Entra

View Full Version : [msn] sven_front

lnessuno
10-06-2004, 17:33
visto che non ho idea di chi sia ma so che è qualcuno del forum, chiedo qua

ho visto nei contatti uno con questo nick:
"tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK"

ora... cosa faccio? gli mando un msg...

(18:30:39) ScreamY: bopp
(18:30:56) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: toh, mi son dimenticato
(18:31:03) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: di blokkarti
(18:31:06) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: prima di cancellarti
(18:31:10) ScreamY: hm?
(18:31:11) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: mi dispiace
(18:31:15) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: adios ^^

ora, va bene che non abbiamo mai avuto grosse conversazioni, fatta eccezione una volta in cui mi hai mandato un messaggio di spam su urbani non credo di aver mai parlato con te... mi spieghi come mai questa voglia di bloccarmi?

poi vabbè, sopravviverò lo stesso...ma almeno una spiegazione non farebbe schifo :rolleyes:

che gente :p

SquallSed
10-06-2004, 17:38
Originariamente inviato da lnessuno
visto che non ho idea di chi sia ma so che è qualcuno del forum, chiedo qua

ho visto nei contatti uno con questo nick:
"tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK"

ora... cosa faccio? gli mando un msg...

(18:30:39) ScreamY: bopp
(18:30:56) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: toh, mi son dimenticato
(18:31:03) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: di blokkarti
(18:31:06) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: prima di cancellarti
(18:31:10) ScreamY: hm?
(18:31:11) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: mi dispiace
(18:31:15) tutti quelli che mi hanno come contatto, potrebbero mandarmi un msg per chat ? THENK: adios ^^

ora, va bene che non abbiamo mai avuto grosse conversazioni, fatta eccezione una volta in cui mi hai mandato un messaggio di spam su urbani non credo di aver mai parlato con te... mi spieghi come mai questa voglia di bloccarmi?

poi vabbè, sopravviverò lo stesso...ma almeno una spiegazione non farebbe schifo :rolleyes:

che gente :p

ahahaha :D ma quello è il nick di mio cugino,mezzo fissato cn internet,tiene 13-14 anni :D

cuggì,praticamente è un tuo cuggino di 2° grado

lnessuno
10-06-2004, 17:39
stica, 13 anni e fa già così? ma che razzo di gente... :D

Genjo Sanzo
10-06-2004, 17:43

mazzate ! sangue !
VIUUUUUUULENZAAAAAA

SquallSed
10-06-2004, 17:46
:p

Thunderman
10-06-2004, 18:01
Avrà capito che sei un essere inutile perciò ti ha bollato, beh mi sembra giusto!:O

:sofico:

:fuck: :D

lnessuno
10-06-2004, 18:04
pirla d'un tunder, ora ti cancello senza dirti niente poi voglio vedere cosa ne pensi... :D

Thunderman
10-06-2004, 18:05
pirla d'un tunder, ora ti cancello senza dirti niente poi voglio vedere cosa ne pensi... :D

:blah: :fuck: :ciapet: :D

Kola_Gurra
10-06-2004, 18:06
no iness, lo ha scritto anche a me, e a tutti i suoi contatti, è impazzito, leggi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=703812 vi invito a continuare in quel thread per evitare caos, magari chiudi questo blue