View Full Version : Musica in p2p
Quale miglior programma per scaricare musica?
Originariamente inviato da palimmo
Quale miglior programma per scaricare musica?
:help:
FA.Picard
12-06-2004, 09:33
:rolleyes:
Originariamente inviato da PM
Sicuramente Kazaa lite.
ok, io lo uso.
Però altri programmi mi paiono migliori o sbaglio? (per esempio idc++)
Emule e DC sono migliori ma per scaricare musica velocemente, pe me, è meglio kazaa.
Album interi -->Emule xke' così puoi cercare direttamente gli archivi senza impazzire a cercare traccia per traccia
Per mp3 sparsi e cose un po' + ricercate--> Winmx.....velocissimo e completo (almeno fino a un po' tempo fa quando lo usavo con + costanza)
cercando in giro, mi pare d'aver capito che la soluzione migliore per sharare un pò di tutto sia idc++. confermate?
ominiverdi
13-06-2004, 02:47
kazaa lite k++ e overnet x la max velocita'
Originariamente inviato da ominiverdi
kazaa lite k++ e overnet x la max velocita'
overnet???
dove posso leggere a riguardo?
dragone17
13-06-2004, 08:10
guida completa a overnet (http://overnet-italia.italiazip.com/index.php?s=&act=guide&op=showguide&master=46&guide=46)
non è aggiornatissima (ci sono delle novità rilevanti nelle ultime versioni) però per avere un'idea su come funziona il programma è ottima.
poi puoi sempre chiedere altre info direttamente sul sito :D
Originariamente inviato da dragone17
guida completa a overnet (http://overnet-italia.italiazip.com/index.php?s=&act=guide&op=showguide&master=46&guide=46)
non è aggiornatissima (ci sono delle novità rilevanti nelle ultime versioni) però per avere un'idea su come funziona il programma è ottima.
poi puoi sempre chiedere altre info direttamente sul sito :D
uhf..... un pò difficoltosa per me....
ma come numero utenti a che livelli siamo?
dragone17
13-06-2004, 14:01
è difficilino calcolare con precisione il numero di utenti in una rete serverless. cmq con una stima di quasi 1000000 siamo vicini.
diciamo che di solito trovo quasi tutto, le poche volte che mi serve avvio edonkey, mi collego ai server e scarico quelle rare cose che su overnet non trovo.
pare molto interessante.ne terrò conto.
è da poco che ho scoperto idc e non mi sembra giudicato per niente male.per questo periodo mi divertirò con questo...
grazie comunque per la panoramica che mi avete offerto!:yeah:
Bizkaiko
13-06-2004, 15:23
Originariamente inviato da orpheus
Album interi -->Emule xke' così puoi cercare direttamente gli archivi senza impazzire a cercare traccia per traccia
Per mp3 sparsi e cose un po' + ricercate--> Winmx.....velocissimo e completo (almeno fino a un po' tempo fa quando lo usavo con + costanza)
Quoto in pieno
palanzana
13-06-2004, 15:26
Originariamente inviato da palimmo
cercando in giro, mi pare d'aver capito che la soluzione migliore per sharare un pò di tutto sia idc++. confermate?
nn stare a sentire gli altri...x gli mp3 sfusi è meglio kazaa ,mentre x labum interi e rari è senza ombra di dubbio meglio dc++
Originariamente inviato da palanzana
nn stare a sentire gli altri...x gli mp3 sfusi è meglio kazaa ,mentre x labum interi e rari è senza ombra di dubbio meglio dc++
ma che cambia tra idc++ e dc++? Che il primo è in italiano?
MetalXXX
19-06-2004, 13:44
io uso dc++ e mi trovo benissimo trovo qualsiasi brano musicale e va pure veloce (con utenti veloci(quasi tutti))!!!!!
winmx con i server openap per trovare le "rarità" (live, cover, serate di dj... )
Originariamente inviato da MetalXXX
io uso dc++ e mi trovo benissimo trovo qualsiasi brano musicale e va pure veloce (con utenti veloci(quasi tutti))!!!!!
che hub frequenti?
musica velocemente?
......... con mirc.........nessuno regge il paragone !
MetalXXX
19-06-2004, 21:17
Italian Crazy Cafè Mega, ITA • iChNuS, Italian Chaotic™ Hub *100Mbit* tutti con piu di mille utenti e ce di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.