PDA

View Full Version : [CUNEO] Vendo vari pezzi...

Coyote74
10-06-2004, 12:14
Vendo i seguenti componenti, in perfette condizioni. Spedisco o consegno a mano.....

1) 1 scheda video TNT2 ULTRA Maxi Gamer Xentor 32 (32MB) della Guillemot (in assoluto la TNT2 più performante mai creata). E' provvista di uscita TV (in s-vga), di adattatore s-video-to-composite, manuale e cd di installazione.... 13€ + s.s.

2) 1 Modem esterno (seriale) US Robotics 3com 56K modem-fax V90 (aggiornabile v92), con scatola originale, manuale, drivers, trasformatore e cavi di connessione. Il prodotto è coperto da garanzia a vita .... 20€ + s.s.

3) 1 scheda audio Sound Blaster PCI 128.... 5€ + s.s.

4) 1 scheda di rete chip Realtek 10/100.... 5€ + s.s.

5) 1 scanner Plustek OpticPro 4800P con interfaccia parallela.... 8€ + s.s.

6) Alimentatore 220W ATX Vastec (per quanto non sia nominalmente potentissimo, riusciva a tenermi su stabilmente un sistema composto da PIII 500@600, MB Abit BE6, 512MB sdram PC133, scheda video TNT2 Ultra, scheda audio SB 128, scheda di rete, scheda SCSI, lettore SCSI, masterizzatore SCSI, 2 HD 80GB 7200rpm, 1 floppy, 4 ventole).... 8€ + s.s.

topogatto
10-06-2004, 12:24
Originariamente inviato da Coyote74
Vendo i seguenti componenti, in perfette condizioni. Spedisco o consegno a mano.....

1) 1 scheda video TNT2 ULTRA Maxi Gamer Xentor 32 (32MB) della Guillemot (in assoluto la TNT2 più performante mai creata). E' provvista di uscita TV (in s-vga), di adattatore s-video-to-composite, manuale e cd di installazione.... 13€ + s.s.

Capiti mai a Torino? :confused: :(
Se si..si poteva concludere ;)

Ciao
Diego

MAURIZIO81
10-06-2004, 12:25
In coda per la Tnt 2

Coyote74
10-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da topogatto
Capiti mai a Torino? :confused: :(
Se si..si poteva concludere ;)

Ciao
Diego

Dovrei essere a Torino per la prossima settimana... se ti interessa fammi sapere.

topogatto
10-06-2004, 13:21
Dovrei essere a Torino per la prossima settimana... se ti interessa fammi sapere.

Se tutto va bene la prossima settimana sono in ferie! :cool:
Di conseguenza non ci sono a Torino :(
Se mi dici un giorno di preciso..posso dirti (più avanti) se potrò venire...
Oppure se mi dici quando vieni anche + avanti va bene ;)

Ciao
Diego

PS: A Torino ci sono tutti i giorni durante l'orario lavorativo..ma poi ci sono anche questo venerdì sera...quindi se ti capitasse... ;)

Coyote74
10-06-2004, 13:29
Originariamente inviato da topogatto
Se tutto va bene la prossima settimana sono in ferie! :cool:
Di conseguenza non ci sono a Torino :(
Se mi dici un giorno di preciso..posso dirti (più avanti) se potrò venire...
Oppure se mi dici quando vieni anche + avanti va bene ;)

Ciao
Diego

PS: A Torino ci sono tutti i giorni durante l'orario lavorativo..ma poi ci sono anche questo venerdì sera...quindi se ti capitasse... ;)

Non ho ancora un giorno preciso, quindi non saprei ancora dirti quando vengo a Torino... uhm... facciamo così, vedo se l'altro utente è deciso a concludere tramite spedizione, che a questo punto sarebbe più veloce e meno problematica. Altrimenti entro lunedì ti contatto e ti faccio sapere il giorno in cui capito a Torino.;)

topogatto
10-06-2004, 13:44
Non ho ancora un giorno preciso, quindi non saprei ancora dirti quando vengo a Torino... uhm... facciamo così, vedo se l'altro utente è deciso a concludere tramite spedizione, che a questo punto sarebbe più veloce e meno problematica. Altrimenti entro lunedì ti contatto e ti faccio sapere il giorno in cui capito a Torino.;)

Perfect ;)

Ciao
Diego

Coyote74
14-06-2004, 16:52
UP:)

Coyote74
15-06-2004, 10:47

topogatto
15-06-2004, 16:31

Novità?

Ciao
Diego

Coyote74
16-06-2004, 10:47
Mi hanno detto che avrebbero preso la scheda con consegna a mano qui a Cuneo, ma non mi hanno ancora contattato per l'incontro. Ora provo a contattarli io e se non mi danno una risposta non li considero più in coda....;)

Coyote74
18-06-2004, 13:27

LoBoToMiX
18-06-2004, 13:31

4) 1 scheda di rete chip Realtek 10/100.... 5€ + s.s.

Coda per questi + ss quanto mi fai? Purtroppo però posso fare solo pagamento postepay..... dimmi tu;)