View Full Version : [AV][ROMA]##MAXTOR## 250 GB SATA##
vendo questo hard disk splendido nuovissimo ancor ann aperto tornato dall'rma.
si era rotto un 160 gb sata l'ho mandato in irlanda e mi hanno dato questo 250 gb.
lo vendo.
preferita consegna a mano.
prezzo 215 euro.
stemanca
10-06-2004, 15:31
interessato, scambi?
con che cosa?
si posso scambiare ma preferirei cash.
stemanca
10-06-2004, 15:32
beh... un hd da 120 maxtor p-ata + conguaglio da definire
kikko.alex
10-06-2004, 16:21
interessato se scambi con hdd 80gb maxtor dplus9 ata133 o 80gb maxtor diamondmax 740 o ibm dtla 2x45gb ottimi per raid...
ho anche una mobo ASUS A7N8X-E DELUXE-SATA (SckA, NFORCE2 Ultra 400+) nuova restituitami da un negoziante 3 giorni fa al posto di una abit A7N guru...
naturalmente + conguaglio da parte mia consegna a mano roma
fammi sapere in PVT
ciao;)
allora mi interessano hard disk ma nn maxtor.
solo seagate hitachi ma devono essere sata.
la sk madre nn mi interessa mi sta arrivando una dfi lanparty
MasterMosquiton
10-06-2004, 16:59
Costa 199+iva da un noto rivenditore online.
Ciao
ma..
io l'ho trovato sempre e solo a 230 euro circa..
199+ iva infatti fa 239
poi tu vieni qua.
dici la tua senza volerlo comprare...
mah!!!
cmq è nuovo nn posso toglierci tutta l'iva.
è nuovi imballatissimo!!!
mi è tornato oggi ancor ann l'ho aperto è incellophanato!!!
posso mai chiedere 199 euro sarebbe un furto!!
dai posso capire le regole ma è nuovo..poi è 250 con garanzia a partire da giugno 2004..
dai!!215 è un ottimo prezzo!
MasterMosquiton
10-06-2004, 17:04
E dove sta scritto che non voglia comprarlo? :confused:
Cmq le regole sono regole.
Prezzo più basso online senza iva. Così dice il regolamento e così ti ho fatto notare. Poi se non vuoi abbassare mica posso costringerti.
Tutto qui
si ho capito senza iva pero' è nuovo ha 4 ore!!!
lo vendo senza iva se lo provo e lo vendo dopo 1 mese..
nn dopo 1 giorno.
allora uno che fa ci perde l'iva v abene per le cose usate ma che fa compra na cosa la vende dopo un giorno e ci perde l'iva che dato il mio caso 200 e + di euro sono circa 30...
e che è na macchian che se ci fai pochi km perde già il suo valore?
dai!!
MasterMosquiton
10-06-2004, 17:11
Originariamente inviato da angmail
nn dopo 1 giorno.
allora uno che fa ci perde l'iva v abene per le cose usate ma che fa compra na cosa la vende dopo un giorno e ci perde l'iva che dato il mio caso 200 e + di euro sono circa 30...
dai!!
Ehi
non te la prendere con me
lo sanno tutti che non conviene assolutamente vendere cose nuove
ma tu non sei un rivenditore e l'iva la devi togliere appena esci dal negozio, fosse anche 1 minuto che l'hai comprato. E queste sono leggi dello stato non del mercatino di hwupgrade.
Fattene una ragione perchè funziona così.
Non vuoi venderlo al prezzo da regolamento? Amen, cercherò altrove, ma sappi che non sono io quello che ha sbagliato.
Stop.
Ciao
Giancarlo
10-06-2004, 17:26
Ho in vendita diversi dischi SCSI qui sul forum.
Se vuoi possiamo scambiare.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698446
no scsi nn mi interessano.
dai posso abbassare a 205 euro!!
205 mi sembra onesto!!
e poi 199+iva tu se devi prenderlo nuovo comq lo paghi 239!!!
io lo offro a 205 ss escluse
altrimenti me lo tengo..
toglierci 30 40 euro..
allor alo sfrutto e lo vendo fra 2 mesi allo stesso prezzo
stemanca
10-06-2004, 22:51
e poi 199+iva tu se devi prenderlo nuovo comq lo paghi 239!!!
io lo offro a 205 ss escluse
altrimenti me lo tengo..
toglierci 30 40 euro..
allor alo sfrutto e lo vendo fra 2 mesi allo stesso prezzo
E' la legge del mercato :( E' un fatto che un hd nuovo oggi sei costretto a svenderlo, in proporzione ci perderesti molto, molto di meno ad usartelo e a rivenderlo fra sei mesi
Tra l'altro il tuo taglio è il "top" attualmente in vendita, per cui è il modello che più facilmente scenderà di prezzo, fra 10 giorni rischi che qualche negozio lo venda a 170 euro+iva
l'unico modo che hai per recuperare qualche soldino è loscambio più conguaglio, diciamo il max per te sarebbe un 120 Gb + un'80ina di euro
Buona ricerca :)
STE
nn dopo 1 giorno.
dai!!
Quante storie.......... :rolleyes: Tralatro hai mandato in Rma un maxtor 160Gb e per botta di c*l* hai ricevuto questo.Quindi ti è costato 90euro come costa un 160Gb.
Adesso nessuno ti chiede di venderlo a 90euro ma almeno non ci guadagnare spudoratamente su.
Cioè neanche l'Iva ci vuoi togliere (contro il regolamento) :muro: :muro: :mc:
Se scendi tanto tanto tanto considerami in coda.
Altrimenti buona vendita.
tanto quanto?
meno di 200 euro nn posso venderlo!
non posso regalarlo!!
altrimenti me lo tengo.
tanto quanto?
meno di 200 euro nn posso venderlo!
non posso regalarlo!!
altrimenti me lo tengo.
Guarda secondo me: (Consiglio)
Visto che non ti fidi di mettere 250Gb su un maxtor che da un momento all'altro trapassa,non tenertelo sul groppone.
Vendilo ora a un prezzo onesto (che è cio che ti viene chiesto) tanto ci guadagni ugualmente e se fai "felice"un utente non muore nessuno. Sempre meglio <200euro che il disco in mano.
IMHO
P.s il prezzo prevedo che crollerà a breve in quanto top di gamma.O adesso o mai più.
stemanca
11-06-2004, 07:57
La mia proposta rimane: il mio maxtor p-ata (8 mega di cache) da 120 gb + 80 euro (di gennaio)
L'unica clausola sarebbe che dovresti spedire prima tu, poichè dovrei trasferire tutti i dati e non saprei dove farlo :p Ma ho sufficiente anzianità di compravendite da poterti tranquillizzare :)
STE
stemanca la tua proposta nn me ne po' frega...
per gli altri meno di 200 euro nn lo faccio non sono babbo natale..
se lo volete a 200 euro altrimenti me lo tengo lo uso 3,4 mesi e poi lo vendo a 200 euro pero' l'ho usato 3/4 mesi.
altrimenti lo metto su altri forum.
nn dopo 1 giorno.
dai!!
prova a comprare un'auto e metti le due ruote di avanti fuori dal concessionario...rientra e digli che vuoi rivenderla...vedi quanto di danno! é una regola elementare, dal momento che viene emessa fattura, scontrino o cmq la transizione economico-fiscale ha termine, il prodotto oggetto di scambio perde COME MINIMO il valore corrispondente all'iva...
prezzo 200 euro.
la serie nn è maxline 2 ho letto sopra l'hard disk diamond plus 9 nn maxline 2 plus.
200 euro + spese.
chi lo vuole.
è già in vendita su altri forum
ArTaX ThE ElF
11-06-2004, 10:08
mi sa che se non ti attieni al regolamento te lo dai in faccia.. infondo hanno ragione gli altri.. tu neanche a dire che l'hai pagato cosi visto che tu hai comprato un 160gb e ti hanno dato questo.
Fai una cosa.. usalo per 4 mesi come dici e se poi lo vendi a 200 euro chiamami e giuro che se ci sei riuscito a venderlo a quel prezzo, dopo 4 mesi, ti do altri 200 euro io sopra:D
ok.
ho avuto fortuna e questo lo ammetto.
ma xkè dovrei venderlo a meno di 200 euro epr far felice qualcuno?
quel qualcuno ha un 250 gb a meno di 200 euro e io non ho abbastanza soldi per questa estate o per qualsiasi cosa voglia fare.
se lo vendo a meno di 200 euro la fortuna da me passa a chi lo compra.
cmq al max me lo tengo.
lo dovrei vendere a 150 euro?ma siamo matti?me lo tengo e lo vendo a ottobre a 180 euro.
Originariamente inviato da pO|_iNo
prova a comprare un'auto e metti le due ruote di avanti fuori dal concessionario...rientra e digli che vuoi rivenderla...vedi quanto di danno! é una regola elementare, dal momento che viene emessa fattura, scontrino o cmq la transizione economico-fiscale ha termine, il prodotto oggetto di scambio perde COME MINIMO il valore corrispondente all'iva...
STRAQUOTO !!!
Ma qua c'è gente che ancora non ha capito che non può vendere roba nuova al costo del nuovo sul mercatino. Cioè una cosa del genere non venitela a proporre quì che tanto NON TE LO COMPRA NESSUNO A QUEL PREZZO !
Se lo usi 3/4mesi e poi lo rivendi sicuramente saranno molto meno di 200euro causa svalutazione di mercato. Ed essendo un Maxtor meglio lasciare a te il collaudo che trovarmi un disco inutilizzabile dopo un mese.
Senti non mi piace il tuo atteggiamento,lascio,neanche a 100euro te lo compro.
Attieniti dalle regole e non mi dare mai più del ladro in PVT....altrimenti ti faccio sospendere.
sei nella ignore.
satrax82
11-06-2004, 11:20
per me questo thread va chiuso, non rispetta il regolamento e il venditore ha risposto in modo ineducato a molti utenti(vedi stemanca & co.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.