PDA

View Full Version : Mi è sparita la casella e-mail di Vodafone Aziende!!!

teod
10-06-2004, 00:29
Ciao a tutti,
stamattina, come tutte le mattine, apro Outlook e scarico la posta; ad un certo punto mi viene chiesta username e password, di solito memorizzate, della mia casella mail personale che è a pagamento ed è di Vodafone Aziende.... all'inizio ho creduto che si trattasse di qualche errore di comunicazione con il server; ma dopo una giornata intera la mail non voleva sapere di farmi accedere né via outlook, né via web, né via wap.
Alorra mi decido a chiamare il servizio assistenza di Vodafone Aziende per avere un chiarimento e far presente il problema.
Dopo un passagio da un operatore ad un altro, mi sono sentito rispondere che la mia casella di posta non è mai esistita; alché mi sono sentito preso in giro, dopo aver anche detto che l'ultima mail su quell'indirizzo l'ho ricevuta ieri sera a mezzanotte.
Testardo come sono non mi sono scoraggiato e ho fatto intuire all'operatore che il problema è molto grave per un'azienda come Vodafone; l'operatore allora mia ha detto che non poteva farci nulla e che avrei dovuto scrivere una mail al servizio di assistenza, ma dal loro sito.
Incazzato come pochi, ho messo giù il telefono per richiamare nella speranza di trovare un operatore un po' più sveglio, ma prima che richiamassi, sono stato ricontattato da Vodafone che mi chiedeva se gentilmente potevo scrivere una mail al loro servizio assistenza allegando i parametri di ricezione dell'ultima mail ricevuta, tutti i miei dati e la spiegazione del mio problema.
Ora aspetto una risposta da Vodafone.
Secondo voi che diavolo è successo???
Alla Vodafone sono completamente sbarellati che perdono la cassella di posta di un utente aziendale che paga il servizio?
Quali diritti avrei in caso non riuscissero a riattivarmi la mia e-mail che avevo da un paio di anni e che aveva una username veramente impossibile da riavere (3 lettere)?
Scusate lo sfogo, ma è come se il mio comune avesse perso il mio indirizzo di casa!
Ciao