View Full Version : dove trovare?
ciao a tutti raga volevo una mano
ho finalmente trovato un gabinato perfettamente funzionante funziona con schede jamma ho letto cmq che x nn continuare a cambiare schede interne x giocare esistono dei connettori appunto jamma che applicati all'interno del gabinato collegato ad un pc emulano i giochi caricati dal pc volevo appunto sapere dove e possibile reperire queste schede se sapete indicarmi alcuni link
grazie:D
Originariamente inviato da dremel
ciao a tutti raga volevo una mano
ho finalmente trovato un gabinato perfettamente funzionante funziona con schede jamma ho letto cmq che x nn continuare a cambiare schede interne x giocare esistono dei connettori appunto jamma che applicati all'interno del gabinato collegato ad un pc emulano i giochi caricati dal pc volevo appunto sapere dove e possibile reperire queste schede se sapete indicarmi alcuni link
grazie:D
credo che si riferissero a www.ultimarc.com
puoi anche costruirtelo da te, ti basta un connettore jamma e un po' di saldature.
io preferirei questa strada, dato che ti fa risparmiare e ti diverti.
tuttavoia, se non hai tempo, e se ti va di spendere un po' di soldini, acquista un j-pac.
bye
Everyman
29-06-2004, 16:57
skazzo, tu sei reperibile via chat tra le 18.30 e le 20 (ore italiane)?
Fammi sapere, cosi' ci facciamo una bella chiaccherata.
Ciaooooooooooo
Originariamente inviato da Everyman
skazzo, tu sei reperibile via chat tra le 18.30 e le 20 (ore italiane)?
Fammi sapere, cosi' ci facciamo una bella chiaccherata.
Ciaooooooooooo
NO,NON CI SONO. :D
non occorre che me lo chiedi da mille parti!!!! :p
intanto prova con ciņ che ti ho suggerito, e non rompere le b@lle nei thread degli altri! :muro: :muro: :D
bye
tornanto on-topic, take a look at:
http://www.mameworld.net/pc2jamma/
progetto per costruirsi l'interfaccia pc/jamma da soli..
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.