PDA

View Full Version : sostituzione ipaq 2210 con ipaq 4150

seawolf
10-06-2004, 15:29
ciao a tutti
domani dovrebbe arrivarmi l' IPAQ 4150 in sostituzione di un IPAQ 2210 uscito con schermo difettato (alone scuro in basso a sinistra) e scollaggio grip laterali :mad:

chiedo a tutti i possessori di IPAQ 4150 se hanno notato aloni giallognoli sul display ...ho fatto delle ricerche e sembra che questo modello soffra di questo difetto
Grazie a tutti

Seawolf

FlatEric
10-06-2004, 18:06
semplicemente non è un difetto, ma una caratteristica di costruzione di tutti gli schermi per 19xx e 41xx

viger
10-06-2004, 18:40
sostituito in garanzia?

come mai non ti sei fatto cambiare le grip e lo schermo?

in quanto agli Ipaq 4150 , tutti soffrono dell' alone giallo , quindi se arrivi da un 2210 ghiaccio te ne accorgerai subito.

seawolf
11-06-2004, 15:40
ciao viger e flat..grazie di aver risposto ...beh ...dato che a casa ho una wireless lan 801g( ma saranno compatibili?)
e dopo che alcuni miei amici possesori del 2210 avevano riscontrato il problema grip ho pensato di passare ad un modello senza grip e dai test sembra che il 4150 sia un po' piu' veloce del 2210 ...da quel che leggo in rete comunque sembra che questo alone giallo sia visibile solo a determinate angolazioni ...si sostituito in garanzia ....appena accorto del difetto (nn era passata una settimana )ho chiamato hp italia e l' operatrice mi ha detto che era possibile la sostituzione ...solo che ho inviato il pacco (pacco celere 1) mercoledi' e oggi venerdi ancora nn e' stato recapitato al negozio dove ho effettuato l'acquisto!!!!!!! quindi mi arrivera' x lunedi'...spero...vi chiedo se potete consigliarmi una sd da 256 mega affidabile e veloce

ciao e ancora grazie
seawolf

viger
11-06-2004, 16:19
secondo me se l' hai cambiato sopratutto per la velocità rimarrai deluso.

Nonostante i fantomatici test sintetici nel reparto grafica siano di diverse lunghezze a favore del 4150 all' atto pratico nei test di pocketquake è un 10% + veloce.

Inoltre perdi lo slot CF , l' Irda consumer (quindi ti ritrovi l' irda standard e l' impossibilità di usare programmi quali nevo, la maggior parte delle tastiere infrarossi non funzionano ecc) , lo schermo che sicuramente venendo da un 2210 noterai diverso (il palmare non si impugna mai perpendicolare ma inclinato , beh in tale inclinazione noterai lo schermo avorio).

Io mi sono semplicemente fatto spedire le grip a casa , è bastata una telefonata ad HP italia , in 24 ore te lo portano con corriere ups e senza pagare un euro.

seawolf
11-06-2004, 17:28
grazie ancora Viger x la tua tempestiva risposta...speriamo che mi capiti uno con schermo bianco( ho chiesto al venditore prima di spedirmelo di controllare eventuali anomalie allo schermo).... x quanto riguarda la irda beh non e' che mi serva il telecomando ne quando sono in giro portarmi appresso una tastiera mini ho un portatile x scrivere documenti ....IL PPC lo uso prettamente con il gprs x navigare quando sono fuori casa e quando sono a casa lo userei con la rete wifi ..poi x la cf pazienza acquistero' una sd da 256 mega (me ne consigli una veloce ed affidabile)

Grazie x tutti i tuoi consigli
e per la disponibilita'

Se@wolf

viger
11-06-2004, 17:41
le Kingstom e le Toshiba dicono sono ottime

FlatEric
12-06-2004, 14:24
seawolf sara sicuramente giallo...sono tutti gialli quelli della serie 41xx

seawolf
12-06-2004, 14:58
azz........gli faro' la cura contro l'itterizia