View Full Version : Era ora....finalmente punito
ciccenji
10-06-2004, 11:14
Emilio Fede...finalmente punito(dopo tanto tempo) per aver cancellato l'opposizione nel suo telegiornale!
Eeeeeeeeeeeeeeh cosa si fa per essere direttori :nonsifa: :boh:
Secondo voi lo si può considerare telegiornale quella trasmissione?i telegiornali non devono riportare le notizie fedelmente(che bon significa alla Fede :D :D :D)?
qui la notizia (http://www.espressonline.it/eol/free/jsp/news/detail.jsp?idCategory=2222&idContent=725101&item=2&m1s=n)
Capirai, sai quanti dovrebbero punirne... Hanno dato il contentino alla sinistra.
drum-machine
10-06-2004, 11:16
ah.... perche' il TG4 e' un telegiornale?! :confused: :confused: :confused:
:D :D :D
ciccenji
10-06-2004, 11:17
Originariamente inviato da Mavel
Capirai, sai quanti dovrebbero punirne... Hanno dato il contentino alla sinistra.
Beh certo anche TG5 e Studio Aperto non scherzano,hai ragione!
ShadowThrone
10-06-2004, 11:18
vale la pena vederlo solo per il meteo
Originariamente inviato da drum-machine
ah.... perche' il TG4 e' un telegiornale?! :confused: :confused: :confused:
Proprio per questo dico che è solo una buffonata per far star buona la sinistra.
sempreio
10-06-2004, 11:18
e per il tg3 e per tutti i giornali schierati apertamente a sinistra?:rolleyes:
ciccenji
10-06-2004, 11:19
Originariamente inviato da ShadowThrone
:oink: :oink: :oink:
Ti correggo "per LA meteo" ;) :oink:
ciccenji
10-06-2004, 11:19
Mavel non copiare :p
Originariamente inviato da ciccenji
NON E' POSSIBILE!!!!! STESSO IDENTICO MESSAGGIO SCRITTO CONTEMPORANEAMENTE.....
Originariamente inviato da sempreio
e per il tg3 e per tutti i giornali schierati apertamente a destra?:rolleyes:
Quello al solito non conta, sono briciole...
ciccenji
10-06-2004, 11:21
NON E' POSSIBILE!!!!! STESSO IDENTICO MESSAGGIO SCRITTO CONTEMPORANEAMENTE.....
:D :D :D
Un "mea culpa"... figuriamoci.. :rolleyes: conoscendolo lo trasformerà in un altro spot elettorale... che vergogna... sul satellite a calci nel cubo doveva andare... :rolleyes:
ciccenji
10-06-2004, 11:21
Ma Fede è spudorato!!!!!
e per il tg3 e per tutti i giornali schierati apertamente a destra?:rolleyes:
DESTRA?????? :D :D :D
ciccenji
10-06-2004, 11:22
Originariamente inviato da Chromo
Un "mea culpa"... figuriamoci.. :rolleyes: conoscendolo lo trasformerà in un altro spot elettorale... che vergogna... sul satellite a calci nel cubo doveva andare... :rolleyes:
Ma andrà oggi in onda il "mea culpa" o è già stato trasmesso?Sono curioso di vedrlo in faccia ed ascoltarlo!
Ma Fede è spudorato!!!!!
Vero, per questo secondo me fa pochissimo danno, al contrario di chi invece si dà un'impostazione imparziale e seria quando in realtà spinge da una parte sola.
ciccenji
10-06-2004, 11:23
e per il tg3 e per tutti i giornali schierati apertamente a sinistra?:rolleyes:
Secondo me il TG3 è fra i telegiornali più imparziali!
sempreio
10-06-2004, 11:24
Originariamente inviato da the_joe
DESTRA?????? :D :D :D
siete troppe persone da tenere a bada :muro: :muro: e c' è caldo
see mea culpa, lo dovevi sentire ieri, porello non ha trovato il numero di telefono di boselli, fassino, ecc... così ha fatto 30 minuti non stop di propaganda elettorale per la CDL, tranne poi ricordare che l'opposizione è per lui una banda di ......., in classico stile fede con le frasi troncate, come se vi dicessi che siete dei pezzi di ......., mica vi dovete offendere non ho detto niente.
ciccenji
10-06-2004, 11:27
Originariamente inviato da parax
see mea culpa, lo dovevi sentire ieri, porello non ha trovato il numero di telefono di boselli, fassino, ecc... così ha fatto 30 minuti non stop di propaganda elettorale per la CDL, tranne poi ricordare che l'opposizione è per lui una banda di ......., in classico stile fede con le frasi troncate, come se vi dicessi che siete dei pezzi di ......., mica vi dovete offendere non ho detto niente.
Peccato me lo sono perso...immaginavo,come al solito si comporta sempre da pezzo di...spero non si offenda Fede non ho detto niente :D :D :D
Dai su, sono decenni che il tg3 è il tg di sinistra, andiamo....
Secondo te è imparziale perché ti dice le cose che vuoi sentirti dire, tutto qua.
Originariamente inviato da parax
Spettacoloso!
ciccenji
10-06-2004, 11:30
Hanno fatto il digitale terrestre solo per salvargli il...volevo dare la sua bella faccia :ciapet:
ciccenji
10-06-2004, 11:32
Dai su, sono decenni che il tg3 è il tg di sinistra, andiamo....
Secondo te è imparziale perché ti dice le cose che vuoi sentirti dire, tutto qua.
non penso sia proprio così....almeno non paragonarmi il TG3 al TG4:rolleyes:
ciccenji
10-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da cercaleo
Azzo, che dovrebbero fare allora a Rai 3, demolire la sede?:D :D
:eek:
Per la gioia dei gay olandesi, che così lo possono vedere con la parabola.:D
ciccenji
10-06-2004, 11:35
Originariamente inviato da SaMu
Per la gioia dei gay olandesi, che così lo possono vedere con la parabola.:D
:asd:
LittleLux
10-06-2004, 11:35
Ma chi se ne fotte di Fede, io non mi stare i a dannare l'anima, tanto il suo messaggio è rivolto a quel milioncino di suoi telespettatori ormai irrecuperabili...ma che mandasse pure in onda, 24 su 24, Berlusconi e i vari Bondi, Adornato e Schifani...anzi, meglio, così chi li vede forse va in overdose e si stufa.
P.S.: ah, dimenticavo Vito:asd:
ciccenji
10-06-2004, 11:38
Originariamente inviato da LittleLux
Ma chi se ne fotte di Fede, io non mi stare i a dannare l'anima, tanto il suo messaggio è rivolto a quel milioncino di suoi telespettatori ormai irrecuperabili...ma che mandasse pure in onda, 24 su 24, Berlusconi e i vari Bondi, Adornato e Schifani...anzi, meglio, così chi li vede forse va in overdose e si stufa.
P.S.: ah, dimenticavo Vito:asd:
Io penso che un minimo di controllo ci vuole,almeno per i comportamenti più ecclatanti...non si può permettere di fare propoganda elettorale in quel modo 24h su 24h tutto l'anno!
Proprio per questo dico che è solo una buffonata per far star buona la sinistra.
Notoriamente l'Autorità Garante per le Telecomunicazioni è uno dei famosi covi comunisti, giusto? peccato che il TG4 ieri sia stato condannato assieme (ma per motivi minori e diversi) al Tg3, a Canale5, Italia1 e La7.
complimenti per la Verità che racconti...
ciccenji
10-06-2004, 11:46
Facciamoci due risate:barzelletta!!!!
In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso,a cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con il piu' fidato segretario del capo supremo,nota che su di una parete ci sono milioni di orologi:uno per ogni abitante della terra. Incuriosito,al momento del colloquio con San Pietro,chiede spiegazioni; egli risponde che quegli orologi in verita' sono misuratori di bugie: ogni volta che uno dice una bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu' incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi e San Pietro:" ah,quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"...
Originariamente inviato da GioFX
complimenti per la Verità che racconti...
Sei troppo in alto per me, ti supplico spiegami con parole più semplici quello che mi hai detto con gli ultimi 2 post che non ho proprio capito niente...
Facciamoci due risate:barzelletta!!!!
In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso,a cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con il piu' fidato segretario del capo supremo,nota che su di una parete ci sono milioni di orologi:uno per ogni abitante della terra. Incuriosito,al momento del colloquio con San Pietro,chiede spiegazioni; egli risponde che quegli orologi in verita' sono misuratori di bugie: ogni volta che uno dice una bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu' incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi e San Pietro:" ah,quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"...
:D carina
Sei troppo in alto per me, ti supplico spiegami con parole più semplici quello che mi hai detto con gli ultimi 2 post che non ho proprio capito niente...
Notoriamente l'Autorità Garante per le Telecomunicazioni è uno dei famosi covi comunisti, giusto? peccato che il TG4 ieri sia stato condannato assieme (ma per motivi minori e diversi) al Tg3, a Canale5, Italia1 e La7.
ciccenji
10-06-2004, 11:57
Tutti quelli contro il Berluska sono comunisti :sofico: :sofico: :muro: :muro: :muro:
Forse...ma non difonde il Verbo....
Comunque non capisco l'accostamento fra TG3 e TG4, non si compara un telegiornale (di parte) con una pagliacciata.
Ciao
Federico
RiccardoS
10-06-2004, 12:01
che scandalo il tg4... l'ho visto un giorno la settimana scorsa... esattamente sabato, che stavo guardando Colombo: allora, innanzitutto interrompono il telefilm per fare pubblicità, poi gli annunci delle notizie, poi ancora pubblicità, poi il meteo, poi pubblicità ancora, poi altri 2 (e dico DUE DI NUMERO) minuti di Colombo e poi lo interrompono ancora per andare in onda col tg: parte fede e rifà ancora l'elenco dell'anteprima delle notizie (ovviamente un buon 90% sula berlusca, ma questo ormai lo sappiamo), poi comincia ad introdurre i servizi e ripete ancora una volta ciò che già ha detto per ben due volte nelle anteprime;
Allora vediamo berlusca all'inaugurazione dell'aeroporto di una cittadina su un'isola (mi pare di ricordare ischia), berlusca di qua berlusca di la ogni volta con dei discorsoni che non fanno una grinza, snocciolati perfettamente (secondo me se li studia di notte)... alla fine del tg, gli ultimi 2-3 minuti, fede introduce gli l'ultimo servizio e dice "ora per par condicio devo mostrare anche Prodi", si guarda con faccia schifata dietro dove è apparso il faccione (ovviamente in posa da ebete) di Prodi sulla destra e dice "per la prima volta mi sposto a sinistra per lasciarvi vedere": parte il servizio e si vedono di tre quarti prodi e fassino che s'impappinano ad un comizio elettorale (come può capitare a tutti) fra l'altro in un momento in cui non stanno dicendo nulla di fondamentale ma delle battute col pubblico.
ah... poi naturalmente ancora pubblicità e poi riprende colombo.
e qualcuno viene a criticare il tg3? :sofico:
Originariamente inviato da RiccardoS
che scandalo il tg4... l'ho visto un giorno la settimana scorsa... esattamente sabato, che stavo guardando Colombo: allora, innanzitutto interrompono il telefilm per fare pubblicità, poi gli annunci delle notizie, poi ancora pubblicità, poi il meteo, poi pubblicità ancora, poi altri 2 (e dico DUE DI NUMERO) minuti di Colombo e poi lo interrompono ancora per andare in onda col tg: parte fede e rifà ancora l'elenco dell'anteprima delle notizie (ovviamente un buon 90% sula berlusca, ma questo ormai lo sappiamo), poi comincia ad introdurre i servizi e ripete ancora una volta ciò che già ha detto per ben due volte nelle anteprime;
Allora vediamo berlusca all'inaugurazione dell'aeroporto di una cittadina su un'isola (mi pare di ricordare ischia), berlusca di qua berlusca di la ogni volta con dei discorsoni che non fanno una grinza, snocciolati perfettamente (secondo me se li studia di notte)... alla fine del tg, gli ultimi 2-3 minuti, fede introduce gli l'ultimo servizio e dice "ora per par condicio devo mostrare anche Prodi", si guarda con faccia schifata dietro dove è apparso il faccione (ovviamente in posa da ebete) di Prodi sulla destra e dice "per la prima volta mi sposto a sinistra per lasciarvi vedere": parte il servizio e si vedono di tre quarti prodi e fassino che s'impappinano ad un comizio elettorale (come può capitare a tutti) fra l'altro in un momento in cui non stanno dicendo nulla di fondamentale ma delle battute col pubblico.
:D
le mirabolanti avventure dell' EMILIO FIDO: un uomo (uomo?) un perchè...
qualcuno sa la vera storia di Emilio Fede e del suo debito di gratitudine col Cavaliere mascarato?? (si, con la "a" perchè usa il mascara, non la maschera :D )
dunque...
si dice, si mormora, e non è notizia certa, ma molto accreditata, che un giorno di qualche tempo fa, il Cavaliere avesse raccolto dalla strada (su cui era finito per debiti di gioco e simili amenità) il simpatico cucciolotto "emilio".
L'animaletto ebbe salva la vita, e il Cavaliere ebbe la sua eterna ed incondizionata riconoscenza (leggi sudditanza con opzione di cercare di fare adepti).
E poi, che dire dell'omino sempreabbronzato/semprelaccato?
anzitutto che ha lo stesso stile linguistico e di pronuncia del suo idolo (come se fossero delle cattive imitazioni del compianto De Sica, che col suo modo di parlare emanava signorilità). Loro, con le loro "c" e le loro "s" all'antica fanno solo pena.
Emilio sembra sempre il protagonista di una telenovela infinita...
RIDATEMI LA SCHIAVA ISAURA!!!
:asd:
ciccenji
10-06-2004, 12:13
per me il TG4 è comico....lo vedo per farmi due risate...ma certe volte mi crea un certo senso di nausea :Puke:
RiccardoS
10-06-2004, 12:13
Originariamente inviato da cercaleo
anche tu però..... a guardare Colombo!!!!:O :D
perchè che c'è? E' bellissimo, ed al sabato mia moglie lavora perciò spesso sono a casa in panciolle immerso nel dolce far niente!
:fuck:
ciccenji
10-06-2004, 12:19
perchè che c'è? E' bellissimo, ed al sabato mia moglie lavora perciò spesso sono a casa in panciolle immerso nel dolce far niente!
:fuck:
Ma Colombo è comunista?Secondo me ha certi atteggiamenti di sinistra provocatori nei confronti del governo
:sofico::sofico::sofico::sofico:
PS:cmq Colombo è un bel telefilm!
RiccardoS
10-06-2004, 12:19
Ma Colombo è comunista?Secondo me ha certi atteggiamenti di sinistra provocatori nei confronti del governo
:sofico::sofico::sofico::sofico:
PS:cmq Colombo è un bel telefilm!
rotfl! è vero! Con quel sigarone che pare un cannone! :sofico:
Grazie, sei molto democratico e comprensivo, nonché paziente, con chi ti chiede spiegazioni.
Grazie, sei molto democratico e comprensivo, nonché paziente, con chi ti chiede spiegazioni.
Mi pare di aver risposto in italiano... :boh:
Bhe, questo è come dire che Emilio Fede è un giornalista.
sabato 12 giugno 2004
Em.ma
L'Autorità di garanzia non tocchi il Tg4
L'Autorità di garanzia per le comunicazione ha condannato il Tg4 a trasmettere nell'edizione delle ore 19 un comunicato nel quale si dice che il Tg di Emilio Fede non ha ottemperato alle disposizioni sulla par condicio. Fede ha reagito da par suo: ha fatto uno spettacolo mimato e autoesaltatorio. E noi siamo con lui. Il Tg4 è il Tg4, prima, durante e dopo le elezioni, non cambia mai, è sempre sulla breccia. L'Autorità di garanzia dichiara che quel telegiornale non ha assicurato «completezza di informazione». Ma Fede non fa informazione. Egli da un'informazione casalinga mimata e commentata senza ipocrisie, senza falsi pudori, senza «obiettività» truccata. La mimica di Fede è come quella che si usa per i sordomuti: è un linguaggio cifrato e complice con i suoi fedeli spettatori. Fede ha il suo Cavaliere, o meglio, Fede è il suo Cavaliere. Chi vede e ascolta capisce come stanno le cose nella Casa, quali sono gli umori. Insomma, ho l'impressione che l'Autorità, non avendo la forza di dire come stanno le cose nel Tg 1-2-3, ma anche 5-6, con analisi e giudizi rigorosi, ci regala l'ovvio, lo scontato, sull'innocua nicchia dei Fedelissimi. Non toccate il Tg4.
sabato 12 giugno 2004
Em.ma
L'Autorità di garanzia per le comunicazione ha condannato il Tg4 a trasmettere nell'edizione delle ore 19 un comunicato nel quale si dice che il Tg di Emilio Fede non ha ottemperato alle disposizioni sulla par condicio. Fede ha reagito da par suo: ha fatto uno spettacolo mimato e autoesaltatorio. E noi siamo con lui. Il Tg4 è il Tg4, prima, durante e dopo le elezioni, non cambia mai, è sempre sulla breccia. L'Autorità di garanzia dichiara che quel telegiornale non ha assicurato «completezza di informazione». Ma Fede non fa informazione. Egli da un'informazione casalinga mimata e commentata senza ipocrisie, senza falsi pudori, senza «obiettività» truccata. La mimica di Fede è come quella che si usa per i sordomuti: è un linguaggio cifrato e complice con i suoi fedeli spettatori. Fede ha il suo Cavaliere, o meglio, Fede è il suo Cavaliere. Chi vede e ascolta capisce come stanno le cose nella Casa, quali sono gli umori. Insomma, ho l'impressione che l'Autorità, non avendo la forza di dire come stanno le cose nel Tg 1-2-3, ma anche 5-6, con analisi e giudizi rigorosi, ci regala l'ovvio, lo scontato, sull'innocua nicchia dei Fedelissimi. Non toccate il Tg4.
Fregnacce e solo fregnacce... primo perchè il TG4 si presenta come telegiornale, e non si dichiara spettacolo comico come dovrebbe essere, secondo perchè Fede dice sempre di essere obbiettivo e imparziale e non fazioso come dicono che egli sia ( :rotfl: :rotfl: ), terzo perchè la comunistissima authority di cui si parla, nello stesso giorno che ha condannato il TG4 ha condannato anche TG3, Canale5, Italia1 e La7, in particolare per aver oscurato i radicali. La condanna del TG4 è stata più pesante perchè era la seconda nel giro di poco tempo.
fanc@l@ anche il TG4, commedia da 4 soldi!!
Lo odio, mi sta in cul@ lui (Fede) e le 4 puttane di fondo che ridono e starnazzano...
Menagramo di un telegiornale...telecazzate!!
Ieri mi è parso un pò giù di corda.
(non pensate male, io non guardo il pagliaccio, ma ieri sera c'era la noiosissima partita e facendo zapping........)
Ciao
Federico
RiccardoS
15-06-2004, 07:40
sabato 12 giugno 2004
Em.ma
......[CUT]
Ammazza SaMu ma dove l'hai trovato 'sto articolo? E' immondizia pura!
Em.ma?? :confused: e che è? :confused:
ALBIZZIE
15-06-2004, 07:43
sabato 12 giugno 2004
Em.ma
ottima disamina.
mi ricorda quel giudice che riconoscendo la trasmisisone di biscardi una biscardata nel senso peggiore del termine, autorizzava lui e la sua combriccola a sparare notizie false e irriguardose su chiunque, con la motivazione che il pubblico è consapevole della sceneggiata alla quale assiste. :eek: :eek: :eek:
quindi d'accordissimo. ma che a fede gli diano la prima serata del venerdì come spetta a tutti i programmi comici che si rispettino. zelig in primis o in alternativa 'la sai l'ultima vip' che è più consono al personaggio.
Scoperchiatore
15-06-2004, 07:44
sabato 12 giugno 2004
Em.ma
Ma infatti sì, il TG4 è un qualcosa di troppo buffone per avere una valenza :D
Anche i Berlusconiani convinti che conosco lo guardano per ridere :D
Io più che altro non vedo questi grandi favoritismi a destra o a sinistra negli altri TG.
Il Tg3 mi sembra imparziale (la sera vedo di file Tg3 Studio Aperto Tg5 Tg2 e sinceramente dicono più o meno le stesse cose, logicamente con impostazione diversa.... ma è una cosa minima)
Anche ilTG5 per me è obiettivo e fatto bene. Il Tg1 mi sta scadendo un pò, mentre il 2 (se non fosse per l'attenzione esagerata che riserva a quei servizi trash sulla moda o su come fare per protegeersi dal sole/caldo/insetti/e cazzi vari.. :asd: ) è un buon TG.
L'imparzialità non esiste.
Scoperchiatore
15-06-2004, 07:50
Originariamente inviato da Proteus
A quando lo stesso trattamento al tg3 ?.
Ciao
P.S. La par condicio la auspica la sx e pertanto......!!!!!.
Però dai, non stiamo agli stessi livelli.
Sono l'unico che vede spesso il tg3 ?
Io spesso vedo servizi in cui non viene sottolineata nè positivamente nè negativamente qualcosa che fa il governo, ma solo riportata. Sicuramente è un TG che dedica mediamente 30-40 sec in più all'opposizione, e nei servizi di guerra è "schierato" (nel senso che si sente sottolineare spesso che la guerrà è una tragedia), ma sono inezie, IMHO.
Se uno ha un suo cervello, il tg3 tui dà l'80% degli elementi per giudicare obiettivemente.
poi, ripeto, preferisco il Tg5. Solo che a quell'ora mi vedo Rai Sport e Blob :yeah: :D
Scoperchiatore
15-06-2004, 07:56
Forse il tg3 che vedi tu è un tg3 diverso da quello che vedo io.
Ciao
P.S. Che il tg3 sia imparziale appartiene alla categoria di barzellette di cui fa parte, non a caso il 3 ed il 4 sono adiacenti, anche il tg4. Che esistano, vedi report, belle e ben fatte trasmissioni su rai3 non è sinonimo che i tg della stessa rete lo siano altrettanto, io li percepisco malignamente faziosi ed usi a tagliare i discorsi degli opponenti l'area di referenza in modo anche grossolano che se può ingannare un fideista non può certo farlo nei miei riguardi perchè non ho bandiera ma solo interessi da difendere mediandoli con quelli degli altri cittadini e chi meglio interpreta questi miei interessi cucca la mia preferenza altrimenti ciccia.
Ti ripeto, fino a due tre mesi fa li guardavo in sequenza, 2 di Mediaset e 2 di Rai.
Imho dicono le stesse cose. Un giorno porto la trascrizione dei TG e facciamo l'analisi ;)
Anche a me non frega nulla delle posizioni: io ho una mia idea sulle cose, e non me la fa cambiare un giornalista che introduce un commento personale nella notizia. La notizia in quanto tale è SEMPRE distorta, ma se ne vedi 4 versioni diverse, ricostruisci un qualcosa di parecchio vicino all'originale.
Io faccio così.
JENA PLISSKEN
15-06-2004, 08:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...cmq è uno SHOW divertentissimo;)
Ciao Ciccenji;)
Scoperchiatore
15-06-2004, 08:18
Molto più probabilmente si finisce o per non capirci più nulla, effetto assai desiderabile da parte dei notabili, oppure va a finire che ci formiamo un'altra e diversa opinione sempre col risultato, gradito ai medesimi, di aumentare il marasma e favorendo coloro che pescano nel torbido di mestiere.
Le differenze sono sottili ma sostanziali, esamina meglio il modo di porre e le parti dei discorsi mandate in onda, da tutti ovviamente, e scoprirai che i tagli sono fatti ad arte come ad arte è costruito, quando possibile, il palinsesto dei servizi.
Ciao
P.S. Ho accumulato troppa esperienza in sottigliezze perchè non mi accorga di questi, per me evidentissimi, metodi tipici di chi, tutti senza distinzioni di parte ndr, tende a manipolare le idee di chi ascolta a suo vantaggio anche se in questo paese, ricolmo di votanti la bandiera nonostante qualsiasi nefandezza commessa dai maggiorenti, non è che serva molto considerando l'ottusità, al pari della conoscenza rende refrattari alle influenze non provenienti da una determinata fonte, media dell'elettore di questo paese.
Mah, ti ripeto, io le mie idee me le faccio a prescindere dai TG. Probabilmente per il mio pensiero politico, è più condizionante l'ambiente in cui vivo.
Parto già dal presupposto che nessun TG è obiettivo, e quindi preferisco cercare di capire da solo cosa realmente è successo. Non ho mai trovato incongruenze di fondo nei vari servizi, al massimo dei tagli, che però sono anche ovvi: come si può condensare in 50 secondi discorsi di 3 ore?
Poi ognuno taglia quello che gli fa più comodo, ma facendo due più due, arrivi a un'idea più raffinata della realtà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.