View Full Version : supporti Princo dvd-r
li ho da 8 mesi ma tutti dicono che fanno schifo .... ora che devo riprendere uno stock da 100 quale mi conviene? perchè devo spendere di più se finora nemmeno uno è andato a male?
ci sono altri che si trovano bene da molto tempo con i princo?
masterizzatore nec-1300a
Adesso, dopo 7 mesi, stò già rimasterizzando quasi 100 Princo... peggio DVD non credo esistano.
che problemi ti hanno dato ? come fai a rimasterizzarli e a rileggerli se sono pessimi :confused:
ora che marca usi?
Norbrek™
10-06-2004, 12:40
Nel senso che si deve comprare altri 100dvd, perchè quelli li stanno perdendo i dati;)
se devi copiare film usa princo xkè tanto i film + di una volta nn li guardi
invece x i giochi x pc, ps2 e varie usa memorex ritek o verbatim
Originariamente inviato da loresc
che problemi ti hanno dato ? come fai a rimasterizzarli e a rileggerli se sono pessimi :confused:
ora che marca usi?
Nel senso che i film nel lettore da tavolo sono diventati inguardabile... il mast riesce, a volte, a leggerli cmq. In altri casi ho dovuto rinoleggiare.
Adesso uso Ritek... rullano di brutto! :D :D
Originariamente inviato da ld1984
se devi copiare film usa princo xkè tanto i film + di una volta nn li guardi
Scusa ma... che ragionamente è?!?!?! :confused: :confused:
Allora tanto vale noleggiarlo e non copiarlo nemmeno se lo devo vedere una volta sola... :p
Originariamente inviato da JoJo
Scusa ma... che ragionamente è?!?!?! :confused: :confused:
Allora tanto vale noleggiarlo e non copiarlo nemmeno se lo devo vedere una volta sola... :p
be dipende se è a uso personale o ......;) capit
be dipende se è a uso personale o ......;) capit
capit ma tant è personale ;)
mi sa che prendo questi a 0,79 euro l'uno RITEK G04-Ridisc 4x velocità A-Grade
mi sembra un ottimo prezzo....considera ke gli ultimi princo ke ho preso il mese scorso li ho pagati 0.90 :muro:
mi sembra un ottimo prezzo....considera ke gli ultimi princo ke ho preso il mese scorso li ho pagati 0.90 :muro:
A CHI LO DICI :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.