PDA

View Full Version : Sondaggio ufficiale HWU: Per quale squadra tifate?

Mr.Brown
10-06-2004, 10:03
Il primo voto ovviamente lo metto io e va alla Vecchia Signora:)

milli1979
10-06-2004, 10:07
Roma

Thunderman
10-06-2004, 10:08
Juve!

IcemonkGTA
10-06-2004, 10:09
Milan :sofico:

dr-omega
10-06-2004, 10:10
Juve!!!

Nevermind
10-06-2004, 10:21
Potevi inserire anche la voce "a niente" così il sondaggio avrebbe avuto + senso IMHO ;).

Comuqnue io appunto a niente.

Saluti.

Mr.Brown
10-06-2004, 10:25
Originariamente inviato da Nevermind
Potevi inserire anche la voce "a niente" così il sondaggio avrebbe avuto + senso IMHO ;).

Comuqnue io appunto a niente.

Saluti.

Il problema è che si possono inserire al massimo 20 voci perciò ho preferito dare spazio a tutte le squadre di A più Napoli e Fiorentina che hanno un gran numero di tifosi.
;)

Qwertid
10-06-2004, 10:26
Vecchia Signora rulezzz! :cool: :)

RiccardoS
10-06-2004, 10:27
Ferrari! :cool:

:D

Viking
10-06-2004, 10:28
:cool:

donatosb1
10-06-2004, 10:39
NAPOLI!!!

nonsidice
10-06-2004, 10:51
Solita domanda che devo fare ma a cui nessuno risponde seriamente: se il signor A è nato e vive, per dire, a Bologna, perchè tifa Milan o Juve (quelle che vanno di +) che con Bologna non centrano na fava ??
risposta mia: "perchè così vinciamo e vogliamo pigliare per il c**o quelli che perdono" :(
ho amici che tifano juve e non sanno nemmeno come si chiama il portiere o l'allenatore !! :eek:
cmq sono di Udine e GIUSTAMENTE tifo Udinese.

Dona*
10-06-2004, 10:54
:old: :old: :old: :old: :old:

Mr.Brown
10-06-2004, 11:03
Si comincia per caso, per simpatia ...come quando conosci una ragazza, la frequenti ti fa piacere stare con lei e più passa il tempo e più ti innamori di lei.
Stessa cosa vale per il calcio in genere sono le amicizie che fin da bambino ti avvicinano ad una squadra e col passare del tempo ti accorgi che quella sarà la tua squadra del cuore.
Non è come dici tu, per esempio io sono della provincia di Reggio Calabria ci tengo che la reggina faccia bella figura ma la mia squadra è la juve. Mi trovo in difficoltà solo quando per esempio la Reggina affronta la juve, da quella partita spero che esca fuori il risultato che più serve a una delle 2.

Drusiè
10-06-2004, 11:29
Originariamente inviato da Mr.Brown
Si comincia per caso, per simpatia ...come quando conosci una ragazza, la frequenti ti fa piacere stare con lei e più passa il tempo e più ti innamori di lei.
Stessa cosa vale per il calcio in genere sono le amicizie che fin da bambino ti avvicinano ad una squadra e col passare del tempo ti accorgi che quella sarà la tua squadra del cuore.
Non è come dici tu, per esempio io sono della provincia di Reggio Calabria ci tengo che la reggina faccia bella figura ma la mia squadra è la juve. Mi trovo in difficoltà solo quando per esempio la Reggina affronta la juve, da quella partita spero che esca fuori il risultato che più serve a una delle 2.

domè ma che minchio scrivi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e inoltre cesare mi suggerisce che nascondi un oscuro passato romanista :Perfido:

io comunque Reggina e Lazio :O

Nevermind
10-06-2004, 11:32
Originariamente inviato da Dona*
:old: :old: :old: :old: :old:

Notare che l'interista si limita ad affermare che il 3d è vecchio senza però ricordarsi di scrivere la squadra per la quale tifa. :D

Dimenticanza dettata dalla non curanza per il 3d o autocensura inferta per motivi palesementi innerenti allo sfacello dell'Inter?? :D :D

Chissà :D

Saluti

Mr.Brown
10-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da Drusiè
domè ma che minchio scrivi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e inoltre cesare mi suggerisce che nascondi un oscuro passato romanista :Perfido:

io comunque Reggina e Lazio :O

Cazz mi hai scoperto... quel segreto lo conosceva solo il Mazz.
E' stato solo un periodo frequentando un romanista... mi aveva contattato quella malattia ma in poco tempo sono riuscito a venirne fuori
:O

Mr.Brown
10-06-2004, 11:34
Originariamente inviato da Nevermind
Notare che l'interista si limita ad affermare che il 3d è vecchio senza però ricordarsi di scrivere la squadra per la quale tifa. :D

Dimenticanza dettata dalla non curanza per il 3d o autocensura inferta per motivi palesementi innerenti allo sfacello dell'Inter?? :D :D

Chissà :D

Saluti

Ma dai basta sparare sulla croce rossa:sofico: :sofico: :sofico:

Drusiè
10-06-2004, 11:34
Cazz mi hai scoperto... quel segreto lo conosceva solo il Mazz.
E' stato solo un periodo frequentando un romanista... mi aveva contattato quella malattia ma in poco tempo sono riuscito a venirne fuori
:O

se vuoi allora edito :O

sicuramente lo farò :Perfido:

Wagen
10-06-2004, 11:39
Io?
Juve! :):):)

Python
10-06-2004, 12:07
Il problema è che si possono inserire al massimo 20 voci perciò ho preferito dare spazio a tutte le squadre di A più Napoli e Fiorentina che hanno un gran numero di tifosi.
;)

si ma potevi almeno mettere le squadre di serie a dell'anno prossimo non di quello passato..... ad esempio DOV'è IL PALERMO??? :mad:

Mr.Brown
10-06-2004, 12:25
in effetti il Palemmo già dall'anno scorso era una squadra di a vista la rosa.
Avrei allora dovuto inserire anche messina livorno cagliari atalanta.
Ripeto solo 20 voci da inserire nel sondaggio.

Scusate ma me vado a fa 2 spaghi coi pomodorini.
A dopo

Mixmar
10-06-2004, 12:38
Sempre con te!

Mr.Brown
10-06-2004, 13:10
Originariamente inviato da Mixmar
Sempre con te!

Con chi?

Python
10-06-2004, 13:27

Scusate ma me vado a fa 2 spaghi coi pomodorini.
A dopo

togliere l'ancona no eh? :rolleyes:

Adric
10-06-2004, 16:03
Non passa settimana che non viene aperto questo sondaggio ciclico (altro che ufficiale; e gli altri thread precedenti :rotfl: ?)
E come al solito si dimentica che tra le 10 maggiori città italiane per numero di abitanti ci sono Palermo, Genova, Bari e Catania.
Palermo è la quinta città in assoluto per numero di abitanti in Italia (ben piu' di Firenze); Livorno e Atalanta hanno molti meno tifosi.
Se c'è la Samp nel sondaggio bisogna inserire anche il Genoa.
Manca addirittura il Torino nel sondaggio, ma in compenso ci sono Empoli e Siena che hanno meno tifosi di Cagliari, Salernitana e Pescara.
L'Udinese non ha piu' tifosi della Triestina, o il Chievo piu' di Verona, Vicenza o Venezia, o il Lecce più del Bari.
In sostanza la scelta delle 20 squadre è per quasi metà sbagliata.

@L3
10-06-2004, 16:11
hai dimenticato di scrivere il PALERMO:D

Quincy_it
10-06-2004, 16:18
Mah, chissà... ;)

http://www.acmilan.com/popup/images/sagomato.jpg

Belzebub
10-06-2004, 16:19
aggiorante le squadre di serie A!

Forza Messina!

Mr.Brown
10-06-2004, 16:41
Originariamente inviato da Adric
Non passa settimana che non viene aperto questo sondaggio ciclico (altro che ufficiale; e gli altri thread precedenti :rotfl: ?)
E come al solito si dimentica che tra le 10 maggiori città italiane per numero di abitanti ci sono Palermo, Genova, Bari e Catania.
Palermo è la quinta città in assoluto per numero di abitanti in Italia (ben piu' di Firenze); Livorno e Atalanta hanno molti meno tifosi.
Se c'è la Samp nel sondaggio bisogna inserire anche il Genoa.
Manca addirittura il Torino nel sondaggio, ma in compenso ci sono Empoli e Siena che hanno meno tifosi di Cagliari, Salernitana e Pescara.
L'Udinese non ha piu' tifosi della Triestina, o il Chievo piu' di Verona, Vicenza o Venezia, o il Lecce più del Bari.
In sostanza la scelta delle 20 squadre è per quasi metà sbagliata.

Ok mi aggiorneresti per piacere il sondaggio con le squadre che hai nominato.
Grazie.