PDA

View Full Version : Problemi


Margagnon
10-06-2004, 08:22
Ciao a tutti,
ho dei problemi riguardo nei giochi.


allora ho un sistema athlonxp2800 con memoria 512, scheda madre asus a7v8x ed una scheda video geforce5600fx 256mb.

Il problema è questo nonstante ke mi sono aggiornato tutti i driver con i relativi detonator ecc.ecc.. mentre gioco a qualsiasi genere, automaticamente esce dal gioco e torna al sistema operativo.

E capitato a qualcuno questo tipo di problema?

Ho provato a cambiare le ram è l'alimentatore ma il problema rimane.

Attendo gentilmente delucidazioni e per altre info.


Grazie a tutti.

lovsky
13-06-2004, 10:12
Questo e' il classico problema di directx,prova a fare i test sull'accellerazione grafica e/o elimina le tue dx con appositi cleaner e reistalla i driver video e le directx.ciao:D

Margagnon
22-06-2004, 10:54
Allora ho reinstallato tutto il sistema e nn è cambiato niente..alcune persone mi hanno detto di controllare le temp con programmi tipo asus prob ecc..ecc... cmq per evitare ciò ho comprato anke 4 ventole(2ant. 2post.) aggiuntive nel case.
Ma la cosa continua a frequentarsi anke se nn riesco a capire come mai, xkè la cosa è random.
A volte giochi regolarmente a volte è impossibile.

MAH!!! continuerò a fare prove:-)