:-)
10-06-2004, 08:10
ciao ragazzi
ho un problema grosso con questo hdd da 40 gb.
e montato su un pc non propio giovane come master.
a sempre funzionato come slave ora x necessità e passato come master premetto che ci ho installato a seguito come slave un maxtor diamond plus 9.
Ho installato win 2000 pro tutto perfetto.
apro il case per modifice sulla ram e necessariamente per via del cae molto piccolo ho tolto la piattina ide e il cavo di alimentazione,
finito il lavoro rimonto il tutto, si avvia i dischi vengono riconosciuti correttamente, vedo la prima schermata di win 2000 pro x intendersi dove viene visualizzata la barra di load, e basta il pc non manda piu segnale al video.
reinstallo tutto e va bene, spero di non smontare piu niente,
vorrei un parere da parte vostra se puo essere un problema dell'hdd.
p.s. spero di non avere sbagliato post.
ho un problema grosso con questo hdd da 40 gb.
e montato su un pc non propio giovane come master.
a sempre funzionato come slave ora x necessità e passato come master premetto che ci ho installato a seguito come slave un maxtor diamond plus 9.
Ho installato win 2000 pro tutto perfetto.
apro il case per modifice sulla ram e necessariamente per via del cae molto piccolo ho tolto la piattina ide e il cavo di alimentazione,
finito il lavoro rimonto il tutto, si avvia i dischi vengono riconosciuti correttamente, vedo la prima schermata di win 2000 pro x intendersi dove viene visualizzata la barra di load, e basta il pc non manda piu segnale al video.
reinstallo tutto e va bene, spero di non smontare piu niente,
vorrei un parere da parte vostra se puo essere un problema dell'hdd.
p.s. spero di non avere sbagliato post.