PDA

View Full Version : Sinadex che fai? :D

GHz
10-06-2004, 04:57
Mi stai puntando dritto al :ciapet:

Che hai infettato che il tuo scaccolo è accelerato? :mc:

Devo sfoderare le armi di scaccolo di massa? :sofico:

Ciao,
GHz :mc:

fasix
10-06-2004, 07:28
:D

GHz
11-06-2004, 17:02
E' dietro di me! :cry:

sinadex
11-06-2004, 23:16
la fortuna vuole che certe macchine infettate (che solitamente non vengono usate spesso e la notte vengono *sempre* spente) siano usate più del solito e in certi casi siano sotto il mio diretto controllo, per cui mi prodigo a non spegnerle :D :Perfido:
cmq non preoccuparti, la vedo dura raggiungerti... (o forse no? :D)

edit: guardando la classifica, se non modifichi la tua media, e se tutto continua come ora, dovrei riuscire a superarti per un breve periodo

GHz
11-06-2004, 23:27
Originariamente inviato da sinadex
la fortuna vuole che certe macchine infettate (che solitamente non vengono usate spesso e la notte vengono *sempre* spente) siano usate più del solito e in certi casi siano sotto il mio diretto controllo, per cui mi prodigo a non spegnerle :D :Perfido:

ASD e fai bene! :D

cmq non preoccuparti, la vedo dura raggiungerti... (o forse no? :D)

Non lo so...dipende da quanto dura! :mc: :ops:

edit: guardando la classifica, se non modifichi la tua media, e se tutto continua come ora, dovrei riuscire a superarti per un breve periodo

:eek:

Babbo s'è rotto il CRAY me lo compri nuovo? :cry:

:sofico:

sinadex
11-06-2004, 23:28
in più c'è mio fratello che sto poco al pc e mi spegne di meno il seti sul pc di casa :D

GHz
11-06-2004, 23:40
in più c'è mio fratello che sto poco al pc e mi spegne di meno il seti sul pc di casa :D

DOH :D

:mc:

sinadex
13-06-2004, 01:35
azz, oggi hanno portato via 4 criceti, dei portatili p4 1.7GHz mobili, e ci hanno dato un xp 1600+... :( :(
non erano usati quotidianamente ma il loro lo facevano... :(
però dubito che sgamino il client nascosto :D :Perfido:
e è quando si collegheranno ad internet avrò qualche wu extra :D

sinadex
14-06-2004, 18:35
oggi abbiamo avuto altri 2 pc come quello di ieri... già colonizzati! :D :Perfido:

a questo punto il trapanamento del tuo (_|_) su fa più reale :D
a meno che non cacci qualche risorsa segreta...:ops2:

WingTsun
14-06-2004, 20:03
Cavolo ci hai quasi preso :eekk:
Mi sa che dovrò incrementare le ore di scaccolo, spero serva a qualcosa :mc:
[:sperem:]
E spero che babbino non mi sgami, anche se prima o poi
arriverà la bolletta e a quel punto saranno ca@@i amari.
[/:sperem:]

CiAo;)

sinadex
15-06-2004, 00:43
come state messi a criceti? vorrei capire la vostra potenza di scaccolo
intanto scopro le mie carte va':

pc di casa:
principale xp-m 2500+@2250 (166x13.5 in attesa di ram migliori)
muletto celeron tualatin 1200@1492

infettati:
[sboron_and_full_bastard_inside mode]
xp1800+ acceso spesso, dalle 8/9 fino alle 20/21 (a volte anche
di più, a volte di meno, qualche volta anche la notte e raramente il we)

3 xp-1600+ (quelli nuovi) di cui 1 con gli stessi orari del 1800+, mentre gli altri 2 non so ancora, sono appena arrivati

p4 1700 portatile, faceva gli stessi orari del 1800+ (ma spesso di più, in quanto essendo portatile chiudevo lo schermo e lo lasciavo acceso senza dare nell'occhio, se proprio dovevo spegnerlo lo lasciavo acceso a batteria, così approfittavo per dare una scaricata alla batteria e mi mettevo in saccoccia un altra ora e mezza di scaccolo :D) vedremo ora che fine farà

p3 600, questo molto raramente (solo quando non sta facendo nient'altro), gia per fatti suoi non si fida di muovere, ci manca solo il seti...

xp 1700+ di questo so ben poco in quanto lo vedo molto raramente, viene usato poco

ps: se mi riesce ad andare da chi so io, provo ad infettare un p4 2800 HT :eek: :D :Perfido:

:Perfido: sperando che dopo l'infettamento il pc non dia segni di squilibrio, nel qual caso dovrei fare marcia indietro

dulcis in fundo 4/5 p4 2400 in tutto mi danno dalle 7 alle 12 wu alla settimana (sono usati veramente poco)
in realtà sarebbero 9, ma alcuni fanno difetto, nel senso che quando aumenta la % di uso di cpu (basta anche la navigazione in internet), la scheda video (integrata) si becca le interferenza dei circuiti di alimentazione, l'immagine diviene tremolante e lo schermo alterna tra acceso e stan-by, in pratica lampeggia... quando si va al risparmio ecco che succede... :rolleyes:
[/sboron_and_full_bastard_inside mode]

in ultimo, tengo a precisare, i pc infettati sono tali isolo quando non subiscono fastidio, perchè la mia filosofia è "infettare va bene, purchè non rompa le O_o nel normale utilizzo

fasix
15-06-2004, 08:06
complimenti!

udj
15-06-2004, 13:17
azz, oggi hanno portato via 4 criceti, dei portatili p4 1.7GHz mobili, e ci hanno dato un xp 1600+... :( :(
non erano usati quotidianamente ma il loro lo facevano... :(
però dubito che sgamino il client nascosto :D :Perfido:
e è quando si collegheranno ad internet avrò qualche wu extra :D
Non riesci a recuperare le caccole per la skymap però...
E se loro(tu) ne trovassero una verde??
Non lo sapremo mai :(

WingTsun
15-06-2004, 18:16
Allora posso mettermi l'anima in pace e attendere il lento trapanamento :sob:

Io ho:
L' Athlon XP 2000+ di mio fratello che d'ora in avanti starà acceso dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20 a meno di imprevisti. Però quasi sempre c'è lui che ci gioca!
e un Atlhon XP 2600+ @ 2013MHz con FSB 175MHz e Bus Speed 350MHz di + non posso perchè c'ho una scheda madre da poco e non regge :( acceso dalle 9 fino a che non vado a nanna.

CiAo ;)

sinadex
15-06-2004, 20:27
Originariamente inviato da udj
Non riesci a recuperare le caccole per la skymap però...
E se loro(tu) ne trovassero una verde??
Non lo sapremo mai :( mi son scordato di copiarmi i log del setihide!! :doh:

ma il "GHz & CO" siete solo voi due?

edit: data la natura dell'infettamento la produzione estiva sarà molto esigua, se non nulla

WingTsun
15-06-2004, 21:14
[...]
ma il "GHz & CO" siete solo voi due?
[...]

No siamo in tre c'è anche Buffa che non posta mai in questa sezione e scaccola pressocchè 0, i più produttivi siamo io e naturalmente GHz.