View Full Version : [3Ds 5] Problemi di visualizzazione del wire......
Dunque, sto seguendo il tutorial di 3dtotal sulla 500, ma ho un piccolo problema
http://projectone.altervista.org/Immagine1.jpg
http://projectone.altervista.org/Immagine2.jpg
L aprima immagine č come vedo io, la seconda č presa dal tutorial.
Praticamente io vedo solo i vertici, come faccio a vedere anche i bordi?
francesco25
10-06-2004, 17:34
ma sei sul livello sub oggetto giusto?
prova a pigiare F2
Alessandro F.
10-06-2004, 17:43
vai nel menu della finestra(tasto destro del mouse su perspective,in alto a sinistra della finestra),vai su configure e spunta "Display Selected with Edged Faces".
Originariamente inviato da Alessandro F.
vai nel menu della finestra(tasto destro del mouse su perspective,in alto a sinistra della finestra),vai su configure e spunta "Display Selected with Edged Faces".
:D Era talmente semplice che non ci avevo pensato..... :D
Grazie 1000
Solo una domanda ancora
Come faccio a nascondere completamente le linee e i punti che stanno dietro la mia figura?
Con "Ignora facce posteriori" non rischio di spostarle per sbaglio, ma rimane comunque molto incasinato.....
Alessandro F.
11-06-2004, 14:26
non capisco bene cosa intendi perō comunque in finestra non ti visualizza i vertici e i bordi che hanno la normale opposta al tuo punto di vista quindi non dovrebbe essere poi cosė incasinato.Se proprio perō ti da fastidio vai nel menų editable poly livello sub oggetto polygon,seleziona le facce che vuoi nascondere poi clicca su "hide selected" nel menų a tendina"edit geometry";quando poi le vorrai mostrare di nuovo,stesso menų,livello,sottomenų e premi su "unhide all".
Comunque prendo 40 euro l'ora e 10 euro a consiglio!:D
Originariamente inviato da Alessandro F.
non capisco bene cosa intendi perō comunque in finestra non ti visualizza i vertici e i bordi che hanno la normale opposta al tuo punto di vista quindi non dovrebbe essere poi cosė incasinato.Se proprio perō ti da fastidio vai nel menų editable poly livello sub oggetto polygon,seleziona le facce che vuoi nascondere poi clicca su "hide selected" nel menų a tendina"edit geometry";quando poi le vorrai mostrare di nuovo,stesso menų,livello,sottomenų e premi su "unhide all".
Comunque prendo 40 euro l'ora e 10 euro a consiglio!:D
Non era esattamente quello che pensavo ma ... funziona.
Per i soldi ..... bhč, hai tutta la mia gratitudine :D (che vale ben pių del vile denaro :D )
Comunque ancora grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.