MOSER81
10-06-2004, 10:34
ciao a tutti, ho un hd maxtor diamond max plus 9 60gb ata133 7200rpm da testare x un mio amico, ora utilizzando powermax poichè non conosco bene il significato dei vari test ho eseguito solo l'advanced test il cui estito è stato: "test results=passed(scritto in verde)" da ciò deduco che in prima analisi l'hd dovrebbe essere sano!
ora secondo basta il risultato dell'advanced test x essere sicuri dell'integrità dell'hd?
oppure mi consigliate di effettuare comunque anche tutti altri test?
se si potreste spiegarmi eventuali settaggi x qualcuno dei test se c'è ne bisogno, ed il significato di tali test?
infine la formattazione a basso livello è necessaria anche se l'hd supera tutti gli altri test (lo chiedo xchè se necessaria vorrei farla dopo tutti gli altri test)? oppure il superamento dell'advanced test o se me lo consiglierete di tutti gli altri o di qualcuno in particolare rendono la formattazione a basso livello?
grazie e complimenti x questo bellissimo forum :)
ora secondo basta il risultato dell'advanced test x essere sicuri dell'integrità dell'hd?
oppure mi consigliate di effettuare comunque anche tutti altri test?
se si potreste spiegarmi eventuali settaggi x qualcuno dei test se c'è ne bisogno, ed il significato di tali test?
infine la formattazione a basso livello è necessaria anche se l'hd supera tutti gli altri test (lo chiedo xchè se necessaria vorrei farla dopo tutti gli altri test)? oppure il superamento dell'advanced test o se me lo consiglierete di tutti gli altri o di qualcuno in particolare rendono la formattazione a basso livello?
grazie e complimenti x questo bellissimo forum :)