PDA

View Full Version : Foppa la bindella !

Sampei01
10-06-2004, 13:59
Dopo un oretta di gioco vado a vedere le temperature e noto che da un mese fa sono salite di 4° circa:

CPU 52
MB 44 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GPU non ci si tiene il dito sopra al dissi

quello che mi preoccupa è la temperatura della Mb... ho messo anche l' artic silver 5 e una ventolina aggiuntiva sopra ma le temp sono sempre alte.....

le soluzioni sono due o mi compro un pinguino dei bonghi e cè lo sparo sopra o mi toccherà passare al liquido ( spendo anche meno)

Mi dareste un sito dove trovare un vasto assortimento di pezzi per il liquido ?

OverClocK79®
10-06-2004, 14:02
raff meglio il case e i mosfet di alimentazione soprattutto
un buon kil liquido stai sui 200€ completo

bYEZZZZZZZZZZZZ

Mo3bius
10-06-2004, 23:02
Originariamente inviato da Sampei01
Dopo un oretta di gioco vado a vedere le temperature e noto che da un mese fa sono salite di 4° circa:

CPU 52

quello che mi preoccupa è la temperatura della Mb... ho messo anche l' artic silver 5 e una ventolina aggiuntiva sopra ma le temp sono sempre alte.....

le soluzioni sono due o mi compro un pinguino dei bonghi e cè lo sparo sopra o mi toccherà passare al liquido ( spendo anche meno)

in effetti 52° su una p4c800 e' altina come temperatura .....
metti due ventole silenziose a ventilare il case e vedi come va' ...

saluti

ciccio88
10-06-2004, 23:29
con un buon ricircolo d'aria nel case nn dovresti avere + problemi

Praetorian
11-06-2004, 00:59
anke io (in sicilia poi) ho notato con dispiacere che le temp iniziano a salire...adesso sono a 37° di procio in idle contro i 33 dell'inverno

sembra che stia sempre sotto sforzo...e non oso pensare quando il caldo AUMENTERA'!!!!!!!!!! condizionatore rulez...ma lo devo comprare...

pensa quando qui le temp arrivano a 44° all'ombra..:eek: :eek: :eek:

non oso pensare...ma solo ki vivrà...vedrà:D

Sampei01
11-06-2004, 13:28
Di ventole ne ho già 3 e se le spengo non vi dico le temp....

Inox
12-06-2004, 00:36
Originariamente inviato da Sampei01

CPU 52

la hai messa una ventola 80x80 che spara dentro sul davanti e una 80x80 che sputa fuori sul dietro.???

prova !
bastano 15 euri