View Full Version : Cattiva riproduzione di un filmato avi
Ho un problema strano riguardante un filmato avi in quanto non riesco a guardarlo correttamente poichè in riproduzione è come se non eseguisse un refresh del video;
cerco di spiegarmi:
nelle scene in movimento, i frame delle scene precedenti rimangono sullo schermo sovrapponendosi a quelle in corso...
poichè ci capisco ben poco, magari riuscite a dirmi qualcosa che non conosco; ah, l'audio è perfetto!
se può servirvi, visualizzo il file con media player 9 (l'ultimo) e comunque ho provato anche con altri;
lavoro con win2000
processore PIV 3.00 Ghz
1Gb RAM
Scheda video Radeon 9200
grazie a coloro che s'interesseranno! ;)
anarxisco
10-06-2004, 13:11
Mi sa che c'è poco da fare... ho anch'io un paio di DivX così, nel mio caso dipende dal fatto che sono stati masterizzati con il mode2 (XCD/DA) che non ha il controllo di errore CRC. Per il futuro, se puoi, usa OGM o MKV che, a differenza dei files avi, hanno un controllo di errore integrato, così non rischi se fai un XCD.
Ciao!
;)
Fai una prova con questo player e dimmi.
Media Player Classic (http://prdownloads.sourceforge.net/guliverkli/mpc2kxp6482.zip?download)
anarxisco
10-06-2004, 13:18
Originariamente inviato da Spyto
Media Player Classic (http://prdownloads.sourceforge.net/guliverkli/mpc2kxp6482.zip?download)
...eheheh... cioè quello che uso io!
:cool: ;)
Originariamente inviato da Spyto
Se tu fossi una donna proverei a baciarti in bocca!
Nel tuo caso m'acocntento di ringraziarti a Mille!!!
:D :D :D
anarxisco
10-06-2004, 14:18
Come hai capito che era un problema di lettore?? :confused: :confused:
Dalla descrizione del difetto, sembrava un problema di i frames, poi con tutta sta memoria... non riesco a capire a cosa era dovuto!
Se qualcuno mi da una delucidazione...
:mano:
:)
Originariamente inviato da anarxisco
Dalla descrizione del difetto, sembrava un problema di i frames, poi con tutta sta memoria... non riesco a capire a cosa era dovuto!
be, in effetti....
anche perchè credo che volendo convertire il tipo di file, avrei cmq problemi... qualcosa di scassato nel file ci sarà.. o no? :confused:
Originariamente inviato da anarxisco
Le cose erano 2 o un problema nell'.avi o un problema nel player, in linea di massimo non mi fido di media player 9, fa più danni che altro nella riproduzione di file video. Quindi ho consigliato di passare ad un player migliore(se non da problemi).
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.