View Full Version : e son a 500 w!!!!!!!!!!!!!!!
wolfnyght
10-06-2004, 15:28
il mio fido triceto(sempre lui)mi ha portato al fantastico numero di 500w!!!!!!!!!!!!!
una carezza e poi subito dopo 100 frustate(non voglio mica che si adagi sulla gloria!)per ora arrivare tra i primi 200 e poi per il traguardo delle 1000caccole!
500 caccole di qui 2 verdi per ora.....speriamo che a 1000caccole sian arrivate a 4verdose!:D :D
WOW festeggio volentieri questo "vostro" :D traguardo :cincin: :winner:
Originariamente inviato da wolfnyght
una carezza e poi subito dopo 100 frustate(non voglio mica che si adagi sulla gloria!)
Rotfl sono rotolato dalla sedia :eheh: :eheh: :eheh:
Mitico wolf, faje vedè chi comanda :D
Ci mostri il nuovo dipomino? :)
Ciao e buone frustate! :sofico:
Ciao,
GHz! :cool:
wolfnyght
10-06-2004, 15:44
ora so di corsa!mo non ci crederai,ma sto inventando una nuova professione!l'overclokker a domicilio!!!!!!!!!!!!!!
giuro!!!!!!!!!!
porc sfig ner!non bastava bestemmiar dietro al mio pc ora pure quello degli altri!ahahahahaha
ps ho preparato però un cd di programmini con eheheheheehhe
setidriver dentro anche!dici che se faccio come di manzoniana memoria l'untore?cioè al posto della peste porto infettamenti da seti mi condanneranno al rogo?:D :D
ps roba scarsa purtroppo....
già il pc di mi cognato con 300 w di cache....porello!vabbe quando finirà avrò un pò di w da uppare!eheheh ma lui non lo accende quasi mai!sigh!triceto sprecato!
mo vedrò cosa ci ricavo da:
athlon credo 600mhz
ed athlon palomino xp 1800 o xp2000 e pentium 4 2.53ghz mo vediamo clokkandoli che ci ricavo!
ps che figata i cd riscrivibili!in queste situazioni son comodissimi!ehehehehehehe
una cosa 700mb di w quante ne devo scaricare?azz!sapete già che ci sono....vado a trovare gli infettati una volta al mese.........ed a prelevare le w fatte!
credo che i 1000 li raggiungerò prima che non quanto abbia impiegato per arrivare a 500w!eheheh
FlatEric
10-06-2004, 17:19
ottimo wolf! sei davvero un vandalo :D
Tommy.73
10-06-2004, 20:01
Bravo wolfnyght, bella media! :mano:
Potessi infetteresti anche la centralina della macchna...;)
Oh, continua così!!
wolfnyght
11-06-2004, 10:42
quale delle due centraline?eheheheh la tdd o la originale?ehehehehehe:D :D
però...una rimane inutilizzata quando è attiva l'altra(credo,il meccanico mi disse così)ahahahahaha
vabbe ora però il pc del mio amico devo overclokkarlo eheheheh,vedi il problema è che ha un duron 750mhz montato su una gigabyte zx kt133A ha il procio di quelli che vanno a 1000mhz(lo sò e poca cosa ma 1 o 2 w al giorno dovrebbe farmele!eheheheh ma non riesco a sbloccare il bios!ha una marea di configurazioni ma non riesco a cambiare nemmeno la data!magari ha una specie di pasword o roba simile!dite che con un cleam csmos lo sblocco?
wolfnyght
12-06-2004, 07:28
eheh risolto!era una c@ssata comunque margine di oc misero
da 750mhz a 780mhz per ora!
appena trovo il sistema di overvoltare lo sparo a 1000mhz!mi arriva in winzoz a v-core default a 1000mhz ma poi naturalmente freeza!sigh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.