Porko
10-06-2004, 11:09
Vendo Pc praticamente nuovo utilizzato pochissimo, dato che da quando l'ho comprato e sistemato ho dovuto trasferirmi eqiondi utilizzo sempre il portatile.
questa è la configurazione:
Case: Midi tower moddato con finestra laterale con acquario integrato + colorazione + sportellini lettori ottici modificati
Alimentatore:Ultrasilenzioso 400W
Processore: P4 2,8Ghz HT fsb 800mhz
Scheda Madre: Asus p4c800
Ram: 512 DDR 3200
Raffreddamento: Sistema a liquido by PcTuner Ybris Sthealt integrato nel case
Scheda Video: Hercules 3d Prophet 9800Pro
Hard Disk: Maxtor 120Gb Sata 8mb cache
Masterizzatore DVD: Piooner A04
Masterizzatore CD: Creative 4x4x24
Lettore DVD: LG 52x
Floppy
tutto come nuovo.
il processore l'ho testato ed è salito fino alla bellezza di 4200Mhz:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Naturalmente solo per sessioni di test ma cmq stabilissimo e con temperature che non superavano i 40°c
Vendo tutto in blocco a 900€.
se siete interessati e volete delle foto (anche se sono un po scadenti come qualità) mandatemi mail a:
kokkorollo@inwind.it
CIAO!!!
questa è la configurazione:
Case: Midi tower moddato con finestra laterale con acquario integrato + colorazione + sportellini lettori ottici modificati
Alimentatore:Ultrasilenzioso 400W
Processore: P4 2,8Ghz HT fsb 800mhz
Scheda Madre: Asus p4c800
Ram: 512 DDR 3200
Raffreddamento: Sistema a liquido by PcTuner Ybris Sthealt integrato nel case
Scheda Video: Hercules 3d Prophet 9800Pro
Hard Disk: Maxtor 120Gb Sata 8mb cache
Masterizzatore DVD: Piooner A04
Masterizzatore CD: Creative 4x4x24
Lettore DVD: LG 52x
Floppy
tutto come nuovo.
il processore l'ho testato ed è salito fino alla bellezza di 4200Mhz:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Naturalmente solo per sessioni di test ma cmq stabilissimo e con temperature che non superavano i 40°c
Vendo tutto in blocco a 900€.
se siete interessati e volete delle foto (anche se sono un po scadenti come qualità) mandatemi mail a:
kokkorollo@inwind.it
CIAO!!!