eric654
10-06-2004, 11:04
siccome ho parecchi mp3 mi fa comodo usare la classificazione automatica del windows media player (funzione ancora ineguagliata per quanto ne so)
poi siccome vado spesso in giro col notebook mi servirebbe una funzione (un plug in) che mi permetta, dall'interno del wmp, di copiare gli mp3 dove mi pare (una cartella in lan ad esempio)
in modo da poter velocemente portarmi dietro gli mp3 che sento + spesso.
finora ho fatto una roba contortissima, cioè, salvavo una playlist e poi la importavo nel nero e masterizzavo una immagine che poi aprivo sul virtual drive del notebook. ma è troppo complicato e poi vale la pena farlo solo se si hanno tanti files da trasferire.
insomma voglio un file manager integrato nel wmp. c'è?
per winamp mi pare che ci fosse una cosa simile
poi siccome vado spesso in giro col notebook mi servirebbe una funzione (un plug in) che mi permetta, dall'interno del wmp, di copiare gli mp3 dove mi pare (una cartella in lan ad esempio)
in modo da poter velocemente portarmi dietro gli mp3 che sento + spesso.
finora ho fatto una roba contortissima, cioè, salvavo una playlist e poi la importavo nel nero e masterizzavo una immagine che poi aprivo sul virtual drive del notebook. ma è troppo complicato e poi vale la pena farlo solo se si hanno tanti files da trasferire.
insomma voglio un file manager integrato nel wmp. c'è?
per winamp mi pare che ci fosse una cosa simile