View Full Version : [POCKET PC]i migliori giochi
ormai su palmari/smartphone esistono SOLO processori ARM, quando trovate versioni per altre CPU è perchè sono software vecchissimi che erano compatibili con i pocketpc prima edizione (la 2000!). Ora tutto ARM solo ARM,
please non fate più domande del genere, veramente troppo niubbe
Essendo niubbo dei PPC non potevo saperlo (anke se ho cercato in giro velocemente non ho trovato nulla come risposta esaustiva) e cmq sia dalle mie parti si dice chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia. Grazie comunque per la risposta.
Stavo controllando la lista di compatibilità dei giochi su PS1 dell'emulatore FPSEce e mancano alcuni giochi come tutti e 3 gli Armored Core usciti (bellissimo gioco di robottoni da personalizzare per combattere). Secondo voi l'unica cosa da fare è provare vero?
A proposito, pensate che l'FPSEce giri su Qtek S100? o bisogna overcloccare come ho letto che alcuni di voi hanno fatto.
Ho visto che sul pad che ho riportato nel mio precedente post ci sono dei video pure su youtube e sembra funzionare davvero bene, ci sto già facendo un pensierino e non ho ancora l's100 fra le mani.
Edit:
Pocket UFO (X-com: ufo defense è la versione per PC)
per chi non lo conoscesse, strategico gestionale difendi la terra dagli alieni.
il gioco è completamente freeware, è un gioco imperdibile per chi ama gli strategici soprattutto quelli a turni. (pensate ke io ogni tanto lo rinstallo sul pc per giocarci)
http://www.smksoftware.ru/index.php?page=110&lang=en
Stavo controllando la lista di compatibilità dei giochi su PS1 dell'emulatore FPSEce e mancano alcuni giochi come tutti e 3 gli Armored Core usciti (bellissimo gioco di robottoni da personalizzare per combattere). Secondo voi l'unica cosa da fare è provare vero?
Esatto... Ci sono alcuni giochi che funzionano e non sono inseriti nel database
non resta che provare
A proposito, pensate che l'FPSEce giri su Qtek S100? o bisogna overcloccare come ho letto che alcuni di voi hanno fatto.
si ci gira benino ma l'overclock è vivamente consigliato per prestazioni ottimali (molto vicine alla full-speed del gioco originale).
Tieni presente che si tratta di un overclock software che può essere impostato anche solo per l'esecuzione di FPSEce, con i dovuti accorgimenti non c'è modo di arrecare danni all'hardware ne di invalidare la garanzia, quindi per questo genere di emulatore è sempre consigliato overclockare
Tanto per ricevere conferma devo usare XCPUScalar 3.03 che è shareware per overcloccare vero? e non c'è un programmino freeware o qualcosa del genere? o qualcosa di meglio...
E poi avevo una domanda Yeti della Intuitex è un acceleratore grafico o una banca dati 3D non ho ben capito e cmq non è compatibile con S100 vero?
Tanto per ricevere conferma devo usare XCPUScalar 3.03 che è shareware per overcloccare vero? e non c'è un programmino freeware o qualcosa del genere? o qualcosa di meglio...
Si devi usare quello. E' probabilmete il migliore e quello che da meno problemi... Di free mi sembra non ci sia nulla
E poi avevo una domanda Yeti della Intuitex è un acceleratore grafico o una banca dati 3D non ho ben capito e cmq non è compatibile con S100 vero?
E' solo un motore grafico 3D col quale fanno i giochi
Ciao, ho letto che tu possiedi un palmare con la presa usb e puoi usare i joypad per pc, mi potresti far sapere che tipo di driver usi? perchè avendo un riduttore come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550965
vorrei provare a montare un joypad usb per pc nel mio S100, ma non so come impostare i tasti non avendo driver adatti. Supponendo che usassi gli stessi che forse utilizzi tu nel toshiba E800? Mi puoi far sapere?
Freno subito le tue fantasie sperimentali, la porta USB dell' S100 è solo CLIENT, non è possibile collegarci alcuna periferica e non è questione di drivers. L'USB del mio E800 è di tipo HOST e quindi pad, tastiere, chiavette etc le posso collegare...
***BERSERK78***
20-09-2007, 17:28
ho installato l'ultima versione dell'emulatore pocketgba sul mio a632; il software si avvia ma appena clicchi su una qualsiasi funzione (load, audio, video, ecc...) la schermata crasha e torna a wm5...
visto che è un buon prodotto ed è l'unico che legge i gba a 32mb, c'è qualcuno a cui funziona BENE e può darmi delle delucidazioni???
grazie in anticipo :)
ehm scusate la domanda da niubbo ma mi dovrebbe arrivare a giorni un Xda mini-Qtek s100-Imate Jam-HTC Magician(meno nomi glieli potevano dare :D ) mi stavo chiedendo dato che il processore è un Intel XScale PXA270 a 416Mhz dovrei scaricare i giochi per ARM? o per altri?
E poi riguardo ai pad per palmari la soluzione è questa:
Pad Bluetooth che si trova sia bianco che nero a una cifra abbordabile nel celebre sito di aste.
http://www.smartgamepad.com/
geniale. :sbavvv: :ave:
sì però costa un botto! :eek: :eek: :eek:
Hyperion
30-09-2007, 15:41
Giochi DOS come screamer 2 possono essere emulati con i pda?
http://uk.videogames.games.yahoo.com/pc/reviews/screamer-2-814113.html
ciao a tutti...
conoscete dei giochi stile bubble breaker per i pocket pc? me ne consigliereste qualcuno?grazie
http://www.pdamill.com/prod_gg.shtml?ref=prboxs
I giochi della PDAmill sono tra i migliori secondo me :D
Net&Jeck
21-01-2008, 00:58
Scusate ma io non riesco proprio a trovare monkey Island per ppc...
Se qualcuno gentilmente mi potesse dare un link diretto mi farebbe un grandissimo favore... Grazie a tutti
alessandrodiluigi
14-08-2008, 17:49
qualcuno puo spiegarmi come si gioca se nn ho nessun tasto sul mio palmare????
grazie
ho 1 daxian t32 wm6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.