View Full Version : Consiglio mouse
Com'è questo mouse?
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=0625241&ART=39599&LST=_BB_
Meglio un logitech optical (ma non wireless) che viene 4/5 euro meno?
Grazie
Goldrake_xyz
10-06-2004, 21:41
mah, dico la mia opinione ....
I wireless possono avere dei problemi di batteria,
se si rovinano, sostituirle costa più del mouse.
Io personalmente uso un mouse ottico con cavo,
e l'unico problema che ho avuto è stato quello di
dover usare solo i tappetini opachi monocolore ,
altrimenti il puntatore và un pò dove gli pare...
Saluti.
Ma il mouse che ho linkato dovrebbe avere il caricabatterie incluso.
:)
I mouse Trust hanno prezzi abbordabili e sono più che validi. Non sono prodotti da Trust (che si limita a rimarchiare), ma da A4Tech, un'azienda specializzata in periferiche di input.
Certo non sono paragonabili ai costosi Logitech, però fanno il loro dovere e costano poco.
Salutoni a Kewell ;)
Originariamente inviato da marben
I mouse Trust hanno prezzi abbordabili e sono più che validi. Non sono prodotti da Trust (che si limita a rimarchiare), ma da A4Tech, un'azienda specializzata in periferiche di input.
Certo non sono paragonabili ai costosi Logitech, però fanno il loro dovere e costano poco.
Salutoni a Kewell ;)
Se lo dici te mi fido:) Senza nulla togliere a goldrake;)
Al momento però sto scrivendo con un mouse ps/2 trust... il tasto sinistro non funge più ed è tre/quattro giorni che ho dovuto invertire i tasti via windows:D . Cmq ha almeno tre anni quindi... penso abbia fatto il suo tempo:p
Ma come fai? Così giovane :D e ne sai una più del diavolo?
Saluti:)
Originariamente inviato da Kewell
Ma come fai? Così giovane :D e ne sai una più del diavolo?
Beh non esageriamo... non sono onniscente, anzi, ho ancora molto da scoprire... :D
Però mi piace molto smanettare, smontare, rimontare, assemblare...
Cmq gran parte dei mouse Trust sono prodotti da A4Tech, l'ho scoperto smontandone alcuni e notando delle serigrafie sugli integrati. Sono giunto alla conclusione che i mouse Trust prodotti da A4Tech si distinguono per le 'zigrinature' sulla rotella di scrooling. Anche il modello da te segnalato, se ben ricordo, le ha.
E anche il fatto che si possa scegliere fra due canali in radiofrequenza mi convince circa quanto ho affermato.
Saluti... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.