View Full Version : [donne]: difendersi dai tacchini
salve :)
non è molto che frequento l'OT di HWUP, e non so come sia il parco femminile qui (giovani, sciure, single, sposate etc.)
Quindi scusate un'eventuale gaffe :D
visto che fioriscono 3d maschili su come si rimorchia, vorrei chiedere alle gentili donzelle:
come vi difendete dal tacchinaggio assediante?
avete affinato delle armi o strategie particolari?
sono proprio curiosa di conoscere l'ottica femminile a riguardo :asd:
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Originariamente inviato da Gemma
sono proprio curioso di conoscere l'ottica femminile a riguardo :asd:
:mbe:
sismaone
10-06-2004, 12:41
tentare di resistere è vano
:asd:
Originariamente inviato da eriol
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:D
ma soprattutto chiedo:
NON VI DANNO UN FASTIDIO TREMENDO I TACCHINI???
basta tenere strettala borsetta, tenerla dalla parte del muro.
e guardarsi intorno non guardare al cielo, insomma stando attenti nn accade nulla.
Originariamente inviato da kaksa
basta tenere strettala borsetta, tenerla dalla parte del muro.
e guardarsi intorno non guardare al cielo, insomma stando attenti nn accade nulla.
:Prrr:
ittogami17
10-06-2004, 12:42
perche' ce la fate sudare sempre.....
datela datela !! :oink:
lukeskywalker
10-06-2004, 12:45
Originariamente inviato da ittogami17
perche' ce la fate sudare sempre.....
datela datela !! :oink:
quoto
dalla non è un cantante ...è un consiglio ;)
Io non ho armi particolari.
Quando mi guardano in faccia sono loro a darsela a gambe
:fagiano::D
Originariamente inviato da Nicky
Io non ho armi particolari.
Quando mi guardano in faccia sono loro a darsela a gambe
:fagiano::D
sguardo agghiacciante?
:rotfl:
ManyMusofaga
10-06-2004, 13:00
NON VI DANNO UN FASTIDIO TREMENDO I TACCHINI???
nella vita di tutti di giorni mi danno fastidio i ragazzi insistenti....e soprattutto nn tollero lo zerbinismo:rolleyes: il ragazzo cioè ke senza un minimo di amor proprio ti dice chiaramente ke è disposto a tutto pur di uscire con te....
StErMiNeiToR
10-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da ManyMusofaga
nella vita di tutti di giorni mi danno fastidio i ragazzi insistenti....e soprattutto nn tollero lo zerbinismo:rolleyes: il ragazzo cioè ke senza un minimo di amor proprio ti dice chiaramente ke è disposto a tutto pur di uscire con te....
io sono sincero cn le tipe le cose le dico in faccia... ovvio ke ho una mia autostima e nn arrivo fino a sti livelli.... fino a un certo punto ok ke posso fare anche dei sacrifici xke è bello vedersi cambiare un po... pero poi col cazz :D viemmi pure in contro te senno ti attacchi e tiri forte :D
salve :)
non è molto che frequento l'OT di HWUP, e non so come sia il parco femminile qui (giovani, sciure, single, sposate etc.)
Quindi scusate un'eventuale gaffe :D
visto che fioriscono 3d maschili su come si rimorchia, vorrei chiedere alle gentili donzelle:
Fate come fate da millenni.. continuate a snobbare e vedrete che otterrete quel che avete sempre voluto. Essere tacchinate e non ricambiare.
Thunderman
10-06-2004, 13:05
Ma fatela finita, datecela e basta, fateci divertire senza tanti giri di parole, ste donne!:nono: :D
il corteggiamento e il tacchinamento sono due cose ben distinte! :O
finchè non imparate questo, non avete speranze :asd:
bluelake
10-06-2004, 13:07
non basta più dire "scusa bello ma ho già chi mi soddisfa in pieno" o "scusa bello ma preferisco di gran lunga le donne"? ;)
ManyMusofaga
10-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da Simon82
Fate come fate da millenni.. continuate a snobbare e vedrete che otterrete quel che avete sempre voluto. Essere tacchinate e non ricambiare.
anke snobbare è un ottimo sistema in effetti:O :D
Originariamente inviato da bluelake
non basta più dire "scusa bello ma ho già chi mi soddisfa in pieno" o "scusa bello ma preferisco di gran lunga le donne"? ;)
purtroppo questo non basta per impedire il "tampinamento" :O
e se una in spiaggia ci va a prendere il sole? :p
deve pure sorbirsi i galletti che ci provano? :muro:
stesio54
10-06-2004, 13:13
ot..
come mai sei registrata a febbraio 2001 e risbuchi fuori ora?
che è successo?:mbe:
ot...
sguardo agghiacciante?:rotfl:
Magari fosse solo quello ad essere agghiacciante :rotfl:
Bhe ogni tanto si avvicina qualcuno. La domanda tipica è: "scusa oltre a te c'è un cesso nel locale?"
:sofico:
Scherzi a parte: adesso che sono impegnata, dico semplicemente la verità. Amo la persona con cui sto.
Sono abituata a frequentare compagnie maschili, quindi non mi piace snobbare le persone. Se uno ci prova chiaro e tondo e non mi piace gli dico quello che penso.
Jaguar64bit
10-06-2004, 13:16
Io questa Gemma non l'ho mai vista postare , speriamo non sia una clonazzo col sorpresone sotto , come dice Bilancino :asd:
in ogni caso io se ti fa contenta non ti cago manco di striscio. ;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io questa Gemma non l'ho mai vista postare , speriamo non sia una clonazzo col sorpresone sotto , come dice Bilancino :asd:
non sono per niente un clone :mad:
e in ogni caso a cosa devo tanta gentilezza? :rolleyes:
Concordo.
Personalmente da li a pregare una tipa ce ne passa di acqua sotto i ponti. Se arriviamo al punto ceh vi da anche fastidio essere corteggiate (e personalmente non vedo la differenza) non e' piu semplice dire chiaramente che non vi interessa? Invece qualcosa mi dice che in fondo in fondo (ma nemmeno cosi in fondo) vi fa piacere essere tacchinate e preferite lamentarvi.
Avro' fatto di tutta l'erba un fascio ma alla fine e' cosi per tutte.
francescox87
10-06-2004, 13:22
abbiamo trovato la versione femminile di francescox87, solo che io cerco tecniche su come non prendere pali, lei cerca tecniche su come dare pali alias 2 di pikke :D
X GEMMA : leggi i miei 3d e impara :O :sofico:
Originariamente inviato da francescox87
abbiamo trovato la versione femminile di francescox87, solo che io cerco tecniche su come non prendere pali, lei cerca tecniche su come dare pali alias 2 di pikke :D
X GEMMA : leggi i miei 3d e impara :O :sofico:
Sposatevi allora.
Jaguar64bit
10-06-2004, 13:25
Concordo.
Personalmente da li a pregare una tipa ce ne passa di acqua sotto i ponti. Se arriviamo al punto ceh vi da anche fastidio essere corteggiate (e personalmente non vedo la differenza) non e' piu semplice dire chiaramente che non vi interessa? Invece qualcosa mi dice che in fondo in fondo (ma nemmeno cosi in fondo) vi fa piacere essere tacchinate e preferite lamentarvi.
Avro' fatto di tutta l'erba un fascio ma alla fine e' cosi per tutte.
Basta che una ragazza e' chiara al 100% e ti taglia fuori senza appello , cosi' risolve tutto senza dubbi.
Originariamente inviato da stesio54
ot..
come mai sei registrata a febbraio 2001 e risbuchi fuori ora?
che è successo?:mbe:
ot...
è una lunga storia :O
ho chiesto di riabilitarmi il primo account dopo lunga assenza e gentilmente Alessandro Bordin ha accolto la mia richiesta :)
ho ripreso a postare da non molto
Basta che una ragazza e' chiara al 100% e ti taglia fuori senza appello , cosi' risolve tutto senza dubbi.
Ma e' piu semplice illuderti no? Meglio farti rosolare sull'attesa.
Genjo Sanzo
10-06-2004, 13:27
Originariamente inviato da ZackS
Genjo Sanzo
10-06-2004, 13:28
Diciamo che a voi non va bene niente.
Se una ragazza vi allonta è colpa sua che se la mena.
Se la ragazza cerca almeno di comportarsi in maniera educata allora vi illude.
Eh su siate onesti ogni tanto pure voi.
Ho visto gente dirne di tutti i colori perchè una appena conosciuta non gli ha lasciato il numero di telefono.
Se uno ci prova deve partire con l'idea che potrebbe prendere un due di picche e comportarsi con un minimo di dignità.
Inoltre se usciste per andare a bere una birra e ogni due minuti ci fosse una donna che ci viene a provare con voi [magari che ritenete pure cozze] dopo un po' ne avreste i coglioni pieni :D
Non ho metodi o strategie (odiose), ma una "filosofia" di vita: quando conosco qualcuno, sia uomo che donna, mostro sempre prima il peggio di me, non cerco di nascondere i miei difetti, non cerco di sembrare migliore di quel che sono, anzi ...
Poi se resistono e perseverano, saranno premiati :D
OPS... non vorrei essere fraintesa: "saranno premiati" perchè avranno il grande onore di conoscermi :cool: :D
Ho visto gente dirne di tutti i colori perchè una appena conosciuta non gli ha lasciato il numero di telefono.
Se uno ci prova deve partire con l'idea che potrebbe prendere un due di picche e comportarsi con un minimo di dignità.
Ma se ti chiedo il numero di telefono allora dimmi semplicemente "Guarda preferisco di no perche' e' meglio cosi" e io ti dico "va beh.. tanti saluti" e si risparmia in millemila giorni di nervoso dietro a tentativi gia inutili in partenza di portare avanti una causa persa.
Invece la maggior parte dei casi preferite avere qualcuno che possa darvi motivo di dire in giro "Minchia che pesante che e' xyz. Continua a stressarmi". Non dico che non siamo stronzi anche noi ma personalmente questi penosi atteggiamenti li vedo piu' da parte vostra che da parte nostra e io sono il primo che ammetto le caxxate che ho fatto.
Ma se ti chiedo il numero di telefono allora dimmi semplicemente "Guarda preferisco di no perche' e' meglio cosi" e io ti dico "va beh.. tanti saluti" e si risparmia in millemila giorni di nervoso dietro a tentativi gia inutili in partenza di portare avanti una causa persa.
Invece la maggior parte dei casi preferite avere qualcuno che possa darvi motivo di dire in giro "Minchia che pesante che e' xyz. Continua a stressarmi". Non dico che non siamo stronzi anche noi ma personalmente questi penosi atteggiamenti li vedo piu' da parte vostra che da parte nostra e io sono il primo che ammetto le caxxate che ho fatto.
Questi atteggiamenti non piacciono neanche a me.
Infatti il telefono lo do a poche persone, anche perchè non è che io sia una gran chiaccherona.
Comunque se non mi va di darlo dico "meglio di no" oppure quello che penso "mi spiace lo hanno solo gli amici stretti"
Inoltre se usciste per andare a bere una birra e ogni due minuti ci fosse una donna che ci viene a provare con voi [magari che ritenete pure cozze] dopo un po' ne avreste i coglioni pieni :D
quanto mi piace questa ragazza! :mano:
Harvester
10-06-2004, 13:42
rimpiangerai quando nessuno ti guarderà e tampinerà più...................
lì sì che li rimpiangerai..............
Questi atteggiamenti non piacciono neanche a me.
Infatti il telefono lo do a poche persone, anche perchè non è che io sia una gran chiaccherona.
Comunque se non mi va di darlo dico "meglio di no" oppure quello che penso "mi spiace lo hanno solo gli amici stretti"
Vuol dire che sei una delle poche ancora normali.
Originariamente inviato da Harvester
Concordissimo.. di questo passo molte finiranno come appunto finiscono la maggior parte delle "splendide". A 30 anni con nessuno che le guarda da quanto hanno snobbato e che si mettono insieme al piu' mostro solo perche' si sono rese conto troppo tardi che stavano lentamente invecchiando.
Non credo proprio!
Io sono fin troppo chiara, sia se qualcuno mi piace sia, e soprattutto , se non mi piace, tanto che le mie amiche mi accusano di essere troppo "scortese"; ma io non sopporto l'ambiguità e non vedo perchè gli altri dovrebbero "indovinare" quello che penso , preferisco non far perdere tempo e salute a nessuno, anche se così molti ragazzi a primo acchito mi etichettano "antipatica" , invece è solo che non mi piace fare le moine con persone che conosco appena (puntualmente poi le persone si ricredono conoscendomi meglio; e per quelli che si fermano alla facciata, amen! )
Originariamente inviato da Kytara
Non credo proprio!
Io sono fin troppo chiara, sia se qualcuno mi piace sia, e soprattutto , se non mi piace, tanto che le mie amiche mi accusano di essere troppo "scortese"; ma io non sopporto l'ambiguità e non vedo perchè gli altri dovrebbero "indovinare" quello che penso , preferisco non far perdere tempo e salute a nessuno, anche se così molti ragazzi a primo acchito mi etichettano "antipatica" , invece è solo che non mi piace fare le moine con persone che conosco appena (puntualmente poi le persone si ricredono conoscendomi meglio; e per quelli che si fermano alla facciata, amen! )
Se l'umanita' fosse composta dallo standard delle persone che popolano questo forum vivremmo tutti in un mondo di "eccezioni".
Vuol dire che sei una delle poche ancora normali.
Comunque sul fattore dignità insisto. Molte persone la fanno troppo tragica per un rifiuto.
Cazzo è un due di picche, non ti hanno pugnalato :D
Un bel po' di anni fa [5 circa] mi piaceva un ragazzo della mia compagnia..
Mi piaceva proprio tanto quando a un certo punto [questo non mi aveva mai cagato] sembra che inizi a provare un certo interesse per me.
Io convinta e contenta poco prima di partire per le vacanze gli lascio il mio numero sperando che si faccia sentire.
Dopo tre giorni, più o meno, questo si mette con una delle mie migliori amiche :D
Probabilmente ho interpretato male quelli che ritenevo segnali..
Cosa dovevo fare? Sputare veleno sugli uomini? Naaaaa
Me ne sono fatta una ragione. Evidentemente gli interessavo come amica...pazienza.
Ancora oggi ridiamo e scherziamo come se nulla fosse accaduto. :)
x Simon82
Purtroppo non posso darvi tutti i torti, perchè per le mie stesse amiche non sono "normale" e spiegare loro il mio punto di vista è, ormai da anni , una battaglia persa!
x Simon82
Purtroppo non posso darvi tutti i torti, perchè per le mie stesse amiche non sono "normale" e spiegare loro il mio punto di vista è, ormai da anni , una battaglia persa!
Io onestamente mi sono proprio rotto di sperare di conoscere o illudermi di aver conosciuto la ragazza ideale. Ormai entro nell'ottica che quella ideale per me semplicemente non esiste.
Harvester
10-06-2004, 13:55
x Simon82
OT
hai PVT per il tennis su campaniamarket
x Simon82
Bhe onestamente io non riesco ad essere sgarbata e non riesco a capire il tuo modo di essere [forse ho interpretato male :stordita:]
Non mi piace essere ambigua, ma non mi piace nemmeno trattare una persona come un "terzo incomodo" o come l'ultimo degli stronzi :D..si ride e si scherza, se uno si fa avanti, gli si fa capire in modo gentile che non è aria.
Harvester
10-06-2004, 13:57
Concordissimo.. di questo passo molte finiranno come appunto finiscono la maggior parte delle "splendide". A 30 anni con nessuno che le guarda da quanto hanno snobbato e che si mettono insieme al piu' mostro solo perche' si sono rese conto troppo tardi che stavano lentamente invecchiando.
e ne conosco............
smettono di tirarsela (senza motivo.......) quando sentono i ticchettio del loro orologio
sempreio
10-06-2004, 13:58
le italiane sono pallosissime, noiose, nevrotiche e cercano sempre il pollo che le vizi, meglio le tedesche o le ragazze dell' est:O
e ne conosco............
smettono di tirarsela (senza motivo.......) quando sentono i ticchettio del loro orologio
Gia. Comunque la cosa migliore e' sempre mantenere al massimo il proprio orgoglio.
Originariamente inviato da sempreio
le italiane sono pallosissime, noiose, nevrotiche e cercano sempre il pollo che le vizi, meglio le tedesche o le ragazze dell' est:O
Certo che essere simpatica con te è difficile quanto stare al polo nord con addosso un costume :D
Harvester
10-06-2004, 13:59
Bhe onestamente io non riesco ad essere sgarbata e non riesco a capire il tuo modo di essere [forse ho interpretato male :stordita:]
Non mi piace essere ambigua, ma non mi piace nemmeno trattare una persona come un "terzo incomodo" o come l'ultimo degli stronzi :D..si ride e si scherza, se uno si fa avanti, gli si fa capire in modo gentile che non è aria.
ora mi è tutto chiaro............tu sei un uomo.
impossibile altrimenti
mi pare che per voi sia scontato che le "femmine" vivano solo in funzione di quanti complimenti riescono a raccattare :rolleyes:
anzitutto a 30 anni una non è un vecchio rudere :mad:
eppoi, un conto è tirarsela e fare le f@@@e per snobbismo, un altro è essere seccata dall'atteggiamento da galletto dei "giovanotti" che fanno gli sbruffoncelli in giro per rimorchiare.
Fare conoscenza è tutt'altra cosa.
Provare simpatia per una persona e avvicinarsi col desiderio di conoscerla è una cosa nei confronti della quale nessuna ragazza intelligente si tirerebbe indietro.
Quando però si legge negli occhi del tacchino una sorta di cronometro che fa il conto di quanto tempo ci vuole per portarsi una a letto da quando incomincia a salutarla, capirai che la reazione dall'altra parte possa essere un po' infastidita.
e l'ho già detto, c'è una bella differenza fra un corteggiamento e il tacchinaggio: il primo è selettivo e mirato alla conquista di una persona che veramente ti piace e ti sta a cuore, il secondo è una specie di sport, tipo 300mt a siepi :D
fabius00
10-06-2004, 14:12
resetto il pc e rispondo :D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:14
Ammesso che ci sia qualcuno che lo faccia ora!
Facile parlare se ti cagano solo i cessi... poi ci si lamenta non tanto perchè le donne vengono guardate, ma perchè vengono guardate dalle persone sbagliate!
E finiamola una volta tanto di far le fighe sul piedistallo che poi quando c'è da prendersela nel sederino siamo tutti uguali :O :muro:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:14
Certo che essere simpatica con te è difficile quanto stare al polo nord con addosso un costume :D
Certo che non ha neppure tutti i torti! :eheh: :ahahah:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Certo che non ha neppure tutti i torti! :eheh: :ahahah:
Beh se ti vuoi levare dalle palle [trasferendoti in un paese dell'est] insieme a lui, io non mi metto a piangere :ciapet::D
mi pare che per voi sia scontato che le "femmine" vivano solo in funzione di quanti complimenti riescono a raccattare :rolleyes:
eppoi, un conto è tirarsela e fare le f@@@e per snobbismo, un altro è essere seccata dall'atteggiamento da galletto dei "giovanotti" che fanno gli sbruffoncelli in giro per rimorchiare.
Provare simpatia per una persona e avvicinarsi col desiderio di conoscerla è una cosa nei confronti della quale nessuna ragazza intelligente si tirerebbe indietro.
Quando però si legge negli occhi del tacchino una sorta di cronometro che fa il conto di quanto tempo ci vuole per portarsi una a letto da quando incomincia a salutarla, capirai che la reazione dall'altra parte possa essere un po' infastidita.
e l'ho già detto, c'è una bella differenza fra un corteggiamento e il tacchinaggio: il primo è selettivo e mirato alla conquista di una persona che veramente ti piace e ti sta a cuore, il secondo è una specie di sport, tipo 300mt a siepi :D
Ok, concordo con te se stiamo parlando del truzzetto che arriva e ti dice "Uei tipa! Vuoi andare a farti un giro con me?"
In quei casi nulla da dire sul fatto che se fossi in te risponderei "Magari anche NO?!". ;)
Ma se uno vuole conoscerti e gia tu fai la pazzesca mettendoti su un livello di "poter scegliere" se permettertelo o meno, scusami, ma la cosa piu' normale da fare sarebbe spaccarti un tavolino sulla testa.
Cosi'...
Ma infatti, io non ho detto di essere sgarbata, non ne vedo il motivo, se qualcuno si interessa a te non è mica un'offesa, ma che le mie amiche interpretano così il mio modo di essere diretta.
Il fatto è che a volte loro si comportano come le reginette di bellezza dei college dei telefilm americani di serie B.
Esempio: usciamo in gruppo con amici e persone che ci vengono presentate quella sera per la prima volta; la mia amica, bellissima ragazza, attira subito l'attenzione e sta tutta la serata a parlare appassionatamente con uno appena conosciuto, tipo :" ma se sei stanco ti faccio un massaggio" ,"ti lascio il numero così mi fai sapere quando ti va di andare qualche giorno fuori" , ecc.
Bhe, nulla di strano... tornando a casa trovo naturale chiederle che ne pensa , se il tipo le piace davvero, e lei :"Ma chi, quel cretino! Ma era insopportabile, spero che la prossima volta non esca di nuovo con noi altrimenti io non vengo" :confused:
E così i giorni seguenti a lamentarsi che questo la stressa.
La "giustificazione" è stata che quella sera si annoiava, e poi non bisogna essere scortesi con le persone appena conosciute...
Normale che al confronto io che ho conversato del più e del meno un pò con tutti , senza effusioni o scambi di numeri di telefono, ed ho salutato tutti con un generico "alla prossima" , senza prendere mezzi appuntamenti per organizzare un fine settimana insieme , risulti ai suoi occhi "sgarbata"!
:mad: :D :)
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:17
E tu con quale sesto senso sai intuire da poche parole se uno tacchina e corteggia? Se trovi solo quelli che ti chiedono dopo 5min se gliela dai o ti circondi di imbecilli o hai la presenza fisica che stimola nell'uomo certe domande.
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:18
Beh se ti vuoi levare dalle palle [trasferendoti in un paese dell'est] insieme a lui, io non mi metto a piangere :ciapet::D
Prima ti do una bella botta... poi eventualmente emigro :eheh:
Ma infatti, io non ho detto di essere sgarbata, non ne vedo il motivo, se qualcuno si interessa a te non è mica un'offesa, ma che le mie amiche interpretano così il mio modo di essere diretta.
Il fatto è che a volte loro si comportano come le reginette di bellezza dei college dei telefilm americani di serie B.
Esempio: usciamo in gruppo con amici e persone che ci vengono presentate quella sera per la prima volta; la mia amica, bellissima ragazza, attira subito l'attenzione e sta tutta la serata a parlare appassionatamente con uno appena conosciuto, tipo :" ma se sei stanco ti faccio un massaggio" ,"ti lascio il numero così mi fai sapere quando ti va di andare qualche giorno fuori" , ecc.
Bhe, nulla di strano... tornando a casa trovo naturale chiederle che ne pensa , se il tipo le piace davvero, e lei :"Ma chi, quel cretino! Ma era insopportabile, spero che la prossima volta non esca di nuovo con noi altrimenti io non vengo" :confused:
La "giustificazione" è stata che quella sera si annoiava, e poi non bisogna essere scortesi con le persone appena conosciute...
Normale che al confronto io che ho conversato del più e del meno un pò con tutti , senza effusioni o scambi di numeri di telefono, ed ho salutato tutti con un generico "alla prossima" , senza prendere mezzi appuntamenti per organizzare un fine settimana insieme , risulti ai suoi occhi "sgarbata"!
Ovvio che certe tipe andrebbero soppresse,.
fabius00
10-06-2004, 14:19
quante donne ce stanno su sto thread? quante si sentono tacchiante?
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:20
La giustificazione mia è che la tua amica è proprio la tipica ragazza alla quale girerei la faccia dall'altra parte con un ceffone.
Per fortuna di queste ********* (mi autocensuro) ne sento l'odore a distanza e mi tengo al largo.
Dire microcefale è far loro un complimento.
Avevo interpretato male io :)
Beh anche io sono così.
Scherzo con tutti, lascio il numero molto difficilmente [di solito se c'è un interesse] e dico quello che penso in modo civile.
Anche perchè quando i ragazzi si avvicinano di solito è per provarci con qualche mia amica :D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:22
Avevo interpretato male io :)
Beh anche io sono così.
Scherzo con tutti, lascio il numero molto difficilmente [di solito se c'è un interesse] e dico quello che penso in modo civile.
Anche perchè quando i ragazzi si avvicinano di solito è per provarci con qualche mia amica :D
Come procede la dieta nicky? io ho perso 2kg in 2 settimane... :sofico: mi raccomando... con la birra intendo
Harvester
10-06-2004, 14:22
se una bellissima ragazza la prima sera ti da il numero di telefono e ti dice quelle cose pensi che:
o ci sta perchè sei un ragazzo bello, intelligente, colto, divertente, affascinante
o ti stà solo prendendo per il culo........
credimi, che non sono tantissimi quelli che pensano alla prima ipotesi
non sono tacchinata, il problema non si pone :O
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:24
se una bellissima ragazza la prima sera ti da il numero di telefono e ti dice quelle cose pensi che:
o ci sta perchè sei un ragazzo bello, intelligente, colto, divertente, affascinante
o ti stà solo prendendo per il culo........
credimi, che non sono tantissimi quelli che pensano alla prima ipotesi
A me non è mai capitato di chiedere il cell la prima volta che conosco una ragazza e altremodo non mi è mai successo che una ragazza una volta datomi il numero non si facesse sentire... che senso avrebbe altrimenti lasciarlo? Posso capire darne uno inventato... ma dare il proprio bisogna essere dementi.
aquilante
Benvenuta innanzitutto, anche se in ritardo.
[PROVOCAZIONE ON]
Ma da cosa si devono difendere le donne, se tre/quarti di quelle che vengono tacchinate sono cozze?
Non confondete galanteria e gesti gentili con l'attrazione.
[/PROVOCAZIONE OFF]
Athlon64-FX53
Originariamente inviato da Iluccia
non sono tacchinata, il problema non si pone :O
Se vuoi ti pollo... magari è una questione di carne :eheh:
Se vuoi ti pollo... magari è una questione di carne :eheh:
Attento a non finire a pecora... opss... :asd::rotfl::D
Harvester
10-06-2004, 14:26
Originariamente inviato da aquilante
Benvenuta innanzitutto, anche se in ritardo.
[PROVOCAZIONE ON]
Ma da cosa si devono difendere le donne, se tre/quarti di quelle che vengono tacchinate sono cozze?
Non confondete galanteria e gesti gentili con l'attrazione.
[/PROVOCAZIONE OFF]
beh.........lo sai che non hai tutti i torti?
una bellissima ragazza verrà difficilmente tacchinata, dato che sai che hai 0 speranze
Prima ti do una bella botta... poi eventualmente emigro :eheh:
Una botta in testa? :eheh:
beh.........lo sai che non hai tutti i torti?
una bellissima ragazza verrà difficilmente tacchinata, dato che sai che hai 0 speranze
Pensa un po' a che livelli siamo.
Scoperchiatore
10-06-2004, 14:28
quanto mi piace questa ragazza! :mano:
Anche a me :mano: :D
milli1979
10-06-2004, 14:28
raramente mi sento tacchinata (oltretutto a roma vuol dire derubata)
e poi, se si intende come abbordaggio spicciolo, be, può risultare divertende, se esagerano una parolaccia e addio!
se invece è un corteggiamento vero e proprio..con parole anche carine, ben vengano!
:p
Ok, concordo con te se stiamo parlando del truzzetto che arriva e ti dice "Uei tipa! Vuoi andare a farti un giro con me?"
In quei casi nulla da dire sul fatto che se fossi in te risponderei "Magari anche NO?!". ;)
Ma se uno vuole conoscerti e gia tu fai la pazzesca mettendoti su un livello di "poter scegliere" se permettertelo o meno, scusami, ma la cosa piu' normale da fare sarebbe spaccarti un tavolino sulla testa.
Cosi'...
allora siamo d'accordo :O
io appunto di tacchini stavo parlando ;)
Come procede la dieta nicky? io ho perso 2kg in 2 settimane... :sofico: mi raccomando... con la birra intendo
Chili per il momento stabili a 56.
Però le maniglie dell'amore si stanno assottigliando.
Ho ripreso anche a fare gli addominali e poi andare in bici mi sta aiutando.
Birra non ne bevo da un po'... col caldo non riesco a bere, mi sento pesante.
:)
fabius00
10-06-2004, 14:31
vabbè ma in finale la metti na foto tua qui sopra o no? :p
Ok.. pero' ricorda che c'e' anche quello che non sapendo come attaccare bottone (visto che non capitera' mai che anche se siete interessate a uno glielo fate capire), magari per timidezza se ne puo' uscire con discorsi abbastanza assurdi.
milli1979
10-06-2004, 14:32
Originariamente inviato da fabius00
sei sempre il solito!
tacchini?
http://www.florensport.com/arcieria/archi/im_martin/tacchino.jpg
soluzione:
http://www.venicejewels.com/fucile.JPG
risultato:
http://www.cartoline.bbk.org/postcard/pictures/tacchino.gif
abbiamento consigliato:
http://tq.educ.ar/grp0058/Explorer/vino.jpg
>bYeZ<
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:32
Vabbè cmq che thread insulso... è come venissi a parlarvi che mi dà fastidio essere attraente... ma per favoreeeeeeeeeeeeee
a chi darebbe fastidio? :muro:
Vi manderei a lavorare in miniera altrochè discorsi inutili
fabius00
10-06-2004, 14:33
Originariamente inviato da milli1979
sei sempre il solito!
4 pagine di thread per una cavolata minimo ci vuol la foto per capire se si può almeno tacchinare o meno!
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:34
Originariamente inviato da FreeMan
tacchini?
http://www.florensport.com/arcieria/archi/im_martin/tacchino.jpg
soluzione:
http://www.venicejewels.com/fucile.JPG
risultato:
http://www.cartoline.bbk.org/postcard/pictures/tacchino.gif
abbiamento consigliato:
http://tq.educ.ar/grp0058/Explorer/vino.jpg
>bYeZ<
Quest'uomo non ha proprio un cazzo da fare...
... ma almeno nel postare immagini è il migliore :sofico:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Anche a me :mano: :D
Sono fortunata.
Fortunata che non reggi bene l'alcol, altrimenti non sarei riuscita a tacchinarti :D
:flower:
Vabbè cmq che thread insulso... è come venissi a parlarvi che mi dà fastidio essere attraente... ma per favoreeeeeeeeeeeeee
milli1979
10-06-2004, 14:35
4 pagine di thread per una cavolata minimo ci vuol la foto per capire se si può almeno tacchinare o meno!
immagino!
e tu fabius tacchini?? (che cavolo di parola. io tacchino tu tacchini egli tacchina):D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:35
Chili per il momento stabili a 56.
Però le maniglie dell'amore si stanno assottigliando.
Ho ripreso anche a fare gli addominali e poi andare in bici mi sta aiutando.
Birra non ne bevo da un po'... col caldo non riesco a bere, mi sento pesante.
:)
Cerca di controllare le calorie soprattutto la sera... e se esci con l'omo o gli amici al pub cerca di mangiare meno... per 2 motivi.
Primo perchè riduci le calorie date dal cibo, secondo perchè a stomaco vuoto ti ubriachi prima bevendo meno... quindi meno calorie e portafogli più gonfio ! :sofico:
Quest'uomo non ha proprio un cazzo da fare...
... ma almeno nel postare immagini è il migliore :sofico:
veramente sto lavorando.. anche sul forum :D
per il resto solo il migliore in tutto :O
>bYeZ<
milli1979
10-06-2004, 14:36
>bYeZ<
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:37
>bYeZ<
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Se ci fosse un premio per lo :sborone: 2004/05 voterei per te :ahahah:
Genjo Sanzo
10-06-2004, 14:37
:eheh:
http://www.gemme.it/img/prod/big/25_2big.jpg
http://www.massalubrense.it/canon/presviv/lava1.jpg
e
???
Rebus.. :O:asd:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 14:39
http://www.gemme.it/img/prod/big/25_2big.jpg/img]
[img]http://www.massalubrense.it/canon/presviv/lava1.jpg/img]
e
[img] ???
Rebus.. :O:asd:
Esatto... TORNATE A LAVARE I PANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Antico proverbio giapponese:
"La donna deve lavale, stilale, cucinale e soplattutto tlombale bene altrimenti............... pedalale " :eheh:
fabius00
10-06-2004, 14:40
immagino!
e tu fabius tacchini?? (che cavolo di parola. io tacchino tu tacchini egli tacchina):D
dipende! qui dicono di si :p
Andreucciolo
10-06-2004, 14:48
:ave: :ave: :ave:
Capisco solo se si parla di tipi veramente volgari e insistenti, ma non credo che alle ragazze non faccia piacere ricevere attenzioni da parte di sconosciuti, sono comunque delle conferme al fatto che "si piace", o no?;)
Harvester
10-06-2004, 14:51
Originariamente inviato da Andreucciolo
Capisco solo se si parla di tipi veramente volgari e insistenti, ma non credo che alle ragazze non faccia piacere ricevere attenzioni da parte di sconosciuti, sono comunque delle conferme al fatto che "si piace", o no?;)
infatti. a chiunque fa piacere di essere guardati e considerati belli o piacenti.
milli1979
10-06-2004, 14:52
infatti. a chiunque fa piacere di essere guardati e considerati belli o piacenti.
è vero!
mi pare ovvio!
a me personalmente fa piacere, non credo sia per forza una questione di egocentristismo!:D :O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Se ci fosse un premio per lo :sborone: 2004/05 voterei per te :ahahah:
bè in quello 2003/04 io ho votato te :O
sarà anche il caso che ricambi il favore :O
>bYeZ<
no, ormai sono solo una vecchia ciabatta :O
Infatti io credo che per "tacchinaggio" s'intendesse un approccio stupido o invadente.
Tipo quelli che vengono lì e dicendoti una mezza cazzata sono convinti che gli butti le braccia al collo. :p
Andreucciolo
10-06-2004, 14:57
Devo aprire un 3d per avere consigli, sono un po' stufo di tutti questi sorrisi, ragazze che mi fissano, bariste che non mi fanno pagare, fidanzate degli amici che mi fanno il "piedino", tipe che mi mandano i messaggi, ragazze che mi urtano anche se ci sono 30 metri di spazio per passare.....ma cosa devo fare, qualcuno conosce qualche tecnica?:sofico: :sofico: :sofico:
Vabbè cmq che thread insulso...
hai ragione, è che quello della psicopatologia quotidiana con tendenze maniaco compulsive lo stavo tenendo da parte per i giorni di pioggia :asd:
Andreucciolo
10-06-2004, 14:57
Infatti io credo che per "tacchinaggio" s'intendesse un approccio stupido o invadente.
Tipo quelli che vengono lì e dicendoti una mezza cazzata sono convinti che gli butti le braccia al collo. :p
Certo;) , quelli fanno pena anche a molti di noi maschietti.:)
Devo aprire un 3d per avere consigli, sono un po' stufo di tutti questi sorrisi, ragazze che mi fissano, bariste che non mi fanno pagare, fidanzate degli amici che mi fanno il "piedino", tipe che mi mandano i messaggi, ragazze che mi urtano anche se ci sono 30 metri di spazio per passare.....ma cosa devo fare, qualcuno conosce qualche tecnica?:sofico: :sofico: :sofico:
Usa testate, sputi e gomitate :D;)
esatto, dipende sempre dalla qualità di codeste "attenzioni" ;)
Harvester
10-06-2004, 14:58
seeeee, seeeeee, come no.................
:D:D
Andreucciolo
10-06-2004, 14:59
Usa testate, sputi e gomitate :D;)
Uhmmmm, interessante, gli sputi non li avevo ancora provati:eek: :D
e comunque la morale è:
"l'uomo tacchino merita la donna oca" :O
meditate gente, meditate :D
fabius00
10-06-2004, 14:59
no, ormai sono solo una vecchia ciabatta :O
le vecchie ciabatte calzano bene e son comodissime :D:D:D:D
Andreucciolo
10-06-2004, 15:00
seeeee, seeeeee, come no.................
:D:D
Come puoi tu mettere in dubbio il mio magnetismo e supremo fascino nonchè bellezza splendente e abbacinante?:O :sofico:
Harvester
10-06-2004, 15:00
esatto, dipende sempre dalla qualità di codeste "attenzioni" ;)
insomma ti danno fastidio gli atteggiamenti volgari e "da gradasso", non il tacchinaggio in se.............
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:02
e comunque la morale è:
"l'uomo tacchino merita la donna oca" :O
meditate gente, meditate :D
E aggiungerei... la donna oca è figa mentre quella intelligente è un cesso e non se la fila nessuno !
medidate donne, meditate
Athlon64-FX53
bè in quello 2003/04 io ho votato te :O
sarà anche il caso che ricambi il favore :O
>bYeZ<
Grande SAV... lo sapevo che mi amavi alla follia :vicini: :smack:
Harvester
Come puoi tu mettere in dubbio il mio magnetismo e supremo fascino nonchè bellezza splendente e abbacinante?:O :sofico:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:04
insomma ti danno fastidio gli atteggiamenti volgari e "da gradasso", non il tacchinaggio in se.............
Più che altro le da fastidio che la abbordi lo sfigato... se le andasse dietro il figo col cavolo che si incavolerebbe.
TRISTEZZA INFINITA :O
Andreucciolo
10-06-2004, 15:06
Harvy, quando smetti di ridere e ritorni serio, mi consigli cosa fare per risolvere questi problemi?:D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:07
http://www.narconontop.org/immagini/insdrog-13.gif
Andreucciolo
10-06-2004, 15:08
http://www.narconontop.org/immagini/insdrog-13.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: .....ma LOL:D
Harvester
10-06-2004, 15:09
Harvy, quando smetti di ridere e ritorni serio, mi consigli cosa fare per risolvere questi problemi?:D
ok, sono serio.
il mio consiglio è
SMETTI CON LA DROGA!!!!
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:09
ok, sono serio.
il mio consiglio è
SMETTI CON LA DROGA!!!!
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
Guarda in cima alla pagina :O
Andreucciolo
10-06-2004, 15:10
ok, sono serio.
il mio consiglio è
SMETTI CON LA DROGA!!!!
Ok, ok grazie tante, oltre alla natura beffarda che mi ha reso troppo attraente, devo sorbirmi anche l'incomprensione umana.......va be:( :sofico:
Harvester
10-06-2004, 15:10
oppure
TOGLI LA FOTO DI GEORGE CLOONEY DALLO SPECCHIO!!!
Andreucciolo
10-06-2004, 15:11
oppure
TOGLI LA FOTO DI GEORGE CLOONEY DALLO SPECCHIO!!!
Da dove dovrei togliere la MIA foto????:confused: :D
Harvester
10-06-2004, 15:12
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
Guarda in cima alla pagina :O
è questa merda di rete in ufficio!!
ci metto quasi 3 minuti a caricare una pagina!!
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: .....ma LOL:D
Da notare che la tipa che dice "E' VERO" è nicky ! ... io ovviamente sono quello dell'altro dialogo.
mentre quella intelligente è un cesso e non se la fila nessuno !
Vero..io sono la prova lampante :D:cool:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:19
Vero..io sono la prova lampante :D:cool:
Te zitta che quando arrivi a 50kg sei trombabilissima... altro che cesso! :sofico:
Genjo Sanzo
10-06-2004, 15:23
Te zitta che quando arrivi a 50kg sei trombabilissima... altro che cesso! :sofico:
:ave: M I T I C O :ave:
... oppure i coglioni VUOTI :oink: :sofico:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da Maury
... oppure i coglioni VUOTI :oink: :sofico:
Evviva il club dei RAFFINATI di OXFORD
Evviva il club dei RAFFINATI di OXFORD
Beh la tua signatura non ha certo intenti fini ... :cool: e cmq CHE NOIA sti ben pensanti a tt i costi yawn ;)
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da Maury
Beh la tua signatura non ha certo intenti fini ... :cool: e cmq CHE NOIA sti ben pensanti a tt i costi yawn ;)
La mia SIGN salverà il MONDO INTERO :O
Cmq GEMMA ... posti la tua foto che vediamo se ti tacchinerei... perchè qui parla parla, ma poi son tutte cesse (a parte nicky che ho già fatto notare prima che ha ottime qualità inside)
milli1979
10-06-2004, 15:36
Cmq GEMMA ... posti la tua foto che vediamo se ti tacchinerei... perchè qui parla parla, ma poi son tutte cesse (a parte nicky che ho già fatto notare prima che ha ottime qualità inside)
posta la tua e vediamo come se tu??
Genjo Sanzo
10-06-2004, 15:37
"terra chiama athlon64-fx53, terra chiama athlon64-fx53...rispondete passo..."
"shhhhhhhhhhhh......ssshhhhhhhhh"
perchè qui parla parla, ma poi son tutte cesse
infatti sono cessa anche io :fagiano:
mi tacchinavano solo quando ero giovane :O
:uh:
De gustibus. :D
Adepta http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif mi son perso qualcosa :confused:
Genjo Sanzo
10-06-2004, 15:51
Originariamente inviato da 737373
Adepta http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif mi son perso qualcosa :confused:
sì http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
sì http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Quando ?
Comunque benvenuta, da parte del fondatore del Culto (gli altri son solo schiavi assoldati per l'occasioni, potrei liberarmene quando voglio) :flower:
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Athlon64-FX53
10-06-2004, 15:59
:old: l'ho già postata 200 volte... chi mi conosce lo sa :O
fabius00
cmq sta gemma se la tira
Athlon64-FX53
:uh:
De gustibus. :D
Te gustobos io altrochè :oink: :sofico:
cmq sta gemma se la tira
finesse :rolleyes:
fabius00
10-06-2004, 16:01
finesse :rolleyes:
problemi? ho detto qualcosa che non ti garba?
ho detto hce se la tira un po troppo! punto!
Nevermind
10-06-2004, 16:01
cmq sta gemma se la tira
Tanto a te non l'hanno mollata neppure le altre quindi non fai testo :fuck: :D
Saluti.
cmq sta gemma se la tira
A me non sembra. :confused:
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif * http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
-Crissina-
10-06-2004, 16:04
Tacchini? dannatamente divertenti :sofico:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:07
Sì sì e te la tiri anche tu :ncomment:
Originariamente inviato da -Crissina-
http://jack500.free.fr/GS_009f937457bc7b4427d05b699f75ae62.png
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:08
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=4391190&highlight=eccomi#post4391190
non ci vuole nulla ... o hai qualcosa da nascondere?
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:09
Sì certo, quasi quanto le rimbambine :stordita:
Nevermind
10-06-2004, 16:10
Carissima a quando una bella visitina in quel di padova :D :D
Saluti.
milli1979
10-06-2004, 16:11
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=4391190&highlight=eccomi#post4391190
non ci vuole nulla ... o hai qualcosa da nascondere?
wow che uomo!
-Crissina-
10-06-2004, 16:11
http://jack500.free.fr/GS_009f937457bc7b4427d05b699f75ae62.png
Grazie oh Sommo...grazie :ave: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
-Crissina-
10-06-2004, 16:13
Originariamente inviato da Nevermind
Carissima a quando una bella visitina in quel di padova :D :D
Saluti.
Visto? che vi dicevo? dannatamente divertenti :sofico:
Caro never :flower:
Saluti.
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:14
wow che uomo!
Non fare l'invidiosa solo perchè ti accolli cessi uno dopo l'altro :O
milli1979
10-06-2004, 16:15
Non fare l'invidiosa solo perchè ti accolli cessi uno dopo l'altro :O
io ho sempre lo stesso ragazzo da 4 anni veramente...e non è un cesso 8naturalmente per me):D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:18
io ho sempre lo stesso ragazzo da 4 anni veramente...e non è un cesso 8naturalmente per me):D
A parte questo che non è affar mio... e tu che sbeffeggi tanto gli altri perchè non posti una tua foto che poi me la rido io? (a parte che sei comica già per altre cose.... :eheh: )
-Crissina-
10-06-2004, 16:19
Sì certo, quasi quanto le rimbambine :stordita:
Rimbambine? Io italiana, no capire tua lingua, tu spiegare meglio me...
Nevermind
10-06-2004, 16:20
In effetti è facile sbeffeggiare finche te ne stai nascosta dietro al monitor ;)
Se hai le palle (virtuali ovviamente) posta una tua foto, se sei una megagnocca poi tanto di capello e athlon fx si può pure ataccare al tram :D :D
Saluti.
milli1979
A parte questo che non è affar mio... e tu che sbeffeggi tanto gli altri perchè non posti una tua foto che poi me la rido io? (a parte che sei comica già per altre cose.... :eheh: )
in questo forum la mia foto l'hanno vista un sacco di persone!
:O
Nevermind
in questo forum la mia foto l'hanno vista un sacco di persone!
:O
Ragione in + per non farsi problemi a postarla nuovamente ;)
Dai signora etilica facci vedere come sei fatta :D
Saluti.
milli1979
10-06-2004, 16:21
tie!
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:22
Rimbambine? Io italiana, no capire tua lingua, tu spiegare meglio me...
Se non capisci hai già fatto la tua parte per confermare la mia ipotesi :O :ahahah:
Nevermind
10-06-2004, 16:22
tie!
Un po' vaga la foto, una dove si vede un po'il figurino?? :D
Anche me nona potrebbe essere una magafiga se posta solo il pollice :D :D :D
Saluti.
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:23
tie!
Se vabbè... il visino non è male... ma il fisico? Potresti essere un cubo per quel che si vede :fagiano:
secondo me effettivamente gemma hai posto male il discorso dall'inizio: hai scritto che se ti tacchinano insistentemente e sono magari anche brutti ti infastidiscono .................quelli belli non hanno bisogno di insistere :D
e poi anche con quelli volgari basta avere la battuta pronta, a me (nell'era mesozoica si intende) un tizio mi affianca e dice: "che due tette" ed io "e quante dovevano essere?"
risultato: ho smontato il tacchino senza fare la figura della carogna ed ha cambiato atteggiamento al volo.
qualche volta è solo esuberanza giovanile
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:24
Un po' vaga la foto, una dove si vede un po'il figurino?? :D
Anche me nona potrebbe essere una magafiga se posta solo il pollice :D :D :D
Saluti.
Stavolta sono :old: IO :cry:
Thunderman
Ma è diventata 'na chat 'sto thread!:D :D
Athlon64-FX53
Originariamente inviato da Kendall
secondo me effettivamente gemma hai posto male il discorso dall'inizio: hai scritto che se ti tacchinano insistentemente e sono magari anche brutti ti infastidiscono .................quelli belli non hanno bisogno di insistere :D
e poi anche con quelli volgari basta avere la battuta pronta, a me (nell'era mesozoica si intende) un tizio mi affianca e dice: "che due tette" ed io "e quante dovevano essere?"
risultato: ho smontato il tacchino senza fare la figura della carogna ed ha cambiato atteggiamento al volo.
qualche volta è solo esuberanza giovanile
Che ne dici di smetterla con questi preamboli e di LIMONARE NOW ? :eheh:
Nevermind
10-06-2004, 16:25
Stavolta sono :old: IO :cry:
Chi la fa l'aspetti (nel didietro) :asd: :D
Saluti.
milli1979
10-06-2004, 16:25
Se vabbè... il visino non è male... ma il fisico? Potresti essere un cubo per quel che si vede :fagiano:
se va be, un cubo!eh eh eh
non ne ho una intera, il cell mi fa lontana lontana se la faccio intera!
va be, prossimamente! :D
Nevermind
10-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da Thunderman
Ma è diventata 'na chat 'sto thread!:D :D
SsSHH zitto thudercoso che se ti sente un mod.... :D :D :D
E poi stiamo testando i tacchinaggi sulle utonte del forum è IT :O
Saluti.
Thunderman
10-06-2004, 16:28
SsSHH zitto thudercoso che se ti sente un mod.... :D :D :D
E poi stiamo testando i tacchinaggi sulle utonte del forum è IT :O
Saluti.
Ehi neverminch non chiamarmi thundercoso!:D :sofico:
-Crissina-
10-06-2004, 16:29
Se non capisci hai già fatto la tua parte per confermare la mia ipotesi :O :ahahah:
rimbambina? io?! oddiooooo, quale tremendo insultooooo :cry: ...diooooo come soffrooooo :cry:
*si porta la mano alla fronte e sviene*
Può bastare?
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:30
se va be, un cubo!eh eh eh
non ne ho una intera, il cell mi fa lontana lontana se la faccio intera!
va be, prossimamente! :D
Ecco vedi di promulgare quanto prima foto riguardanti la tua silouette che eventualmente posso passare sopra al tuo italiano scarsissimo previo qualche lavoretto da parte tua :sofico:
uTONTE del forum??????????
era una svista vero?
Thunderman
10-06-2004, 16:30
Fosse vero, così magari la smetti di rompere i coglioni sul forum!:D :D :sofico:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:31
rimbambina? io?! oddiooooo, quale tremendo insultooooo :cry: ...diooooo come soffrooooo :cry:
Può bastare?
Dalla risposta noto che sei assuefatta ad un certo tipo di affermazioni nei tuoi confronti.
Complimenti per l'ottima recitazione :stordita:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:34
Fosse vero, così magari la smetti di rompere i coglioni sul forum!:D :D :sofico:
Man pride ;)
-Crissina-
10-06-2004, 16:36
Dalla risposta noto che sei assuefatta ad un certo tipo di affermazioni nei tuoi confronti.
Complimenti per l'ottima recitazione :stordita:
No, sbagli :( , mai nessuno, prima d'ora aveva osato offendermi con cotanta cattiveria, nessuno ha mai osato tanto.
E ora soffro. Soffro terribilmente.
Rimbambina. Rimarrò traumatizzata. Me lo sento. :(
E ora?
Nevermind
10-06-2004, 16:37
uTONTE del forum??????????
era una svista vero?
No era una battuta, che poi battuta neppure tanto è :D :D
Saluti.
-Crissina-
10-06-2004, 16:38
Ancora insisti? :rolleyes: no, non sei il mio tipo...a me piacciono gli uomini veri :O
Nevermind
10-06-2004, 16:39
No, sbagli :( , mai nessuno, prima d'ora aveva osato offendermi con cotanta cattiveria, nessuno ha mai osato tanto.
E ora?
Povera Cri nessuno ti capisce, mavieni dal tuo Nevermindino che ti consola :sofico: e ti protegge da questi cafoni senza cuore. :D
Siete tutti delle bestie con spiccata tendenza comunista :D :D
Saluti.
Nevermind
....a me piacciono gli uomini veri :O
Qualcuno ha chiamato??? :D :D
Saluti.
Thunderman
Ancora insisti? :rolleyes: no, non sei il mio tipo...a me piacciono gli uomini veri :O
Ringrazio il cielo di non essere il tuo tipo!:D :D
Beh è reciproco, anche a me piacciono le donne vere!:O
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:40
E ora?
E ora? Ah c'è poco da fare... cerca di tirare avanti... tanto qualcuno che ti accetta così come sei lo trovi :O :fagiano:
fabius00
MI CERCAVI???? :flower: :D
Nevermind
Dai thunderucolo fai la pace con Cri sennò chiamo la maestra che vi sgrida :D :D
Saluti.
crissina: fanno i galli finchè sono in gruppo poi..............
cmq non infieriamo dai che siamo buone :D
Nevermind
10-06-2004, 16:43
MI CERCAVI???? :flower: :D
Sei arrivato tardi nonno :D :D :ciapet:
Saluti.
Thunderman
10-06-2004, 16:43
Dai thunderucolo fai la pace con Cri sennò chiamo la maestra che vi sgrida :D :D
Saluti.
Ragazzo prendi carta e penna e scrivi cento volte la parola Thunderman, in rosso le consonanti e in blu le vocali!:O
Nevermind
10-06-2004, 16:44
Ragazzo prendi carta e penna e scrivi cento volte la parola Thunderman, in rosso le conzonanti e in blu le vocali!:O
What conzonanti?? :D :D :D
Saluti.
fabius00
è vero!!!!!
thunder ieri a cena era tutto timido invece qui sul forum è tutto arzillo! :D :D potere del monitor!
Athlon64-FX53
Ma per piacere... vuoi che ti faccia vedere come sono dal vivo?
Parlate solo perchè avete la bocca! :O
Thunderman
10-06-2004, 16:45
What conzonanti?? :D :D :D
Saluti.
Mi quoti male!:O
Thunderman
10-06-2004, 16:46
è vero!!!!!
thunder ieri a cena era tutto timido invece qui sul forum è tutto arzillo! :D :D potere del monitor!
Veramente ho parlato spesso, eri tu che davi attenzione a le donne del forum e non sentivi niente!:mbe: :D
fabius00
10-06-2004, 16:47
Sei arrivato tardi nonno :D :D :ciapet:
Saluti.
aho e io lavoro sai!!!!
scartabellare foto su foto delle utontesse è tosto :O
suvvia athl accetta una battutina scherzosa :)
cmq io avrei dirottato il discorso sui tacchinamenti (da entrambe le parti) virtuali, intendo in internet, sarei curiosa di sentire qualche parere
fabius00
10-06-2004, 16:48
cmq io avrei dirottato il discorso sui tacchinamenti (da entrambe le parti) virtuali, intendo in internet, sarei curiosa di sentire qualche parere
a ma sei na donna?????? :eek: da dove dgt? :p :D
fabius00
10-06-2004, 16:49
Veramente ho parlato spesso, eri tu che davi attenzione a le donne del forum e non sentivi niente!:mbe: :D
e si! mi distraeveno :D :D
-Crissina-
10-06-2004, 16:50
eh si, peccato che devi accontentarti di quelle finte...di plastica x l'esattezza :rotfl:
-Crissina-
10-06-2004, 16:52
Parlate solo perchè avete la bocca! :O
Parliamo perchè con voi non troviamo neinte di meglio da fare
:O (tiè)
ecco appunto fabius, quando in chat mi fanno questa domanda solitamente rispondo: "ma ho forse chiamato un taxi?"
(avevo capito cmq che stavi scherzando :D )
Thunderman
e si! mi distraeveno :D :D
Ecco quindi non dire che ero timido, sempliemente tu non cagavi nessuno a parte le donne del forum!:mbe:
Thunderman
eh si, peccato che devi accontentarti di quelle finte...di plastica x l'esattezza :rotfl:
Ah guarda non ne ho proprio bisogno!:D :D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:53
Eh già parla per genjo ... che con me cambierebbe musica :O
fabius00
10-06-2004, 16:54
be dipende dall'uomo! con me avresti meglio da fare sicuramente :D:D
fabius00
10-06-2004, 16:55
ecco appunto fabius, quando in chat mi fanno questa domanda solitamente rispondo: "ma ho forse chiamato un taxi?"
(avevo capito cmq che stavi scherzando :D )
e chi scherzava???? de do sei???? :D:D
fabius00
10-06-2004, 16:55
Ecco quindi non dire che ero timido, sempliemente tu non cagavi nessuno a parte le donne del forum!:mbe:
mah! io non te sentivo chiacchiera :cool: :p
-Crissina-
10-06-2004, 16:56
Lei cara è nuova? crissina, piacere :flower:
Sono dei burloni, ma si, lasciamoli perdere :flower:
*crissina tacchina selvaggiamente la nuova iscritta*
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:56
be dipende dall'uomo! con me avresti meglio da fare sicuramente :D:D
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
Thunderman
10-06-2004, 16:57
mah! io non te sentivo chiacchiera :cool: :p
Chiacchieramo meglio la prossima volta allora!:D :D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:57
Io in internet ho "cuccato" moltissimo, ma lasciamo perdere che poi cominciamo i flames!
A proposito te foto niente?
molto piacere crissina
(wow essere tacchina da una donna è un'emozione nuova :D )
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:58
Lei cara è nuova? crissina, piacere :flower:
Sono dei burloni, ma si, lasciamoli perdere :flower:
*crissina tacchina selvaggiamente la nuova iscritta*
Ti ha proprio deluso il genere maschile eh? A volte capita... dai, magari in un'altra vita troverai di meglio! :O :D
Athlon64-FX53
10-06-2004, 16:59
molto piacere crissina
(wow essere tacchina da una donna è un'emozione nuova :D )
Vai che comincia il momento lesbo... si aprono le iscrizioni dei partecipanti!
foto mia athl.. per carità non ho più l'età, non ho più il fisico e poi non sono fotogenica
fabius00
10-06-2004, 17:01
foto mia athl.. per carità non ho più l'età, non ho più il fisico e poi non sono fotogenica
perhè? quanti anni hai?
hikari84
10-06-2004, 17:04
Vai che comincia il momento lesbo... si aprono le iscrizioni dei partecipanti!
A quando le foto? :oink: :D :D
perhè? quanti anni hai?
OT
:D :rotfl:
Athlon64-FX53
10-06-2004, 17:05
Dai dai... sacchetto in testa e via :sofico: :cool:
aquilante
10-06-2004, 17:06
Questo vale anche per tante donne, sai?
Sono odiose quando si sentono fiche, convinte che ogni uomo ci stia con loro perchè sono bone.
Che piacere umiliarle. ;)
Dai dai... sacchetto in testa e via :sofico: :cool:
Iriducibbile!!! :D
fabius00
10-06-2004, 17:20
OT
:D :rotfl:
dai dai che ti vergogni????
33 (animale :D )
approfondisci aquilante, così magari capiamo il punto di vista maschile
Genjo Sanzo
10-06-2004, 17:38
fabius00
10-06-2004, 17:38
siamo coetanei :flower:
aquilante
10-06-2004, 17:39
Il MIO punto di vista maschile, poichè già so che molti altri uomini non la pensano come me: io detesto gli atteggiamenti strafottenti e presuntuosi per i quali una persona (uomo o donna che sia) è convinta che chi ha di fronteb sia estasiato dalla sola bellezza. E in base a ciò convincersi di conseguenza che tutti cadano ai suoi piedi.
Alcune persone valutano in base ad altri parametri (anche perchè la bellezza è un bene caduco spiccatamente giovanile) le donne o uomini che siano che vorrebero vicini.
Ora mi pare scontato che una bella donna piaccia a larga parte di noi uomini, ma IMHO non è altrettanto scontato che tutti questi siano disposti a cadere ai suoi piedi se poi la stessa si rivela insopportabile e incapace di fare un discorso anche banale, che vada al di fuori di tatuaggi, piercing, telefonino e quanto sono fica.
Misoginia?
Può darsi.
Preferisco però una piacevole compagnia con la quale poter parlare anche di attualità, poltica e tante altre cose, piuttosto che tener vicino (magari con enorme sacrificio, ammesso che questo serva a qualcosa), una donna che poi, in fin dei conti, non vorrei più a lungo che per una notte di sesso.
P.S. Io ho 31 anni, non è che siamo tutti 15 enni... :cry:
Genjo Sanzo
10-06-2004, 17:39
Ti ha proprio deluso il genere maschile eh? A volte capita... dai, magari in un'altra vita troverai di meglio! :O :D
fabius00
10-06-2004, 17:48
Il MIO punto di vista maschile, poichè già so che molti altri uomini non la pensano come me: io detesto gli atteggiamenti strafottenti e presuntuosi per i quali una persona (uomo o donna che sia) è convinta che chi ha di fronteb sia estasiato dalla sola bellezza. E in base a ciò convincersi di conseguenza che tutti cadano ai suoi piedi.
Alcune persone valutano in base ad altri parametri (anche perchè la bellezza è un bene caduco spiccatamente giovanile) le donne o uomini che siano che vorrebero vicini.
Ora mi pare scontato che una bella donna piaccia a larga parte di noi uomini, ma IMHO non è altrettanto scontato che tutti questi siano disposti a cadere ai suoi piedi se poi la stessa si rivela insopportabile e incapace di fare un discorso anche banale, che vada al di fuori di tatuaggi, piercing, telefonino e quanto sono fica.
Misoginia?
Può darsi.
Preferisco però una piacevole compagnia con la quale poter parlare anche di attualità, poltica e tante altre cose, piuttosto che tener vicino (magari con enorme sacrificio, ammesso che questo serva a qualcosa), una donna che poi, in fin dei conti, non vorrei più a lungo che per una notte di sesso.
quanto parli bene! se fossi una donna starei ai tuoi piedi :D:D:D
aquilante
10-06-2004, 17:51
quanto parli bene! se fossi una donna starei ai tuoi piedi :D:D:D
Non so perchè, ma ho l'impressione che mi pigli per il culo... :rolleyes: :D
-kurgan-
10-06-2004, 17:53
il corteggiamento e il tacchinamento sono due cose ben distinte! :O
finchè non imparate questo, non avete speranze :asd:
la differenza fondamentale è che chi piace è un corteggiatore, chi non piace è un tacchino.
-kurgan-
10-06-2004, 17:55
concordo in pieno!
io ne ho 29, forse per questo concordo :D
fabius00
10-06-2004, 17:56
Non so perchè, ma ho l'impressione che mi pigli per il culo... :rolleyes: :D
dico sul serio! ;)
Berserker
10-06-2004, 18:02
Originariamente inviato da -kurgan-
la differenza fondamentale è che chi piace è un corteggiatore, chi non piace è un tacchino.
L'essenza del thread è tutta qua.
Comprati una lampada.
Ciao.
Originariamente inviato da Berserker
L'essenza del thread è tutta qua.
Molto meno.. molto meno...
Ciao.
aquilante
10-06-2004, 18:08
concordo in pieno!
Non è solo un modo di dire, ma credo che oltre ad avere una bella donna al fianco, questa fosse anche intelligente, nessuno si lamenterebbe di ciò.
Aggiungo inoltre (tornando al tacchinamento) che spesso, alcune ragazze rasentano la maleducazione nei loro atteggiamenti di supponenza e nell'aria di sufficenza con la quale si rivolgono a chi, banalmente, magari chiede loro solo che ora sia: intimamente convinte (come sono) che in quanto uomo, la persona che sta di fronte, voglia per forza di cosa trombarle (magari ti fanno schifo, ma non avevi l'orologio con te) si rivogono quasi sempre a malo modo.
Quando fanno così, sono insopportabili.
Loro dicono che la colpa è la nostra, perchè sono stanche della nostra invadenza e del fatto che siamo sempre maleducati nel rivolger loro le nsotre attenzioni.
Questo per caso le autorizza a trattare tutti come cafoni e maleducati per partito preso?
O le ignoranti sono forse le persone che si comportano in detta maniera?
Io una donna così, ad esempio, non le prendo nemmeno lontanamente in considerazione.
io ne ho 29, forse per questo concordo :D
Brutta cosa invecchiare e convergere nello stesso modo di ragionare... :cry: ;)
dico sul serio! ;)
:mbe: :mbe: :D
Thunderman
10-06-2004, 18:09
Mazza quanti :old:
aquilante
10-06-2004, 18:10
Mazza quanti :old:
:fuck:
fuck you young boy! :D ;)
L'importante è essere giovani nello spirito. :O
:cry: :cry: voglio tornare 15enne...!!! :cry:
fabius00
10-06-2004, 18:11
Brutta cosa invecchiare e convergere nello stesso modo di ragionare... :cry: ;)
si :cry:
Thunderman
10-06-2004, 18:11
:fuck:
fuck you young boy! :D ;)
;) :D
aquilante
10-06-2004, 18:13
;) :D
Avevo capito, avevo capito. :)
effettivamente concordo pure io con berks...
mai sentita una donna lamentarsi perchè un figaccione della madonna l'ha tampinata senza tregua :D
Però da acquilante mi aspettavo qualcosa di meno scontato, per esempio: io ho un'amica molto bella che forse non sarà un genio, ma è sicuramente nella media come intelligenza ed anche sopra la media per simpatia. Però quando c'è un uomo (di qualsiasi età) ha una regressione, il suo bisogno di sedurre è così forte che non sembra più la stessa persona (sculetta quando prima camminava diritta ed altro). Quindi sarebbe da esaminare la cosa in un doppio modo: come sono le persone e come reagiscono di fronte all'altro sesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.