PDA

View Full Version : Masterizzatore da tavolo cd -dvd - vhs esiste??

diablo69
10-06-2004, 13:23
Esiste un masterizzatore da tavolo che mi permetta di passare le mie vhs direttamente i cd - dvd??

Mi potete indicare il link dove trovarlo??

Aspetto notizie.Grazie.

diablo69
10-06-2004, 13:35
ma nei masterizzatori da tavolo, c'è l'ingresso per collegare un videoregistratore in modo da poter passare le mie vhs in cd - dvd??

Oppure esistono masterizzatori da tavolo comprensivi dell'ingresso per vhs e cd - dvd, in modo da inserire da una parte la vhs e dall'altra il cd - dvd, per poi procedere al riversamento??

diablo69
10-06-2004, 14:28
Mio zio ha diverse vhs che vorrebbe passare in cd o dvd, ma poichè è negato con il pc per l'uso dei programmi, mi ha chiesto se esistono masterizzatori cd - dvd da tavolo in modo da potergli collegare il videoregistratore , per passare i filmati delle vhs in cd - dvd.

Io in passato facevo duplicazioni di vhs a vhs di miei film originali,in modo da non rovinarli, ma l'unico fastidio che avvertivo era solo la luminosità che aumentava e diminuiva in modo impercettibile ( Penso che l'unico inconveniente della protezione fosse quella), ma poi le copie non venivano impedite e venivano perfettamente.

Me lo puoi confermare??

Che modello mi consigli di masterizzatore da tavolo, in modo da collegargli in videoregistratore??