Entra

View Full Version : [POCKET PC]i migliori giochi

Pagine : 1 [2]

Rizlo+
10-09-2007, 11:43
ormai su palmari/smartphone esistono SOLO processori ARM, quando trovate versioni per altre CPU è perchè sono software vecchissimi che erano compatibili con i pocketpc prima edizione (la 2000!). Ora tutto ARM solo ARM,
please non fate più domande del genere, veramente troppo niubbe

Ternil
10-09-2007, 12:57
Essendo niubbo dei PPC non potevo saperlo (anke se ho cercato in giro velocemente non ho trovato nulla come risposta esaustiva) e cmq sia dalle mie parti si dice chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia. Grazie comunque per la risposta.

Stavo controllando la lista di compatibilità dei giochi su PS1 dell'emulatore FPSEce e mancano alcuni giochi come tutti e 3 gli Armored Core usciti (bellissimo gioco di robottoni da personalizzare per combattere). Secondo voi l'unica cosa da fare è provare vero?
A proposito, pensate che l'FPSEce giri su Qtek S100? o bisogna overcloccare come ho letto che alcuni di voi hanno fatto.

Ho visto che sul pad che ho riportato nel mio precedente post ci sono dei video pure su youtube e sembra funzionare davvero bene, ci sto già facendo un pensierino e non ho ancora l's100 fra le mani.

Edit:
Pocket UFO (X-com: ufo defense è la versione per PC)
per chi non lo conoscesse, strategico gestionale difendi la terra dagli alieni.
il gioco è completamente freeware, è un gioco imperdibile per chi ama gli strategici soprattutto quelli a turni. (pensate ke io ogni tanto lo rinstallo sul pc per giocarci)
http://www.smksoftware.ru/index.php?page=110&lang=en

Rizlo+
10-09-2007, 16:03
Stavo controllando la lista di compatibilità dei giochi su PS1 dell'emulatore FPSEce e mancano alcuni giochi come tutti e 3 gli Armored Core usciti (bellissimo gioco di robottoni da personalizzare per combattere). Secondo voi l'unica cosa da fare è provare vero?

Esatto... Ci sono alcuni giochi che funzionano e non sono inseriti nel database
non resta che provare

A proposito, pensate che l'FPSEce giri su Qtek S100? o bisogna overcloccare come ho letto che alcuni di voi hanno fatto.

si ci gira benino ma l'overclock è vivamente consigliato per prestazioni ottimali (molto vicine alla full-speed del gioco originale).
Tieni presente che si tratta di un overclock software che può essere impostato anche solo per l'esecuzione di FPSEce, con i dovuti accorgimenti non c'è modo di arrecare danni all'hardware ne di invalidare la garanzia, quindi per questo genere di emulatore è sempre consigliato overclockare

Ternil
10-09-2007, 21:41
Tanto per ricevere conferma devo usare XCPUScalar 3.03 che è shareware per overcloccare vero? e non c'è un programmino freeware o qualcosa del genere? o qualcosa di meglio...

E poi avevo una domanda Yeti della Intuitex è un acceleratore grafico o una banca dati 3D non ho ben capito e cmq non è compatibile con S100 vero?

Rizlo+
11-09-2007, 08:16
Tanto per ricevere conferma devo usare XCPUScalar 3.03 che è shareware per overcloccare vero? e non c'è un programmino freeware o qualcosa del genere? o qualcosa di meglio...

Si devi usare quello. E' probabilmete il migliore e quello che da meno problemi... Di free mi sembra non ci sia nulla

E poi avevo una domanda Yeti della Intuitex è un acceleratore grafico o una banca dati 3D non ho ben capito e cmq non è compatibile con S100 vero?

E' solo un motore grafico 3D col quale fanno i giochi

Ternil
12-09-2007, 14:32
Ciao, ho letto che tu possiedi un palmare con la presa usb e puoi usare i joypad per pc, mi potresti far sapere che tipo di driver usi? perchè avendo un riduttore come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550965

vorrei provare a montare un joypad usb per pc nel mio S100, ma non so come impostare i tasti non avendo driver adatti. Supponendo che usassi gli stessi che forse utilizzi tu nel toshiba E800? Mi puoi far sapere?

Rizlo+
13-09-2007, 07:08
Freno subito le tue fantasie sperimentali, la porta USB dell' S100 è solo CLIENT, non è possibile collegarci alcuna periferica e non è questione di drivers. L'USB del mio E800 è di tipo HOST e quindi pad, tastiere, chiavette etc le posso collegare...

***BERSERK78***
20-09-2007, 17:28
ho installato l'ultima versione dell'emulatore pocketgba sul mio a632; il software si avvia ma appena clicchi su una qualsiasi funzione (load, audio, video, ecc...) la schermata crasha e torna a wm5...

visto che è un buon prodotto ed è l'unico che legge i gba a 32mb, c'è qualcuno a cui funziona BENE e può darmi delle delucidazioni???

grazie in anticipo :)

gohan
20-09-2007, 18:18
ehm scusate la domanda da niubbo ma mi dovrebbe arrivare a giorni un Xda mini-Qtek s100-Imate Jam-HTC Magician(meno nomi glieli potevano dare :D ) mi stavo chiedendo dato che il processore è un Intel XScale PXA270 a 416Mhz dovrei scaricare i giochi per ARM? o per altri?

E poi riguardo ai pad per palmari la soluzione è questa:

Pad Bluetooth che si trova sia bianco che nero a una cifra abbordabile nel celebre sito di aste.

http://www.smartgamepad.com/

geniale. :sbavvv: :ave:
sì però costa un botto! :eek: :eek: :eek:

Hyperion
30-09-2007, 15:41
Giochi DOS come screamer 2 possono essere emulati con i pda?

http://uk.videogames.games.yahoo.com/pc/reviews/screamer-2-814113.html

Pippox
16-10-2007, 11:06
ciao a tutti...
conoscete dei giochi stile bubble breaker per i pocket pc? me ne consigliereste qualcuno?grazie

konigg
16-10-2007, 13:39
http://www.pdamill.com/prod_gg.shtml?ref=prboxs

I giochi della PDAmill sono tra i migliori secondo me :D

Net&Jeck
21-01-2008, 00:58
Scusate ma io non riesco proprio a trovare monkey Island per ppc...
Se qualcuno gentilmente mi potesse dare un link diretto mi farebbe un grandissimo favore... Grazie a tutti

alessandrodiluigi
14-08-2008, 17:49
qualcuno puo spiegarmi come si gioca se nn ho nessun tasto sul mio palmare????

grazie

ho 1 daxian t32 wm6