PDA

View Full Version : Norvegia, aspiranti mamme: ora lo sperma arriva a domicilio

gpc
10-06-2004, 14:57
http://www.kataweb.it/news/detail.jsp?idCategory=707&idContent=725798

Oslo, 10 giu 2004 - 12:12

Norvegia, aspiranti mamme: ora lo sperma arriva a domicilio

Dopo la pizza, i film in cassetta e la baby-sitter in Norvegia arriva lo sperma a domicilio. Un'autista porta la dose necessaria alle aspiranti mamme che in periodo di ovulazione non devono far altro che chiamare l' hot line e farsi consegnare il pacchetto. L'inseminazione vera e propria resta invece fai-da-te. Il servizio è garantito in Norvegia da una società inglese, che per il momento lo assicura solo a Bergen, la cittadina sulla costa sud-occidentale. Ma la società sta valutando il business anche in altre parti del Paese.

Lo sperma a domicilio deve essere richiesto attaverso il sito internet della società: costo compreso tra 20mila e 50mila Nok (300-7500 euro). L' acquirente, riferisce il quotidiano Bergensavisen, deve solo chiamare la hot line della società "ManNotIncluded" che provvederà a mandare un'auto con la fornitura richiesta. "Noi mettiamo in contatto due persone, in modo completamente anonimo, e ci assicuriamo che lo sperma arrivi alla donna - ha dichiarato al giornale il fondatore della società, John Gonzales - la donna deve inseminarsi da sola".

Secondo la legge norvegese sulla biotecnologia, spetta solo ai medici decidere a chi può essere praticata l'inseminazione artificiale. Uno dei requisiti è che la donna abbia una relazione di tipo matrimoniale, il che esclude le lesbiche. Dubbioso sulla legalità del servizio il sottosegretario alla Sanità, Kari Sonderland. Il politico ha dichiarato al giornale di non essere sicuro che la fornitura di sperma a domicilio sia legale.

----------------------------

E io allora creo una ditta di inseminazione naturale a domicilio, disponibile solo per giovani belle ragazze... buaahahaha :eheh: :eheh:

(a parte tutto... che tristezza... "la donna deve inseminarsi da sola"... mah... :rolleyes: )

giovane acero
10-06-2004, 15:09
Speriamo che non ci siano equivoci con le consegne del latte a domicilio :eek: :omg: :D

gpc
10-06-2004, 15:11
Originariamente inviato da giovane acero
Speriamo che non ci siano equivoci con le consegne del latte a domicilio :eek: :omg: :D

LOL :D

Bardiel
Questo è il progresso! La norvegia cmq è troppo avanti!

gpc
Originariamente inviato da Bardiel

Rivoglio il medioevo allora se questo è il progresso :D

lnessuno
10-06-2004, 15:12
Originariamente inviato da Bardiel

pure troppo, per certe cose sono molto tradizionalista :D

Andreucciolo
10-06-2004, 15:13
"un autista porta la DOSE necessaria":eek: :eek: :eek:
Beato l'autista!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gpc
10-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da lnessuno
pure troppo, per certe cose sono molto tradizionalista :D

Qui mi sa tanto che Asimov aveva visto giusto...

Berserker
10-06-2004, 15:14
Ma è a lunga scadenza o fresco di giornata? Com'è confezionato? Nel tetrapak?

gpc
Originariamente inviato da Andreucciolo
"un autista porta la DOSE necessaria":eek: :eek: :eek:
Beato l'autista!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sì ma dopo è specificato che la donna procede da sola all'inseminazione.
Io invece voglio la ditta che proce anche all'inseminazione naturale della donna... :oink: :sofico:

Buffus
squallidissimo

gpc
10-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da Berserker
Ma è a lunga scadenza o fresco di giornata? Com'è confezionato? Nel tetrapak?

Per le donne più esigenti lo consegnano anche nel biberon... :O

:D :D :D :D

Andreucciolo
Originariamente inviato da gpc
Io invece voglio la ditta che proce anche all'inseminazione naturale della donna... :oink: :sofico:

Prevedo sbocchi lavorativi notevoli:oink: :sofico:

dibe

vuoi un socio? :D

Berserker
10-06-2004, 15:16
Prevedo sbocchi lavorativi notevoli:oink: :sofico:
Soprattutto sbocchi.

gpc
10-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da dibe
vuoi un socio? :D

Ok, tu fai l'autista, io mi occupo delle clienti :sofico:

Andreucciolo
10-06-2004, 15:17
Soprattutto sbocchi.

Brutto rozzone che non sei altro:D

dibe
10-06-2004, 15:17
Ok, tu fai l'autista, io mi occupo delle clienti :sofico:

facciamo che io mi occupo di quelle tra i 18 ed i 25, tu di quelle >25... nel secondo caso io guido e tu ti diverti, nel primo viceversa... ok??:D:D

Berserker
10-06-2004, 15:18
Brutto rozzone che non sei altro:D
:nonio: :fiufiu:

gpc
10-06-2004, 15:19
Originariamente inviato da dibe
facciamo che io mi occupo di quelle tra i 18 ed i 25, tu di quelle >25... nel secondo caso io guido e tu ti diverti, nel primo viceversa... ok??:D:D

Hm, non mi convince, dev'esserci un inghippo.
Andiamo in base alle foto, ok? Visto che l'idea è mia, io scelgo e a te lascio le altre :fuck:
Sto pensando... per farci conoscere il primo acquisto è gratuito, poi si può fare un struttura a livelli, se una cliente ti fa conoscere le amiche guadagna... :sofico:

dibe
10-06-2004, 15:23
Hm, non mi convince, dev'esserci un inghippo.
Andiamo in base alle foto, ok? Visto che l'idea è mia, io scelgo e a te lascio le altre :fuck:
Sto pensando... per farci conoscere il primo acquisto è gratuito, poi si può fare un struttura a livelli, se una cliente ti fa conoscere le amiche guadagna... :sofico:

bon ci sto... :D

però i guadagni vanno divisi così: 55% a me e 45% a te...:D:D:D

dr650se
10-06-2004, 15:23

Mi prenoto come fattorino consegna pacco ;)

giovane acero
10-06-2004, 15:27
[...]Nel tetrapak?

quale confezione migliore? :D

gpc
10-06-2004, 15:31
Originariamente inviato da dr650se
Mi prenoto come fattorino consegna pacco ;)

Mi spiace ma per mantenere il prodotto fresco verrà utilizzato il metodo "dal produttore al consumatore", quindi non cerchiamo fattorini :D

dibe
10-06-2004, 15:32
Mi spiace ma per mantenere il prodotto fresco verrà utilizzato il metodo "dal produttore al consumatore", quindi non cerchiamo fattorini :D

appunto...:D

Booyaka
10-06-2004, 15:33
Se volete mi offro come distributore alla spina ambulante :sofico:

kaioh
10-06-2004, 15:33
cosi non deve procedere da sola all'inseminazione.
E' un servizio aggiunto.:D

the_joe
10-06-2004, 15:36
Ma poi perchè una dovrebbe pagare quando potrebbe averne in quantità industriali aggratis? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Basta che si ingegni, non sarà mica che in Norvegia non ci sia nessuno disposto a :oink: :oink:

Booyaka
10-06-2004, 15:37
Magari le Norvegesi se la tirano di brutto :)

gpc
10-06-2004, 15:40
Originariamente inviato da the_joe
Ma poi perchè una dovrebbe pagare quando potrebbe averne in quantità industriali aggratis? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Basta che si ingegni, non sarà mica che in Norvegia non ci sia nessuno disposto a :oink: :oink:

E che tra l'altro, bisogna dire, lì in scandinavia ci son dei pezzi di :oink: ...

Nicky
10-06-2004, 15:48
Che tristezza :nono: