alfonsog
10-06-2004, 16:22
ciao ragazzi,
Ho un problema con pinnacle studio 8 SE,
Premessa ho un Pc Pentium 4 2.8 GB 512 Ram scheda video ati 9200 128 ram wind XP.,scheda firewire da me comprata e installata. Video camera Canon MV650i .
Ho scaricato un piccolo filmato (circa 4/5 minuti), l'ho editato
aggiungendo musica di sottofondo e dissolvenza; fin qui tutto bene ho creato anche un file Avi. Che si vede perfettamente su Pc, non ho ancora provato a masterizzarlo e a vederlo sulla televisione.
A questo punto ho voluto riversare il filmato sul nastro della video
camere utilizzando la funzione "Nastro", ma quando inizia la procedura questa va ad intermittenza sia come audio che come video è come sul display della video camera appare per alcuni secondi il filmato poi il simbolo della cassetta(al centro del visore) ,come se fosse in pausa, ma in realtà registra a intermittenza, mentre sul display di Pinnacle non vedo
l'anteprima , ma rimane il simbolo di Pinnacle.
Ho fatto vari tentativi, anche quello di riversare alcuni secondi senza editarli, ma il problema rimane. Ho provato anche a usare Ulead 6 ma niente da fare.
A questo punto non posso che chiedere a Voi una possibile spiegazione/aiuto.
P.s.
Può essere la scheda firewire (non di buona qualità) che ho pagato 27 euro ?
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
:O :O
Ho un problema con pinnacle studio 8 SE,
Premessa ho un Pc Pentium 4 2.8 GB 512 Ram scheda video ati 9200 128 ram wind XP.,scheda firewire da me comprata e installata. Video camera Canon MV650i .
Ho scaricato un piccolo filmato (circa 4/5 minuti), l'ho editato
aggiungendo musica di sottofondo e dissolvenza; fin qui tutto bene ho creato anche un file Avi. Che si vede perfettamente su Pc, non ho ancora provato a masterizzarlo e a vederlo sulla televisione.
A questo punto ho voluto riversare il filmato sul nastro della video
camere utilizzando la funzione "Nastro", ma quando inizia la procedura questa va ad intermittenza sia come audio che come video è come sul display della video camera appare per alcuni secondi il filmato poi il simbolo della cassetta(al centro del visore) ,come se fosse in pausa, ma in realtà registra a intermittenza, mentre sul display di Pinnacle non vedo
l'anteprima , ma rimane il simbolo di Pinnacle.
Ho fatto vari tentativi, anche quello di riversare alcuni secondi senza editarli, ma il problema rimane. Ho provato anche a usare Ulead 6 ma niente da fare.
A questo punto non posso che chiedere a Voi una possibile spiegazione/aiuto.
P.s.
Può essere la scheda firewire (non di buona qualità) che ho pagato 27 euro ?
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
:O :O