View Full Version : [ROMA] Motorola V525 imballato !
Come da titolo vendo il Motorola V525 blu (gommino nero)....... mai utilizzato e ancora con la plastichetta sul display !
225€ intrattabili
ps. purtroppo siccome è un regalo non ho scontrino ;)
CrAs}{®©
11-06-2004, 09:06
Originariamente inviato da Italy
Come da titolo vendo il Motorola V525 blu (gommino nero)....... mai utilizzato e ancora con la plastichetta sul display !
250€ intrattabili
ps. purtroppo siccome è un regalo non ho scontrino ;)
Nuovo è a 299! Quindi sei fuori regolamento.
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Per il regolamento se costa 299€ è in regola, altro discorso se a questo prezzo nessuno lo compra.
1) NON SONO FUORI REGOLAMENTO
2) SEI UN UTENTE QUINDI NON UN MODERATORE
3) SE NON LO COMPRI NON MI INTERESSA..................
4) DI CERTO UNA COSA NUOVA NON LA REGALO CERTO... PER CUI IL PREZZO E' QUESTO ALTRIMENTI ME LO TENGO
ps. parliamo di euro...quindi 50€ in meno sono 100.000 lire e non 4 soldi!
;)
4) DI CERTO UNA COSA NUOVA NON LA REGALO CERTO... PER CUI IL PREZZO E' QUESTO ALTRIMENTI ME LO TENGO
;)
senza polemica ;)
su malteam si trova a 269
Originariamente inviato da Nichi
senza polemica ;)
su malteam si trova a 269
Compratelo lì allora...........
MasterMosquiton
12-06-2004, 03:48
Compratelo lì allora...........
Se usiamo la tua politica..
Vendilo altrove allora :rolleyes:
mi spiace che tu risponda senza cognizione di causa.
Su questo forum non puoi rispondermi di comprarlo lì.
Hai abbastanza messaggi per conoscere il regolamento a menadito
bluelake
12-06-2004, 13:01
Italy, se guardi su http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3148 il cellulare è venduto a 269 euro IVA compresa, quindi 225 IVA esclusa, pertanto 225 è il prezzo massimo a cui puoi venderlo. Capisco che non si tratta di bruscolini, ma il regolamento è questo e va rispettato ;)
Scusate ragazzi, ma se io vedo su una rivista di annunci un prodotto che ha un prezzo di vendita che noi riteniamo esagerato, non è che chiamiamo la persona e glielo diciamo, la logica mi dice che guardiamo altrove: perchè in questo forum non si fa lo stesso???
:O
Originariamente inviato da bluelake
Italy, se guardi su http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3148 il cellulare è venduto a 269 euro IVA compresa, quindi 225 IVA esclusa, pertanto 225 è il prezzo massimo a cui puoi venderlo. Capisco che non si tratta di bruscolini, ma il regolamento è questo e va rispettato ;)
Cmq ci sono le spese di spedizione.....
CrAs}{®©
12-06-2004, 17:54
Vedi di stare un pò calmino:O
Vedi di stare un pò calmino:O
Aho ma non avete meglio da fare ???
aria aria.... ;)
MasterMosquiton
12-06-2004, 21:18
Mha :rolleyes:
Prezzo aggiornato.............
Forza che???
:nonsifa:
ti offro TUTTO il contenuto dei miei 3d più conguaglio...chiedi tu!
ShinAkuma
13-06-2004, 22:01
;)
Scusate ragazzi, ma se io vedo su una rivista di annunci un prodotto che ha un prezzo di vendita che noi riteniamo esagerato, non è che chiamiamo la persona e glielo diciamo, la logica mi dice che guardiamo altrove: perchè in questo forum non si fa lo stesso???
:O
Aho ma non avete meglio da fare ???
aria aria.... ;)
Io mi chiedo il regolamento cosa ci sia a fare, e ogni volta capisco perche' nn ci potra' mai essere una morale unica nel mondo...
cmq, tra l'altro, da regolamento devi calare ulteriormente: il prodotto nn presenta garanzia, quindi l'usura ci deve essere, e anke NOTEVOLE.
E calma, sopratutto.
ps: i moderatori sono tali perche' esiste la comunita'.Ognuno ti dice la sua, se nn ti sta bene, sei TE che devi calmarti o uscire dalla comunita', nn il resto...chiaramente se i toni sono educati e nn offensivi.
ma nn ha detto che è nuovo?
Originariamente inviato da ShinAkuma
Io mi chiedo il regolamento cosa ci sia a fare, e ogni volta capisco perche' nn ci potra' mai essere una morale unica nel mondo...
cmq, tra l'altro, da regolamento devi calare ulteriormente: il prodotto nn presenta garanzia, quindi l'usura ci deve essere, e anke NOTEVOLE.
Usura di cosa!
Il prodotto è bello nella scatola mai usato......sai cosa significa Regalo?
Se lo volete 225€ mi sembra un prezzo ragionevole per questo cellulare IMHO il migliore rapporto qualità - prezzo, considerando anche che può diventare v600 !
Altrimenti lasciate perdere ed evitate di riempire il forum con commenti inopportuni e fuori luogo....
;)
200 e ritiro a roma...martedi pomeriggio a termini ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.