PDA

View Full Version : Omar Pedrini colto da aneurisma

ShadowThrone
10-06-2004, 08:59
da : http://musica.lospettacolo.it/articolo.asp?comando=id&id=33568
[News] - 9 giugno 2004 (h.17:22)
OMAR PEDRINI OPERATO D'URGENZA
È in prognosi riservata dopo problemi cardiocircolatori

Omar Pedrini ex leader del gruppo rock Timoria è in prognosi riservata. È stato ricoverato e operato d’urgenza nella notte per problemi cardiocircolatori.
L’equipe medica che lo ha operato diramerà nei prossimi giorni una nota informativa sulle sue condizioni di salute.
Ovviamente tutti gli impegni promozionali ed artistici del 37enne cantante bresciano sono stati sospesi, tra cui i concerti del 15 giugno a Salerno e del 13 luglio a Padova, dove sarebbe stato ospite di Eros Ramazzotti.

e che cacchio!!! :muro: :muro:

bluelake
10-06-2004, 09:03
nuuuuu :( speriamo si rimetta presto...

giovane acero
10-06-2004, 09:04
Mi spiace :(
Forza, Omar!

Arësius
10-06-2004, 09:04
minchia il coccolone!! :eek:

Nicky
10-06-2004, 09:17
Ma cavolo :(

Gemma
10-06-2004, 09:54
è un amico, lo conosco dai tempi delle medie...
gli mando i miei migliori auguri, nonostante le voci siano che il suo cattivo stato fisico sia dovuto all'abuso di droghe

BadMirror
10-06-2004, 09:57
Azz mi spiace, brutto affare :(

FA.Picard
10-06-2004, 10:10
Mitici Timoria

Forza Omar!

Flajan
12-06-2004, 09:34
Migliorano le condizioni dell'ex leader dei Timoria, colpito tre giorni fa dalla lacerazione dell'aorta causata dalla rottura di un aneurisma

Migliorano visibilmente - anche se la prognosi rimane riservata - le condizioni di Omar Pedrini (nella foto), l'ex leader dei Timoria colpito tre giorni fa dalla lacerazione aortica provocata dalla rottura di un aneurisma.
Pedrini, come spiega l'ufficio stampa del cantante bresciano, Riccardo Vitanza, reagisce bene alle cure e si sta riprendendo.
"Quando sara' sciolta la prognosi sara' l'equipe medica che ha operato Omar a fornire maggiori notizie sul problema che ha avuto e sul decorso". Pedrini e' stato operato tre giorni fa d'urgenza dopo il malore che l'ha colpito quando si trovava a casa con Elenoire Casalegno, che gli ha prestato i primi soccorsi. Ora la conduttrice ringrazia "per conto di Omar tutti i fan che stanno inviando messaggi e scrivono sul sito internet. Una testimonianza di affetto discreto e di energia positiva che sta aiutando moltissimo Omar".

VipLine.it
11/06/2004

jokervero
12-06-2004, 09:39
Originariamente inviato da Gemma
è un amico, lo conosco dai tempi delle medie...
gli mando i miei migliori auguri, nonostante le voci siano che il suo cattivo stato fisico sia dovuto all'abuso di droghe

Curiosità: sei di Brescia ?