View Full Version : Nikon D70 consiglio
Ho appena acquistato una D70 (avevo una F90 poi una Dimage7) che mi pare a prima vista soddisfare le mie esigenze, l'ho presa in kit col 18/70 e avrei intenzione di completare il tutto con un'altro zoom un pò più lungo tipo un 70-300 ma non voglio spendere follie, cosa mi consigliate voi? Anche non Nikon se di buona qualità va bene lo stesso.
Grazie e ciao:cool:
ciccaldo
11-06-2004, 01:16
Allora quello che fa per te e questo:
Sigma 70-300mm f/4-5.6 APO Zoom Macro Super II
http://www.sigmaphoto.com/Images/lenses/APO_70_300macro2.JPG
Io ce l'ho e per quello che costa (intorno ai 230 euro) ti assicuro che si fa onore, il Nikon analogo neanche lo prendere in considerazione.
Anche in macro (1:2) è ottimo.
Ciao.
silversurfer
11-06-2004, 08:34
confermo, il nikkor 70-300 è uno degli obiettivi peggiori prodotti dalla nikon, molto meglio il sigma
su questa fascia di prezzo non trovi di meglio
Mi avete salvato, stavo per acquistare proprio il 70-300 Nikkor ma non mi convinceva del tutto (170 euro sono troppo pochi!) ho pensato bene di venire qui e ho trovato la risposta che volevo! Io avevo pensato giusto ad un Sigma o un Tamron, ora mi faccio un girotto per Roma a vedere dove lo si spunta a meno, forse nella zona di Montesacro ci dovrebbe essere un vero discount della fotografia.
Se conoscete altre rivendite valide fatemelo sapere. Intanto grazie :)
mi passeresti l'indirizzo di questo discount a montesacro ?
ma scusate, come fate a paragonare il nikkor 70-300 G
con il sigma APo macro in questione :confused:
magari avreste potuto fare un parogone con il nikkor di tipo D che è sicuramente superiore, lenti a bassa dispersione etc....
il sigma 70-300 APO MACRO SUPER II è il miglior tele con il miglior rapporto prezzo-qualità
mi raccomando che si Mamya italia ;)
"La Placa" via valtrompia c'è pure il sito
ah lo conosco, se lo vai a prendere fammi sapere a che prezzo fa il sigma :)
grazie
Certo ma non subito, devo riempire di nuovo il maialino!!!! A Settembre dovrei prenderlo:mc:
MORPHEUZ
19-06-2004, 12:41
Originariamente inviato da ChriD
ma scusate, come fate a paragonare il nikkor 70-300 G
con il sigma APo macro in questione :confused:
magari avreste potuto fare un parogone con il nikkor di tipo D che è sicuramente superiore, lenti a bassa dispersione etc....
il sigma 70-300 APO MACRO SUPER II è il miglior tele con il miglior rapporto prezzo-qualità
mi raccomando che si Mamya italia ;)
Voglio ordinarlo, ma non riporta la sigla AF ciò vuol dire che mi tocca mettere a fuoco manualmente? oppure funziona lo stesso l'autofocus della D70 ?
Thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.