PDA

View Full Version : Gidierre..

NarcH
10-06-2004, 00:01
Salve a tutti,

...ho ormai passato una vita a giocare a Neverwinter Nights, le sue espansioni e il suo multiplayer...

Chiedo un consiglio a voi che siete più informati riguardo le ultime uscite di giochi per pc....desidererei un altro ottimo gdr.....ma...non lo trovo....voi che dite...esiste? : ) Se possibile datemi qualche titolo...

Vi ringrazio in anticipo..

Kain79
10-06-2004, 00:25
Conosci l'inglese? se la risposta è si allora procurati ghotic 2.... se aspetti che lo traducono in italiano ci potrai giocare da pensionato :D

Grande valida alternativa rimane KOTOR !!!

oppure gothic 1 rimane sempre un bel giocone..
oppure morrorwind

Legolas84
10-06-2004, 01:04
Provato NWN su uno Shard? In single non da il meglio di se... anzi...

ciao

NarcH
10-06-2004, 05:49
Li shard di nwn li ho girati quasi tutti...fantastico e veramente divertente :P

"possa la melodia dell'arpa mai abbandonare il giusto"

dani&l
10-06-2004, 07:21
Dipende da che tipo di gdr cerchi:

Morrowind: improntato su esplorazione e molte sotto quest, tante caratteristiche e magie etc.. , un po inanimato il mondo per i miei gusti.

Gothic 1 / 2 : mappa meno grande di morrowind, ma comunque libertà di azione, trava un po piu lineare, mondo comunque fatto bene (ottimi script degli npc , che lavorano , dormono la notte , etc..), più improntato sull'azione.

Kotor: un NwN in ambientazione StarWars, non male comunque, con gestione del party (4 max), bei combatimenti con le spade laser.

Poi adesso dovrebbe uscire Sacred, che sempbrerebbe nn male ma attenzione è improntato su Hack&Slash, quindi moltissimi compbattimenti (alla diablo x intenderci).

Tieni d'occhio pure GMC (la rivista), che ho saputo che deve uscire con ARCANUM tradotto tutto in Italiano. Arcanum è un bel gdr, ambientato in un mondo ai confini con Magia e Meccanica (ci sono i treni a vapore x esempio).

Bho, se mi viene in mente altro di valido te faccio sapere.

P.S. X Legolas : sempre in cerca di nuove reclute , eh :D