PDA

View Full Version : problema con driver A80


saccio
10-06-2004, 10:45
salve ragazzi ieri mi è finalmente arrivata la A80 comprata da pixmania completa di accessori.
E' una favola e sono ancora alle prese con lo studio del manuale per capire bene tutte te sue funzioni (non sono un esperto:D )
ho provato ad installare il cd con i programmi ed i driver ma avevo la macchina connessa al pc ed accesa. per farla breve mi dice che c'è un errore nel caricamento dei driver della periferica.
ho provato a riavviare lasciandola attaccata ed accesa e la fotocamera è riconosciuta ma il precedente errore me lo da con lo scanner oppure il modem adsl ch sono tutte periferiche usb.
sapere se posso risolvere in qualche modo oppure devo accontentarmi di dover ogni volta disconnettere lo scanner prima di attaccare la fotocamera?
io ho una asus a7n8x con 6 usb2.0 4 dietro e 2 avanti. ho provato diverse configurazioni delle periferiche ma senza risultato.
Sapreste aiutarmi?