PDA

View Full Version : Risparmio energetico TOSHIBA

yoshimitsu
10-06-2004, 12:40
Ciao a tutti, sono possessore del toshi p10-221 e rilevo questo problema (se non sbaglio riconosciuto da altri possessori di questo note):
posizionando la freccia del mouse sull'icona dell'utilità di risparmio energetico non si visualizza l'autonomia della batteria.
Questo avviene solo quando si accede da amministratore del sistema mentre accedendo con un account normale visualizza correttamente.
Inoltre aprendo l'utilità, da qualunque account, viene visualizzata l'autonomia regolarmente.
A me pare che con l'account administrator l'utility vorrebbe visualizzare un numero maggiore di informazioni (tipo la modalità presente in quel momento, parametro non modificabile con account non amministrativo) però le dimensioni della casellina automatica non lo permettono.
La frase che compare è infatti:
"Con alimentazione batteria(modalità...), Autonomia residua batteria"
Già contattata toshiba la quale dice che va tutto bene (!).
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste qualche patch che risolve il problemino?
Ah, ho provato le versioni 1.16.0.2 e 1.16.0.5, problema presente in entrambe.
Grazie a tutti!

Davide

yoshimitsu
11-06-2004, 12:32
up!

yoshimitsu
14-06-2004, 11:50
Insomma tutti i possessori di toshiba qui presenti riescono a visualizzare "al volo" (posizionando la freccetta sopra l'icona del risparmio energetico toshiba a fianco dell'orologio) l'autonomia residua?
Sono l'unico con questo problema?
:muro:

DarthLazarus
14-06-2004, 12:58
stesso notebook stesso problema anch'io... ma non vedo cosa si possa fare...:(

norp74
14-06-2004, 13:20
sul mio r100 funziona
hai provato sul sito toshiba a verificare la sequenza di installazione dei drivers/tools? i toshiba sono molto sensibili all'ordine in cui vengono installati
sul sito toshiba ci sono file testo con i dettagli
spero aiuti
Alex

yoshimitsu
14-06-2004, 15:53
Nessuna nota su come installare i driver, comunque era così di fabbrica! Boh!