View Full Version : (ROMA) NEC ND-2500A BLACK 8X Bulk
In stato di nuovo, colore nero, perfetto in tutte le sue caratteristiche acquistato in data 11/05/2004 con scontrino fiscale e garanzia a Euro 70 intrattabili.
Lo vendo solo per provare un Liteon Dual Layer.
Precedenza per consegna a mano Roma
Per spedizione aggiungerci le spese e pagamento anticipato(bonifico o Vaglia on-line).
Non postate a ribasso la vendita avverra' tramite conferma(quindi il primo che lo conferma se lo aggiudica).
metti la città nel titolo altrimenti ti chiudono anke questo :)
Me ne ero dimenticato grazie infatti non riuscivo a capire il perche' tanto che ho ridotto di qualche riga.
Grazie ancora
icest0rm
10-06-2004, 23:26
coda, hai PM x concludere
Ciao icest0rm sono rientrato dal lavoro e se vuoi possiamo concludere in pvt ti invio tutte le risposte alle tue domande.Ciao e fammi sapere.
lelino30
14-06-2004, 08:31
mi metto in coda alle tue condizioni anche se con poche speranze!
gargasecca
14-06-2004, 08:34
in coda.....:)
p.s....x icest0rm
...hai la firma irregolare....;)
kingvisc
14-06-2004, 08:36
in coda, è un pezzo che lo cerco!
lelino30 mi sembra che avevo scritto precedenza a mano Roma e quindi preferisco non spedirlo avendo una persona qui' a Roma che lo vuole quindi se a te interessa fammelo sapere che concludiamo.
icest0rm
14-06-2004, 08:42
e te pareva...una settimana che aspettavo e mo lo perdo..vabbè..
gargasecca
14-06-2004, 08:44
Originariamente inviato da pakirri
lelino30 mi sembra che avevo scritto precedenza a mano Roma e quindi preferisco non spedirlo avendo una persona qui' a Roma che lo vuole quindi se a te interessa fammelo sapere che concludiamo.
anche io sono consegna a mano...fammi sapere quando tocca a me....
;)
Gragaresca aspetto un po' a lelino30 (ma aspetto poco) e poi passo a te. Ok?
icest0rm
14-06-2004, 09:02
comunque nel momento in cui dici ad uno di concludere, poi cambiare idea e lasciarlo a piedi non mi sembra il max...
cmq buona vendita bbye
Scusa ma non eravamo lì lì per concludere visto che ti avevo fornito le risposte ad alcune tue domande eh,eh,eh,
icest0rm
14-06-2004, 09:07
Scusa ma non eravamo lì lì per concludere visto che ti avevo fornito le risposte ad alcune tue domande eh,eh,eh,
la risatina ironica potevi rispiarmiarla...
bbye
lelino30
14-06-2004, 09:08
ma io sono di roma!
però non voglio assolutamente passare avanti a nessuno nella coda!!!
nessuna risatina te lo assicuro adesso non rosicare pero' non mi sembra che tu mi avessi dato i tuoi dati per concludere o comunque non eravamo arrivati a quel punto quindi e' inutile creare una polemica.
lelino30 cosa vuoi fare?
lelino30
14-06-2004, 09:12
di che zona sei?
Palmiro Togliatti angolo Casilina.
lelino30
14-06-2004, 09:15
cavolo siamo lontani
io sono all'eur
il problema è che io ho difficoltà a spostarmi in questi giorni
se vuoi venire tu dalle mie parti o puoi aspettare un pò per me possiamo concludere
ma se non ti va o se hai fretta di venderlo ritieniti libero di passare alla prossima persona in coda
;)
E' lontano anche per me posso arrivare alla Stazione Termini non di piu', così con i mezzi ce la faresti bene.Non posso aspettare visto che ho fatto altri acquisti e mi servono i dindi.Cosa ne dici?
lelino30
14-06-2004, 09:27
sei molto gentile
ma purtroppo non ce la faccio proprio a spostarmi
lascio
buona vendita ;)
OK nessun problema.
Gargaresca tocca a te cosa dici?
ciottano
14-06-2004, 09:59
In coda
ciottano aspettiamo prima un po' gargaresca e poi passo a te.
ciottano
14-06-2004, 13:00
Ti posso far sapere in settimana cmq, se per te nn è un problema
si ma senza impegno se si fanno avanti altre persone del posto lo do' a loro.
ciottano
14-06-2004, 13:19
Conta che se toccasse a me io vado a tor vergata, a due passi da dove sei tu, ciao.
gargasecca
14-06-2004, 13:54
idem come lelino....abito ad acilia e lavoro a pomezia...potrei arrivare all'eur.....ma purtroppo sono di partenza x lavoro....mi sa che stavolta mi attacco......:muro: :mc: :muro:
sempre se non aspetti fino al week-end....fai come ritieni opportuno....
p.s..non riuscirò a connettermi sempre....quindi se tardo con le risposte non ti preoccupare....;)
si ripeto a questo punto senza impegno per nessuno
icest0rm
15-06-2004, 12:27
:rolleyes:
icestorm che faccetta era quella di interesse?
coda con rivisione del prezzo se vuoi mando link in pvt:D
icest0rm
15-06-2004, 13:25
icestorm che faccetta era quella di interesse?
eh direi...ho aspettato una settimana e sto ancora aspettando...
Stitichezza
15-06-2004, 14:06
coda con spuntatina al prezzo e spedizione
icest0rm se ti vanno bene le mie condizioni (prezzo, pagamento anticipato e spese di spedizione) fammelo sapere entro la giornata che te lo spedisco.
Per gli altri non scalo il prezzo e' quello se lo trovate a meno compratelo pure lì.
icestorm hai i pvt pieni svuota che ti mando .......
gargasecca
22-06-2004, 12:31
come è andata a finire???
gargasecca
23-06-2004, 09:00
vogliamo concludere x 60€???....ho controllato...si trova a 65+iva....nuovo....:)
Fammi sapere....:)
icest0rm
23-06-2004, 09:01
Originariamente inviato da gargasecca
vogliamo concludere x 60€???....ho controllato...si trova a 65+iva....nuovo....:)
Fammi sapere....:)
per 60 avrei concluso pure io :rolleyes:
Lasciamo stare me lo tengo alla grande e a voi conviene andarlo a prendere a quel prezzo.
Lasciamo stare me lo tengo alla grande e a voi conviene andarlo a prendere a quel prezzo.
Ciao Pakirri;) ben fatto!
Ciao Ulisss grazie ce ne fosse gente precisa e con idee chiare come te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.