PDA

View Full Version : Miglior driver per Nvidia Geforce4 Ti 4800 SE, 64Mb

BloodFlowers
10-06-2004, 16:27
Ciao,ho appena preso questa scheda video.. dopo averci messo su il kit Vantec Iceberq4 Pro ho messo i driver suoi originali..

Ovviamente adesso sto cercando i migliori.. che ne dite dei Detonator 56.64?

C'è qualcosa di meglio in giro? Grazie

simmy2000
10-06-2004, 18:26
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao,ho appena preso questa scheda video.. dopo averci messo su il kit Vantec Iceberq4 Pro ho messo i driver suoi originali..

Ovviamente adesso sto cercando i migliori.. che ne dite dei Detonator 56.64?

C'è qualcosa di meglio in giro? Grazie
io ho la tua stessa scheda video, ma con 128 mb..quanto sale col dissipatore?io senza niente la faccio salire massimo a 660/325, ma non d'estate..

come driver non ne ho idea..secondo me dipende tanto dai giochi..c'è chi dice che con i 43.45 e z-occlusion vanno a meraviglia, anche se li ho provati e non sono granchè.ho provato anche gli ultimi ufficiali (56.72) che andavano bene anche con gli ultimi giochi (i 43.45 non andavano con splinter cell pt e mi davano qualche problema con WE7i). Oggi ho messo i 61.11 beta e mi vanno molto bene..compatibilità con tutti i giochi che ho, prestazioni molto buone (a volte anche migliori dei 56.72) e una qualità migliore (i colori si vedono meglio)..

logicamente questa è un'analisi soggettiva, quindi prova un pò e regolati di conseguenza..

ciao

BloodFlowers
10-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da simmy2000
io ho la tua stessa scheda video, ma con 128 mb..quanto sale col dissipatore?io senza niente la faccio salire massimo a 660/325, ma non d'estate..

come driver non ne ho idea..secondo me dipende tanto dai giochi..c'è chi dice che con i 43.45 e z-occlusion vanno a meraviglia, anche se li ho provati e non sono granchè.ho provato anche gli ultimi ufficiali (56.72) che andavano bene anche con gli ultimi giochi (i 43.45 non andavano con splinter cell pt e mi davano qualche problema con WE7i). Oggi ho messo i 61.11 beta e mi vanno molto bene..compatibilità con tutti i giochi che ho, prestazioni molto buone (a volte anche migliori dei 56.72) e una qualità migliore (i colori si vedono meglio)..

logicamente questa è un'analisi soggettiva, quindi prova un pò e regolati di conseguenza..

ciao

Mi consigli il prog per overclock che stai usando? Cmq ho messo i driver che ho detto ed il dissi iceberq4..

Proverò anche i 61.11 beta e ti saprò dire

ualla
11-06-2004, 00:51
anche io ho la stessa scheda...ma con 128mb...io sono arrivato a provare fino ai 53.03...quelli con cui mi sono trovato meglio sono i 43.45 con z-occlusion...ma dicono che i 6x.xx siano migliori come qualità...boh...

ATi7500
11-06-2004, 00:54
mi sapresti dire qual è il settaggio ottimale per la voce "max frames to render ahead" ke di default è settato su 3?

bYeZ!

simmy2000
11-06-2004, 01:24
Originariamente inviato da BloodFlowers
Mi consigli il prog per overclock che stai usando? Cmq ho messo i driver che ho detto ed il dissi iceberq4..

Proverò anche i 61.11 beta e ti saprò dire

rivatuner per overcloccare..
anche io metterò un dissipatore, ma devo informarmi meglio per quanto riguarda il montaggio, perchè non vorrei far decadere la garanzia..

BloodFlowers
11-06-2004, 01:48
Originariamente inviato da simmy2000
rivatuner per overcloccare..
anche io metterò un dissipatore, ma devo informarmi meglio per quanto riguarda il montaggio, perchè non vorrei far decadere la garanzia..

il mio dissi è perfetto.. basta togliere l'altra ventola e mettere questa con clip di aggancio comodissimi..

GMcomp1
11-06-2004, 16:37
u si anchio..ho preso una Abit siluro ti 4400 128 Mb e ora ho bisogno di sapere i driver migliori..

Ciao Blood :)

Oddio anchio son passato da uan ATI 7500 BBA:p ad una 9700 Pro e ora Ti 4400 Per il muletto :p mi trovo completamente spaesato non so da dove cominciare :p

seccio
11-06-2004, 16:42
ciao blood!!! ;)

per i driver nn buttarti nei forceware ma resta sui detonator XP , quindi al massimo metti i 43.45 , che per gli NV2x sono cmq i migliori sia di qualità che di performance.

magari gli ultimi avrai maggiore qualità ma le prestazioni vanno a farsi benedire perchè sono driver appositamente pensati per le nuove FX!

BloodFlowers
11-06-2004, 17:55
Originariamente inviato da GMcomp1
u si anchio..ho preso una Abit siluro ti 4400 128 Mb e ora ho bisogno di sapere i driver migliori..

Ciao Blood :)

Oddio anchio son passato da uan ATI 7500 BBA:p ad una 9700 Pro e ora Ti 4400 Per il muletto :p mi trovo completamente spaesato non so da dove cominciare :p

Sì,innanzitutto hai pvt.. ;)

Poi..in una classifica ideale dove si potrebbero mettere una 9800Pro 128Mb ed una Ti4800Se (64Mb)?

Dove si può vedere la differenza tra le due? E dove una sorta di lista dove sono elencate le migliori in assoluto in questa fascia medio-alta..?

BloodFlowers
11-06-2004, 17:56
Originariamente inviato da seccio
ciao blood!!! ;)

per i driver nn buttarti nei forceware ma resta sui detonator XP , quindi al massimo metti i 43.45 , che per gli NV2x sono cmq i migliori sia di qualità che di performance.

magari gli ultimi avrai maggiore qualità ma le prestazioni vanno a farsi benedire perchè sono driver appositamente pensati per le nuove FX!

Ciao bello!! :)

Mi sconsigli i 56 e mi consigli invece i 43.45?

Grazie