PDA

View Full Version : Totti o Del Piero ?

Pagine : 1 [2]

Bandit
16-06-2004, 20:11
Mi sembra che come si sono messe le cose solo PIRLO

Jaguar64bit
16-06-2004, 20:37
Originariamente inviato da ominiverdi

secondo me la nazionale puo' fare a meno sia di del piero (fuori condizione ormai da tempo), sia di totti

Concordo , in piu' dico che il fallo fatto da Totti su di un giocatore danese e' stato veramente pericoloso lui era troppo nervoso in partita..cosi' non puo' giocare normalmente , su Del Piero .. che non fosse in forma lo si sapeva da un sacco di mesi , purtroppo non si capisce perche' la gente se ne accorga solo ora , bha.

Jaguar64bit
16-06-2004, 20:40
Originariamente inviato da Bandit
Mi sembra che come si sono messe le cose solo PIRLO

Peccato che Pirlo non vuole purtroppo farlo giocare e da milanista mi piange il cuore , mi chiedo cosa l'abbia portato agli europei , se a priori lo ritiene non utile.

fabius00
17-06-2004, 08:04
è un coatto coglione

fermau
17-06-2004, 10:13
ecco perchè dicevo che Totti è un gran giocatore....mentre Delpiero è un campione....

contro la Danimarca a Totti era già andata bene che non lo avevano espulso invece che ammonito per quel fallaccio inutile che ha fatto...

e adesso vediamo se lascia Pirlo in panchina....

raph45
17-06-2004, 10:20
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Peccato che Pirlo non vuole purtroppo farlo giocare e da milanista mi piange il cuore , mi chiedo cosa l'abbia portato agli europei , se a priori lo ritiene non utile.

Infatti me lo chiedo anche io, e sono juventino, se non gioca ora Pirlo non capisco che se le è portato a fare, forse per far contento Galliani??? E allora non era solo Alex ad essere stato convocato per pressioni esterne, almeno questo è quello che si diceva. Cmq sono convinto che se alex gioca da seconda punta qual'è qualcosa la combina sempre, da esterno era praticamente impossibile, avrebbe fatto qualcosa solo se era in forma super eccelsa e questo la dice lunga sul fatto che giocava nettamente fuori ruolo.

lucio68
17-06-2004, 10:35
Trapattoni in una intervista ha detto che il problema dell'Italia con la Danimarca è stato che i centrocampisti non riuscivano a salire, e quindi dovevano essere gli attaccanti a scendere per conquistare il pallone, ma PIRLO potrebbe essere il giusto raccordo tra centrocampo e attacco.
Lo stesso Trap aggiunge che facendo giocare Pirlo si snaturerebbe troppo la squadra, e mancando Totti potrebbe mancargli un trequartista, ma PIRLO in quel ruolo ci sa giocare, e in più sa fare anche la fase difensiva e quindi potrebbe giocare come regista sia come nel Milan, sia 20 metri più avanti.
E allora?
Eppure sembra comunque non intenzionato a farlo giocare, ne dietro ne davanti. A questo punto non era meglio portare in Portogallo Ambrosini o Tacchinardi al posto di Pirlo? Oppure potrebbe anche provade Del Piero nel ruolo di Totti con Vieri e Cassano (o un'altra punta davanti).
Con la Svezia l'Italia deve vincere: difendere lo 0-0 significa tornare a casa, e allora che tiri un po' fuori le palle il ct, o che se ne torni a casa lui :mad:

raph45
17-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da lucio68
A questo punto non era meglio portare in Portogallo Ambrosini o Tacchinardi al posto di Pirlo? Oppure potrebbe anche provade Del Piero nel ruolo di Totti con Vieri e Cassano (o un'altra punta davanti).
Con la Svezia l'Italia deve vincere: difendere lo 0-0 significa tornare a casa, e allora che tiri un po' fuori le palle il ct, o che se ne torni a casa lui :mad:

Guarda che Tacchinardi ha finito la stagione per un infortunio, senno' credi che non se lo sarebbe portato??? Anche perchè nel ruolo di alessio a giocatori stiamo messi molto male.

fermau
17-06-2004, 10:38
da quel che tira nell'aria...o almeno da quello che dicevano su studio sport e su rai 2 sembra che il trap userà la solita difesa a 4 con gattuso+pirlo+perrotta (o zanetti) a centrocampo...cassano come trequartista e vieri e delpiero in attacco....

a questo punto senza totti delpiero deve stare in campo per forza di cose e deve giocare come seconda punta...cioè nel suo ruolo e pirlo deve prendere in mano il gioco a centrocampo...

ciauz

DioBrando
17-06-2004, 12:02
Originariamente inviato da loncs
Ci vuole un attaccante puro per fare goal dalla posizione di Zambrotta in quel frangente ... tanto più che non è mancino.

ma dai per favore...neanche mi avessi detto di un'azione difficile, lui si è sovrapposto e si è messo male per il tiro a due metri dalla porta n 20.

Il fatto ch en sia mancino n giustifica la cosa, allora uno che fà solo quello può sempre dire "eh sì io vivo al calcio ma a questi livelli n era il mio piede e ho sbagliato un piatto a 4 metri dalla porta"...:rolleyes:

Oltretutto Zambrotta n è mancino ma lo è praticamente diventato considerato che quando scende sulla fascia crossa semrpe di sinistro...n avesse un piede buono i cross li tirerebbe sempre in tribuna...

Alex non ha tirato in bocca al portiere, semmai Totti non poteva ottenere di più dal suo di tiro, poteva anche passarla.

un tiro dritto per dritto centrale come lo chiami scusa?
E Totti se n gliela devia e il portiere fà il miracolo segna...a chi doveva passarla tra l'altro che n c'era nessuno?
Sei a 2m dalla porta e invece di tirare passi?...mah...

INOLTRE c'è un bel tacco a liberare Zambrotta nel primo tempo e una punizione in orbita di Totti nel secondo!!

il tacco è stata l'unica cosa positiva che ha fatto...le punizioni n è che si mandano tutte verso la porta, fosse così facile potremmo andarci pure noi a batterle allora...

Questo ERA l'europeo di Totti, Alex non è in forma quest'anno ha giocato niente, chi scrive che è in forma (nonostante le dichiarazioni del giocatore lo confermassero) non può che essere un avventato.
Io per primo l'avrei lasciato a casa!

eh ma dato che a casa n c'è rimasto tocca tenerselo :muro:

Jaguar64bit
17-06-2004, 12:16
Originariamente inviato da raph45
Infatti me lo chiedo anche io, e sono juventino, se non gioca ora Pirlo non capisco che se le è portato a fare, forse per far contento Galliani??? E allora non era solo Alex ad essere stato convocato per pressioni esterne, almeno questo è quello che si diceva. Cmq sono convinto che se alex gioca da seconda punta qual'è qualcosa la combina sempre, da esterno era praticamente impossibile, avrebbe fatto qualcosa solo se era in forma super eccelsa e questo la dice lunga sul fatto che giocava nettamente fuori ruolo.

Parlando di Pirlo in conferenza stampa , Trap. ha detto che nel suo modulo non puo' far giocare Pirlo....non ha proprio detto questo ma lo ha lasciato intendere , allora l'ha portato agli europei per metterlo dentro cosi' come toppa buchi o per battere punizioni e rigori ? Pirlo meritava la nazionale per il gran campionato col Milan non e' una questione di pressioni esterne.... questo lo puoi dire su Del Piero che non ha fatto un gran campionato come non l'ha fatto tutta la Juventus , poi Del Piero non salta piu' l'uomo come faceva , in piu' una volta era piu' pericoloso in attacco...ora invece.

raph45
17-06-2004, 12:23
Parlando di Pirlo in conferenza stampa , Trap. ha detto che nel suo modulo non puo' far giocare Pirlo....non ha proprio detto questo ma lo ha lasciato intendere , allora l'ha portato agli europei per metterlo dentro cosi' come toppa buchi o per battere punizioni e rigori ? Pirlo meritava la nazionale per il gran campionato col Milan non e' una questione di pressioni esterne.... questo lo puoi dire su Del Piero che non ha fatto un gran campionato come non l'ha fatto tutta la Juventus , poi Del Piero non salta piu' l'uomo come faceva , in piu' una volta era piu' pericoloso in attacco...ora invece.

Le pressioni ci sono state perchè del Milan trap si voleva portare meno gente possibile, e mi pare che il caso Inzaghi parli da solo, inoltre se Pirlo non può giocare con il modulo della nazionale è inutile portarselo, in nazionale non ci vanno tutti quelli che giocano bene un campionato, ma specialmente chi serve per il ct, del piero serviva perchè era l'unico che si prestava a fare l'esterno con risultati decenti secondo Trap, cmq pirlo deve ringraziare che tacchinardi ha finito la stagione, senno' mi sa che veniva convocato alessio.

Jaguar64bit
17-06-2004, 12:27
Le pressioni ci sono state perchè del Milan trap si voleva portare meno gente possibile, e mi pare che il caso Inzaghi parli da solo, inoltre se Pirlo non può giocare con il modulo della nazionale è inutile portarselo, in nazionale non ci vanno tutti quelli che giocano bene un campionato, ma specialmente chi serve per il ct, del piero serviva perchè era l'unico che si prestava a fare l'esterno con risultati decenti secondo Trap, cmq pirlo deve ringraziare che tacchinardi ha finito la stagione, senno' mi sa che veniva convocato alessio.

Si giusto bisogna convocare i giocatori adatti al modulo , pero' bisogna anche convocare i giocatori in forma , se no poi si fanno delle meste figure come contro la Danimarca , il blocco inter e juve tanto caro a Trap. ha prodotto questo....poi tutti a lamentarsi delle prestazioni scadenti.

raph45
17-06-2004, 12:39
Si giusto bisogna convocare i giocatori adatti al modulo , pero' bisogna anche convocare i giocatori in forma , se no poi si fanno delle meste figure come contro la Danimarca , il blocco inter e juve tanto caro a Trap. ha prodotto questo....poi tutti a lamentarsi delle prestazioni scadenti.

Non mi sembrano che i romanisti o laziali abbiano giocato meglio, e poi ti ricordo che tra gli juventini c'è anche buffon che ha salvato la baracca, quindi...

luciom2
18-06-2004, 13:11
buffon ha salvato la baracca?
insomma!
ha fatto solo il suo dovere, niente di straordinario!

raph45
18-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da luciom2
buffon ha salvato la baracca?
insomma!
ha fatto solo il suo dovere, niente di straordinario!

:rolleyes:

Ha fatto ben oltre il suo dovere, praticamente ha salvato il risultato.

Certo che la anti juventinità fa dire delle castronerie non indifferenti!!!:mad:

luciom2
18-06-2004, 14:19

Ha fatto ben oltre il suo dovere, praticamente ha salvato il risultato.

Certo che la anti juventinità fa dire delle castronerie non indifferenti!!!:mad:

ah bello!
vedi ke sono juventino io!
Buffon ha fatto il suo dovere!ci ha abituato a parate piu "stravaganti"!non trovi?

raph45
18-06-2004, 14:38
ah bello!
vedi ke sono juventino io!
Buffon ha fatto il suo dovere!ci ha abituato a parate piu "stravaganti"!non trovi?

che vuol dire stravaganti???

luciom2
18-06-2004, 14:39
piu spettacolari!parava tiri imparabili!

raph45
18-06-2004, 14:46
piu spettacolari!parava tiri imparabili!

Mi sbaglio o buffon non ha preso gol con la danimarca??? E ha fatto anche splendide parate, come si fa a dire che ha fatto solo il suo dovere???

luciom2
18-06-2004, 14:50
ma dai non vedere con gli okki da juventino!
ha fatto solo una parata impegnativa,poi per il resto normale amministrazione!

invece ,secondo me, camoranesi ha disputato un ottima partina!;)

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 14:54
invece ,secondo me, camoranesi ha disputato un ottima partina!;)

:eek:
è stato inguardabile

Everyman
18-06-2004, 15:07

Secondo me non capisci una cippa di calcio, ma proprio una cippa!!!

Senza offesa eh...la juve ha fatto un campionato di merda, prendendo sberle da tutte le grandi squadre:

Roma-Juve 4-0
Juve-Milan 1-3
Inter-Juve 3-1
Juve-Inter 1-3

Pure dalla lazio in coppa italia le avete prese.

Dopo un campionato disastroso (Lippi ha abdicato...si insomma, si cambia ciclo) il Trap ha chiamato gente come Di Vaio al posto di Gilardino.
E' antijuventino criticare cio? Ma mi facci il piacere mi facci:mad:

O vogliamo parlare della splendida prova di Del Piero contro la Danimarca?

Buffon ha fatto una-dico una buona parata e ovviamente gli juventini con le fette di salame sugli occhi come te, son subito pronti a leccargli il culo, manco ti pagasse per farlo!

Ma roba da matti:mad: :mad: :mad:
Il mondo e' bello perche' e' avariato davvero:mad:

kikbond
18-06-2004, 15:13
gli unici juventini che meritavano di essere convocati a questo europeo o per lo meno titolari sono buffon e zambro...gli unici due in forma...camoranesi,delpiero e camoranesi han fatto 20partite in tre in campionato...

i giocatori del milan campione d'italia che hanno fatto un signor campionato sono o in panca(pirlo-gattuso) o a casa(inzaghi).quest'ultimo ha fatto poche partite ma meritiva una chance prima di essere escluse per signor nessuno di vaio....
considerando che se nn ci fossero stati i suoi gol la nazionale nn sarebbe in portogallo e che il trap sembra essere così riconoscente con perrotta e zanetti per aver portato la nazionale alla fase finale.......:rolleyes:

luciom2
18-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da Everyman

Senza offesa eh...la juve ha fatto un campionato di merda, prendendo sberle da tutte le grandi squadre:

Roma-Juve 4-0
Juve-Milan 1-3
Inter-Juve 3-1
Juve-Inter 1-3

Pure dalla lazio in coppa italia le avete prese.

Dopo un campionato disastroso (Lippi ha abdicato...si insomma, si cambia ciclo) il Trap ha chiamato gente come Di Vaio al posto di Gilardino.
E' antijuventino criticare cio? Ma mi facci il piacere mi facci:mad:

O vogliamo parlare della splendida prova di Del Piero contro la Danimarca?

Buffon ha fatto una-dico una buona parata e ovviamente gli juventini con le fette di salame sugli occhi come te, son subito pronti a leccargli il culo, manco ti pagasse per farlo!

Ma roba da matti:mad: :mad: :mad:
Il mondo e' bello perche' e' avariato davvero:mad:

la prestazione degli azzurri contro la danimarca è da dimenticare ad eccezione di Nesta, Cannavaro e Buffon!Ed ora non incolapare Del Piero...Cassano nn l'hai visto?TOtti(alias Lama) nn l'hai visto?
punto primo: Gilardino l'ha fatto andare in under21 e poi ora si sta preparando per Atene 2004 e anke se fosse stato convocato dal Trap, quest ultimo avrebbe dovuto non far giocare Bobo al suo posto: cosa al quanto improbabile!

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 15:17
Originariamente inviato da kikbond
gli unici juventini che meritavano di essere convocati a questo europeo o per lo meno titolari sono buffon e zambro...gli unici due in forma...camoranesi,delpiero e camoranesi han fatto 20partite in tre in campionato...

i giocatori del milan campione d'italia che hanno fatto un signor campionato sono o in panca(pirlo-gattuso) o a casa(inzaghi).quest'ultimo ha fatto poche partite ma meritiva una chance prima di essere escluse per signor nessuno di vaio....
considerando che se nn ci fossero stati i suoi gol la nazionale nn sarebbe in portogallo e che il trap sembra essere così riconoscente con perrotta e zanetti per aver portato la nazionale alla fase finale.......:rolleyes:

ah beh se inzaghi ha fatto un signor campionato mi disiscrivo dalla discussione così evito di vedere certe boiate

fermau
18-06-2004, 15:18
Inzaghi ha detto lui stesso che effettivamente il trap ha fatto bene a lasciarlo a casa...infatti non ha ancora recuperato...

per quel che riguarda Delpiero...stagione poco brillante...ma sicuramente da convocare...con la danimarca ha fatto lo stesso schifo che hanno fatto totti vieri cassano fiore camoranesi panucci e zanetti...

sono d'accordo su gilardino per divaio...o meglio su gilardino per corradi...

ciauz

kikbond
18-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ah beh se inzaghi ha fatto un signor campionato mi disiscrivo dalla discussione così evito di vedere certe boiate

ho scritto che inzaghi ha dispotato ottime partite per le poche che ha fatto....se vuoi lasciare il forum sei libero di farlo....ma per favore mantieni un certo contegno anke se dubito che tu ne sia capace...;)

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 15:47
ho scritto che inzaghi ha dispotato ottime partite per le poche che ha fatto....se vuoi lasciare il forum sei libero di farlo....ma per favore mantieni un certo contegno anke se dubito che tu ne sia capace...;)

non mi sembra di aver detto poi chissà cosa...forse mi girano un po' le balle quando vedo che si nega l'evidenza

allora vorrei proprio capire perchè Inzaghi meritava un chance (nonostante fosse ancora infortunato) e Del Piero no (nonostante fosse già recuperato)

kikbond
18-06-2004, 15:50
non mi sembra di aver detto poi chissà cosa...forse mi girano un po' le balle quando vedo che si nega l'evidenza

allora vorrei proprio capire perchè Inzaghi meritava un chance (nonostante fosse ancora infortunato) e Del Piero no (nonostante fosse già recuperato)

inzaghi meritava una chance di essere convocato per i gol che ha fatto portando la nazionale dov'è...per lo stesso motivo pre cui perrotta e zanetti giocano tutt'ora titolari

del piero era da convocare perkè rimane cmq del piero ma nn merita di partire titolare perkè c'è un cassano molto + in forma...

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 15:57
inzaghi meritava una chance di essere convocato per i gol che ha fatto portando la nazionale dov'è...per lo stesso motivo pre cui perrotta e zanetti giocano tutt'ora titolari

del piero era da convocare perkè rimane cmq del piero ma nn merita di partire titolare perkè c'è un cassano molto + in forma...

era troppo rischioso dare una chance ad inzaghi...

kikbond
18-06-2004, 15:59
era troppo rischioso dare una chance ad inzaghi...

rischioso??:wtf:

un inzaghi al 60% vale un di vaio al 100%...

raph45
18-06-2004, 16:30
Originariamente inviato da Everyman

Roma-Juve 4-0
Juve-Milan 1-3
Inter-Juve 3-1
Juve-Inter 1-3

Bè permettimi di dire che cmq abbiamo fatto il 3° posto, e che agli europei ti hanno portato gli juventini, tra cui del piero, camoranesi, buffon, e via dicendo.

E quindi amico sei tu non capisci un caXXo di calcio!!!:mad:

kikbond
18-06-2004, 16:39
Bè permettimi di dire che cmq abbiamo fatto il 3° posto, e che agli europei ti hanno portato gli juventini, tra cui del piero, camoranesi, buffon, e via dicendo.

E quindi amico sei tu non capisci un caXXo di calcio!!!:mad:

agli europei ci sono tutti questi juventini perkè trapattoni è un rincoglionito..

fab77
18-06-2004, 16:40
http://www.giava.com/sputott/

raph45
18-06-2004, 16:50
agli europei ci sono tutti questi juventini perkè trapattoni è un rincoglionito..

No, perchè c'è un certo Luciano che comanda....:D:D:D

kikbond
18-06-2004, 16:56
No, perchè c'è un certo Luciano che comanda....:D:D:D

anke
:D

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 19:13
rischioso??:wtf:

un inzaghi al 60% vale un di vaio al 100%...

:rotfl: :rotfl:

ok

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 20:35
alla faccia dell'Italia Totti-dipendente

raph45
18-06-2004, 20:37
alla faccia dell'Italia Totti-dipendente

sono convinto che senza totti tutti giocano meglio!!!

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 20:42

adesso non esageriamo...la mia è una frase buttata li per dire che non esiste solo lui...

poi si vede che è tutto l'atteggiamento della squadra ad essere cambiato ;)

D_IL PRINCIPE
18-06-2004, 20:43
decisamente totti vale 3 del piero

gialex
18-06-2004, 20:46

come vi ottenebra la mente il tifo ...:rolleyes:

Daì ITALIA !!!

cia:D

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 21:43
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE

se dovessi quantificarlo direi... 3 sputi :D :D :D

raph45
18-06-2004, 21:46
se dovessi quantificarlo direi... 3 sputi :D :D :D

STRALOL!!!:D:D

raph45
18-06-2004, 21:46
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE

quando totti vincerà 1/3 di quello che ha vinto del piero, mi dai una voce.

gialex
18-06-2004, 22:19
nn facciamo i finti tonti per favore:
Del Piero gioca nella Juve e Totti nella Roma .. il paragone è improponibile ... con lo stesso ragionamento Juliano è molto + forte di Samuel e nn mi sembra proprio ... cia;)

raph45
18-06-2004, 23:11
Originariamente inviato da gialex
nn facciamo i finti tonti per favore:
Del Piero gioca nella Juve e Totti nella Roma .. il paragone è improponibile ... con lo stesso ragionamento Juliano è molto + forte di Samuel e nn mi sembra proprio ... cia;)

era una provocazione ovviamente, come spero lo sia stata quella a cui ho risposto, per fortuna che del piero non sputazza.:asd: