PDA

View Full Version : chi mi dice come usare il tester?

ualla
10-06-2004, 00:47
come da titolo...non so dove mettergli mano...:D se qualcuno mi saprebbe spiegare come leggerlo e come settarlo mi farebbe un favore enorme...:D
grazie a tutti...

nicovent
10-06-2004, 00:55
Originariamente inviato da ualla
come da titolo...non so dove mettergli mano...:D se qualcuno mi saprebbe spiegare come leggerlo e come settarlo mi farebbe un favore enorme...:D
grazie a tutti...

Così è un po' generico...dipende dal tester e da cosa ci devi misurare...

ualla
10-06-2004, 00:58
Originariamente inviato da nicovent
Così è un po' generico...dipende dal tester e da cosa ci devi misurare...

intanto grazie!!
ti avverto che sono altamente ignorante in materia...allora...vorrei misurare i +12,i +5 e i +3,3 dell'ali...ho una foto del tester ma non saprei come passartela...

lemming78
10-06-2004, 08:09
intanto grazie!!
ti avverto che sono altamente ignorante in materia...allora...vorrei misurare i +12,i +5 e i +3,3 dell'ali...ho una foto del tester ma non saprei come passartela...
uppala su un tuo spazio web e poi metti il link:D

ualla
19-06-2004, 01:49
mi sono riuscito a procurare un tester digitale...:D ma pure sta volta...solo per stasera...mica c'è qualcuno che saprebbe dirmi come misurare i 3,3?non saprei dove andarli a prendere...:D
poi un'altra domanda...è normale che acceso mi dia il valore: ,008(senza attaccarlo a nulla...)...
grazie :D

lemming78
19-06-2004, 08:05
mi sono riuscito a procurare un tester digitale...:D ma pure sta volta...solo per stasera...mica c'è qualcuno che saprebbe dirmi come misurare i 3,3?non saprei dove andarli a prendere...:D
poi un'altra domanda...è normale che acceso mi dia il valore: ,008(senza attaccarlo a nulla...)...
grazie :D

ascolta ho trovato uno che ha il tuo stesso identico problema. Eccoti il link.

http://www.hwtweakers.net/postt2402.html

biagimax 101
19-06-2004, 10:11
per misurare la tensione del pc e molto semplice....basta che metti la scala 20 della sezione cc ( è contraddistinta da un simbolo di una linea cin dei puntini sopra.) cmq se posti una foto sara ancora piu facile aiutarti.ciao