PDA

View Full Version : Un Tool Utile!

solamnia
10-06-2004, 12:01
mi chiedevo cosa usa la comunità per archiviare le foto scaricate dalla macchina, con la mia è in dotazione PIXELA ma lo trovo alquanto scomodo e "elementare", io sono sempre per le cose poco pacchiane e fumettose.

continuiamocosì
10-06-2004, 17:24
Originariamente inviato da solamnia
mi chiedevo cosa usa la comunità per archiviare le foto scaricate dalla macchina, con la mia è in dotazione PIXELA ma lo trovo alquanto scomodo e "elementare", io sono sempre per le cose poco pacchiane e fumettose.
Se sei uno che gli piace il computer ordinato basta che ti crei le varie directory dove archiviare le tue foto sul tuo hard disk per poi vederle con un qualunque visualizzatore.
E' semplice, non pacchiano, non fumettoso e molto più pratico da gestire.
;)

solamnia
10-06-2004, 17:46
c'est vrai! ;)

marben
10-06-2004, 22:15
Originariamente inviato da continuiamocosì
Se sei uno che gli piace il computer ordinato basta che ti crei le varie directory dove archiviare le tue foto sul tuo hard disk per poi vederle con un qualunque visualizzatore.
;)

Quoto in pieno. Niente di più comodo di un bel dvd-r, semplicemente diviso in cartelle, da poter sfogliare anche col lettore DVD da tavolo.

teod
10-06-2004, 22:32
Originariamente inviato da continuiamocosì
;)

Quoto... e per rinominare numerate le foto basta windows: si selezionano tutte le foto che si vogliono rinumerare, si seleziona rinomina e si scrive sulla prima foto "titolo (01)", tutte le altre selezionate verranno titolate allo stesso modod, ma con un numero progressivo.... senza installare nulla.
Ciao