PDA

View Full Version : sapphire 9500 atlantis

sikh
10-06-2004, 11:58
Ciao, ho una sapphire9500@9700 atlantis,il bios di dafult era gia sbloccato ed impostato su valori di 277/270,la scheda in questione ha le memorie ad I e la ventola argentata,nonostante il mod sembra che sia andato a buon fine(riconosciuta come una 9700 dal sistema e 8 pipeline da atitool) ho avuto la pessima idea di cambiare il bios,:muro:
Ora non voglio parlare di casini(dovuti ad un programma di aggiornamento del firmware non funzionante) che fortunatamente ho risolto,ma volevo sapere se qualcun'altro ha questa scheda e mi puo dare
il BIOS device ID e l'ASIC device ID originali e magari anche quelli della 9700
Grazie

p.s
La Mod è riuscita perfettamente,nessun artefatto (almeno fino ad adesso)

teddyvs
10-06-2004, 12:53
Originariamente inviato da sikh
Ciao, ho una sapphire9500@9700 atlantis,il bios di dafult era gia sbloccato ed impostato su valori di 277/270,la scheda in questione ha le memorie ad I e la ventola argentata,nonostante il mod sembra che sia andato a buon fine(riconosciuta come una 9700 dal sistema e 8 pipeline da atitool) ho avuto la pessima idea di cambiare il bios,:muro:
Ora non voglio parlare di casini(dovuti ad un programma di aggiornamento del firmware non funzionante) che fortunatamente ho risolto,ma volevo sapere se qualcun'altro ha questa scheda e mi puo dare
il BIOS device ID e l'ASIC device ID originali e magari anche quelli della 9700
Grazie

p.s
La Mod è riuscita perfettamente,nessun artefatto (almeno fino ad adesso)

ma ha le momerie in linea? xè non capisco se "l" è elle o i??

sikh
11-06-2004, 00:15
Si sono allineate

Spazius
11-06-2004, 10:35
Originariamente inviato da sikh
Si sono allineate
allora la mod è a 9500pro...mq rulla di brutto lo stesso tranquillo...magari con un occatina..;)

sikh
11-06-2004, 15:16
per questo voleso sapere quei dati,il sistema me la legge come una 9700,magari anche degli altri diagnostic tools con i quali posso controllare