View Full Version : Nokia 6510 + accessori [LC]
Telefono in condizioni ottime e ancora in garanzia nokia italia ultima versione del software 4.12 completo di:
- 2 cover (azzurrina e dark blue)
- auricolare con tasto di risposta
- basetta di ricarica originale nokia
- imballi, manuali caricabatteria e scontrino
p.s. la batteria è appena stata sostituita
******** niente numeri di telefono grazie!
Scambio anche con 6230 o altri cell proponete ....chiaramente aggiungo conguaglio...
Di tutto chiedo 140€ (basetta e cover costano gia soli 50 euro circa)
:cool:
up, nessuno vuole un 6510 pari al nuovo ? strano :cool:
fedelover
12-06-2004, 12:00
coda
fedelover, contattami in pvt che ci accordiamo... di dove sei ? attendo li ciao :cool:
fedelover sei sparito.... ? dai che ti mando le foto.... su su
fedelover
13-06-2004, 02:31
troppo caro. Vendi il solo telefono'?
Tolgo la basetta di racarica e scendo a 120 ti va bene ? Guarda che le condizioni sono davvero impeccabili... se vuoi foto dammi una mail in pvt
Nessuno lo vuole sto 6510 ?... è in condizioni perfette...
CLURACAN
15-06-2004, 11:48
l'auricolare è quello singolo?
Si auricolare singolo nokia, 2 cover perfette (azzurrino e grafite scuro), scatola scontrino in garanzia ancora un anno, ultima versione del software nativa 4.12, e batteria originale nokia appena sostituita, aggiungo basetta di ricarica della nokia per ricarica verticale del cell, quella con scritta NOKIA che si illumina, custodia trasparente quella sensibile ai raggi UV che cambia colore ....
Se mi dai un indirizzo ti mando le foto è davvero perfetto.... :O
CLURACAN
15-06-2004, 16:22
in ogni caso mi servirebbe solo il telefono, senza auricolare e senza basetta, al più con una cover... Fammi un prezzo per questo materiale, se ti interessa smembrare
Sinceramente non ho molto interesse a smembrare... comunque per venirti incontro tutto a 130 solo il cell e la cover... 100 euro.... mi pare più che onesto.... vedi tu... io sinceramente prenderi tutto.... mi pare più logico anche perchè poi mi devo sbattere a vendere a parte le altre cosette...
CLURACAN
16-06-2004, 00:50
mi sembra decisamente uno sproposito. Se arrivi intorno ai 50-60 euro fammi un fischio.
Dottor Brè
17-06-2004, 12:30
se decidi di limare un pò, interessato:)
Dottor Brè
17-06-2004, 17:01
lascio, ho risolto in un altro modo.
buona vendita;)
Ragazzi il 6510 è ancora disponibile, ricordo la descrizione che ho fatto all'inizio, condizioni perfette e chi vuole le foto gliele posso mandare tranquillamente sotto a chi interessa ;)
Io offro 70 euro spese comprese per il solo cellulare+accessori base
up.... 70 non se ne parla nemmeno grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.