coda aggiornata...
Cpu
(consegna a mano)
Cfranco
diblhack
oblomo
(spedizione)
ciobeddu
sozzimar
eoropall
MB
(consegna a mano)
Denton84 [RITIRATO]
kinderboy (non ho capito se sei in coda...)
Coda sk video però se cortesemente puoi abbassare il prezzo!!!!:(
Mister_Satan
16-06-2004, 23:38
coda cpu consegna a mano
kinderboy
17-06-2004, 00:12
Coda aggiornata...
Cpu
(consegna a mano)
Cfranco
diblhack
oblomo
(spedizione)
ciobeddu
sozzimar
eoropall
MB
(consegna a mano)
Denton84 [RITIRATO]
kinderboy (non ho capito se sei in coda...) non sono in coda...;)
cmarchetti
17-06-2004, 07:01
Ciao Chris, un bell'up di incoraggiamento.
Non mi ricordo se tu hai un PC P4, oppure eri al lavoro su un biprocessore?
Se ti salta lo schizzo pigliatelo tu il p4, scalda niente (anche in questi giorni di calura sono in idle a 36°) e puoi immaginare come vada...
Ciao
freewilly
17-06-2004, 08:03
potrei essere interessato al blocco per un mio amico ma non a quel prezzo (250+160) visto che non c'è garanzia.... fammi un prezzaccio compreso di ss e lo propongo, in caso anche solo della mobo e del procio;)
EskevarMkDrake
17-06-2004, 14:18
xcMarchetti
Grazie per l'UP ma la roba non e mia e per ora il mio 2500+@2500MHz mi basta... :D ;)
"in particolare" x ffux
Per quanto riguarda la sk. video, io non riesco a trovare una Creative FX5600 128MB a meno di 229€ ivata. (190+iva): voi? Magari mi e' sfuggito qualche negozio... (gia' sto avendo pressioni da parte sua per rialzarlo anche perche' non e' nuova, e' nuovissima!)
"in particolare" x freewilly
Posso sentire il proprietario se ti puo' venire incontro.
Io ritengo che il valore dei componenti non sia inferiore a quello da me consigliato ed inserito nel thread.
Se rilevate un prezzo fuori regolamento, saro' lieto di consigliare una riduzione del prezzo.
Tanto per farti notare per il blocco CPU+MB+SKVideo:
NUOVI: 277+70+223=570€ (magari riuscite a trovare ad un 10€ in meno il tutto per carita')
QUELLI IN VENDITA: 200+50+160=410€
Tu dirai che non tutti i componenti non hanno garanzia, ma pur qualcosa dovrai rischiare se vuoi risparmiare 160€. ;)
Cmq ti ringrazio per l'interessamento e fammi sapere :)
Coda
Blocco
freewilly
Cpu
(consegna a mano)
Cfranco
diblhack
oblomo
Mister_Satan
(spedizione)
ciobeddu
sozzimar
eoropall
MB
[NESSUNO]
SK VIDEO
ffux
diblhack
18-06-2004, 00:43
lascio x la cpu...buona vendita
EskevarMkDrake
18-06-2004, 11:15
xdiblhack
Grazie
Coda
Blocco
freewilly
Cpu
(consegna a mano)
Cfranco
oblomo
Mister_Satan
(spedizione)
ciobeddu
sozzimar
eoropall
SK VIDEO
ffux
Ehi!!
L'ho letto solo ora: Io lavoro a Tradate!!
Ciao
;)
freewilly
18-06-2004, 13:43
hai ragione ma 160€ risparmiati con la possibilità che possano non andare non mi pare un bel guadagno;)
Cmq in caso lascerei la sk video optando per un a piu economica ... fammi fare un prezzaccio per cpu e mobo e propongo:cool:
EskevarMkDrake
18-06-2004, 14:14
Non prenderla come un'offesa, ma il proprietario non vuole scendere di prezzo. In caso posso farti inserire le s.s. se stai a Roma. Il pagamento andrebbe bene tramite bonifico.
Per quanto riguarda la serieta' della persona (e quindi la qualita' del materiale che e' in vendita), vi posso dire che non vuole mettere in vendita una MB P4 della Asus perche' da quando e' in suo possesso gli si e' bloccata 1 volta!!!!
Siccome ci tiene molto a non rifilare qualcosa che non ritiene funzionante al 100%, si rifiuta di farmela addirittura testare... sebbene ora funzioni di nuovo :rolleyes:
Cmq non ti voglio rompere ancora con i miei discorsi, prendi la tua decisione, la mia opinione la sai. :)
xOblomo
Lavori a Tradate? Dove? Io per l'esattezza abito a Lonate Ceppino, a 2Km da Tradate.
xOblomo
Lavori a Tradate? Dove? Io per l'esattezza abito a Lonate Ceppino, a 2Km da Tradate.
Zona Industriale.
(Centro commerciale....do you know?).
A mesdì sono sempre da Bruno a fare la pappa....
Ciao
;)
freewilly
18-06-2004, 14:26
ok capito...mi prendo il we per riferire e poi ti faccio sapere
:cool:
EskevarMkDrake
18-06-2004, 14:52
Vi ringrazio per la pazienza e capitemi: se avete mai venduto materiale per altre persone sapete cosa significa. :)
Passato il week-end sara' presa una decisione per la vendita.
Grazie
EskevarMkDrake
22-06-2004, 11:40
Aggiornamento e chiusura thread.
Il proprietario e' riuscito a trovare un "cretino" che gli ha comprato il blocco a (RULLO DI TAMBURI) 400€...
Dispiace per chi si era prenotato per il singolo pezzo.
Scusa anche tu FREWILLY per non aver aspettato la tua eventuale offerta, ma quando l'ho saputo era stato gia' consegnato il materiale :mad:
Che palle vendere la roba per gli altri.... :rolleyes:
freewilly
22-06-2004, 14:40
beh tu vendevi per un altro ed io avrei comprato per un altro...alla fine problemi loro:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.