PDA

View Full Version : Moreforyourmonkey e rimborso

diablo69
10-06-2004, 18:53
Ho acquistato dal suddetto sito 75 dvd-r ritek ridisc, ma visto che si sono persi il pacco, vorrei chiedere il rimborso della cifra pagata.ma visto che il pagamento l'ho fatto con postapay, tramite paypal, il rimborso della cifra, poi l'andrebbero a caricare sul conto di paypal??ma poi come faccio a ritrasferire la cifra sul mio conto postapay??Nel trasferimento ci sarebbero spese da pagare??

Ma il rimborso non potrebbero farmelo arrivare a casa dandogli il nominativo e l'indirizzo tramite vaglia postale??

Mi dite come funziona??

MM
10-06-2004, 20:29
Funziona così: se continui a riesumare vecchi topic su questo rivenditore, divento nervoso (3 solo su PdM) e quando divento nervoso, sono intrattabile.... ;)

Raven
10-06-2004, 20:45
Originariamente inviato da MM
Funziona così: se continui a riesumare vecchi topic su questo rivenditore, divento nervoso (3 solo su PdM) e quando divento nervoso, sono intrattabile.... ;)

:eek:

MM ---> http://www.jamesryman.com/bw/gallery/jar%20monster.jpg

:ops:

[xMRKx]
10-06-2004, 20:46
Originariamente inviato da Raven
:eek:

:ops:

CAZZO basta cercare su gugol !!!!!!

:sofico:

diablo69
10-06-2004, 22:03
Non facevi prima a darmi il link dove guardare:O

Uno ha un problema, e tu invece di darmi la risposta, mi stampi mostri.:rolleyes: :rolleyes:

FreeMan
10-06-2004, 22:07
Originariamente inviato da diablo69
Uno ha un problema, e tu invece di darmi la risposta, mi stampi mostri.:rolleyes: :rolleyes:

è davvero cattivo Raven.. che paura!!!!!!!

http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/scappascappa.gif

scappa scappa

>bYeZ<

Raven
10-06-2004, 22:08
Originariamente inviato da diablo69
... e tu invece di darmi la risposta, mi stampi mostri.:rolleyes: :rolleyes:

:eek: ..... io... iooo.... :cry: :cry: :cry:

diablo69
10-06-2004, 22:09
Dai ragazzi, mai nessuno ha chiesto un rimborso su moreforyourmonkey??

ChristinaAemiliana
10-06-2004, 22:11
Salve, sono la signora FreeMan. :D

Sono qui per ristabilire l'equilibrio, perché in questo thread ci sono più moderatori che utonti. :D