PDA

View Full Version : Idea malata

Nitro DarkSide
10-06-2004, 16:05
Primo post, prima idea malata :D

innanzitutto ciau a tutti!

E ora inizio:
che dite, si potrà mettere nel pc uno di quei dispositivi tipo quelli che usano in discoteca che sparano il fumo??

Del tipo che quando schiaccio un bottone sul pc mi sparacchia il fumo..

Ho visto all'autokit un'auto che sparava fumo dal baule (con tanto di estrobo e neon).. e perchè non potrei farlo nel pc?

DarkAngel77
10-06-2004, 16:14
Puoi sempre provare a mandare arrosto qualche componente: vedrai quanto fumo che esce :D !
Scherzi a parte, non ne ho idea ma ne approfitto per darti il benvenuto sul forum!

lucignolo_one
10-06-2004, 16:15
salve figliuolo......benvenuto in comunità!!!!:mano: :cincin:

Per quanto riguarda la domanda secondo me la risposta è SI.Però.............e quando dico PERO' dico...DOVRESTI....trovare uno spazio abbastanza grande dove mtterla...cioè nel case non ci sta di certo.......al massimo puoi metterla sopra però è ingombrante!!!

Domanda:cosa dirai ai tuoi vicini di casa ed alle autorità competenti quando accorreranno in tuo soccorso vedendo una gigantesca nuvola di fumo uscie dalla finestra della tua camerà????...............stavo moddando il case???:D

Nitro DarkSide
10-06-2004, 16:16
Grazie! ne approfitto per specificare che il fumo lo voglio far uscire all'esterno (si si, poi pulisco) e che va bene anche solo se esce senza essere sparato tipo aria compressa..

Nitro DarkSide
10-06-2004, 16:18
Originariamente inviato da lucignolo_one
salve figliuolo......benvenuto in comunità!!!!:mano: :cincin:

Per quanto riguarda la domanda secondo me la risposta è SI.Però.............e quando dico PERO' dico...DOVRESTI....trovare uno spazio abbastanza grande dove mtterla...cioè nel case non ci sta di certo.......al massimo puoi metterla sopra però è ingombrante!!!

Domanda:cosa dirai ai tuoi vicini di casa ed alle autorità competenti quando accorreranno in tuo soccorso vedendo una gigantesca nuvola di fumo uscie dalla finestra della tua camerà????...............stavo moddando il case???:D

Bè, non ne farò cos' tanto! :D
Ma quindi che dispositivo è che mi fa una cosa del genere? e il fumo sarebbe ghiaccio secco o cosa?

Domani sera (serata al Privilege con Joe T Vannelli per chi lo conosce) vado alla consolle e dico: Senti Joe, come si sparacchia il fumo che voglio farlo uscire dal pc? :D

EDIT: Per DarkAngel: giusto ieri ho fritto l'HDD, ma non ha fatto fumo :D

lucignolo_one
10-06-2004, 16:24
il fumo non dovrebbe essere ghiacio secco cmq non so dirti come poter realizzare il tutto ma di certo ti serve la macchina sparafumo.....fai una bella ricerca con google o simili e qualcosa trovi di sicuro!!!;)

jesusquintana
10-06-2004, 18:13
e' piuttosto costosa e puzza tantissimo... ma anche questo e' modding :>

I Love NY
10-06-2004, 18:19
è inutile, o hai la macchina sparafumo o nulla, il ghiaccio secco è difficile da reperire e non "spara" il fumo ma lo fa alzare dal contenitore ed andare verso il basso

Hai mai usato una macchina sparafumo??

io sì ad alcune feste, sono grandi, ingombranti scaldano come poche (hanno ventole di raffreddamento) e vanno ricaricate con un'apposito liquido che viene sui 25 euro e dura POCHISSIMO, al massimo qualche minuto, senza contare il costo della macchina....

Scusa se rompo ma per me è

- una spesa inutile

- ingombrante

- senza senso

- costosa

- bollente

- non adatta a spazi piccoli

I Love NY
10-06-2004, 18:20
dimenticavo di dire che mi sembra che la macchina per sparare il fumo scaldi il liquido intorno ai 100 C°!!!!!

Se vuoi fondere il pc e macchina... :sofico:

Stigmata
10-06-2004, 18:39
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
Ho visto all'autokit un'auto che sparava fumo dal baule (con tanto di estrobo e neon).. e perchè non potrei farlo nel pc?

chiedi a riki82... è un suo amico! :asd: :asd: :asd:

scherzi a parte, imho non vale la pena per i motivi che I Love NY ti ha elencato... pensi che non ci avevo già pensato? :D :asd:

genk
10-06-2004, 18:51
si può fare, ma non ne vedo utilità di modding, cmq se metti la makkine esterna e con un tubo flessibile entro nel case, tutto è possibile!!però poi hai il residuo del fumo ke va dappertutto e nn so se vada bene!!

Special
11-06-2004, 10:12
Sera nel locale che aveva una volta mio padre, è grossa come un case, e il fumo è fatto da un olio che viene portato alte temperature, se lo fai uscire dal case ti si smerda tutto l'interno con una patinina schifosa... occhio...

Nitro DarkSide
14-06-2004, 08:45
Originariamente inviato da I Love NY
è inutile, o hai la macchina sparafumo o nulla, il ghiaccio secco è difficile da reperire e non "spara" il fumo ma lo fa alzare dal contenitore ed andare verso il basso

Hai mai usato una macchina sparafumo??

io sì ad alcune feste, sono grandi, ingombranti scaldano come poche (hanno ventole di raffreddamento) e vanno ricaricate con un'apposito liquido che viene sui 25 euro e dura POCHISSIMO, al massimo qualche minuto, senza contare il costo della macchina....

Scusa se rompo ma per me è

- una spesa inutile

- ingombrante

- senza senso

- costosa

- bollente

- non adatta a spazi piccoli

Ok, mi hai convinto.. penso ad altro! :D

skara
14-06-2004, 08:48
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
Primo post, prima idea malata :D

innanzitutto ciau a tutti!

E ora inizio:
che dite, si potrà mettere nel pc uno di quei dispositivi tipo quelli che usano in discoteca che sparano il fumo??

Del tipo che quando schiaccio un bottone sul pc mi sparacchia il fumo..

certo ;)

puo' essere una ficata ... l'unica cosa è che quelle apparecchiature non sono piccole e quindi mi sa che risulta difficile implementarlo nel case

ciauz