View Full Version : Morta la Epox... Cosa compro?
Monoaural
10-06-2004, 00:17
Olà!
La mia Epox 8kha+ ha uno slot per la memoria che non funziona a dovere, e a dire la verità è parecchio instabile, quindi ho deciso di cambiarla.
Qualcuno di voi mi sa consigliare una scheda madre che supporti l'AthlonXP 1800+ e che sia stabile e sicura?
e' importante dire che non intendo in alcun modo fare overclock vari.
Ho sentito dire che le gigabyte sono molto stabili, confermate?
Ciao e grazie!
se cerchi stabilità e non cerchi overclock prenditi la asus a7v600 (IMHO, ovviamente ;))
TheDarkAngel
10-06-2004, 03:32
Originariamente inviato da Monoaural
Olà!
La mia Epox 8kha+ ha uno slot per la memoria che non funziona a dovere, e a dire la verità è parecchio instabile, quindi ho deciso di cambiarla.
Qualcuno di voi mi sa consigliare una scheda madre che supporti l'AthlonXP 1800+ e che sia stabile e sicura?
Ciao e grazie!
hai un pvt ;)
ECS AF1 ne ho montate veramente tante e sono eccezionali, un slato in avanti per ECS :)
MSI KT6 ottime prestazioni
EPOX ma non si riesco + a trovare sigh :(
byz
DioBrando
10-06-2004, 04:45
Originariamente inviato da Monoaural
Olà!
Ciao e grazie!
Il KT600 delle MSI è il migliore ma se n devi occare le ECS per quel che costano sn davvero ottime.
Lascerei perdere invece le Asus che IMHO hanno avuto + di qlc problema e le pagheresti alla fine una via di mezza tra le 2 prima citate.
Gigabyte a pelle mi ispira fiducia ma n saprei proprio dare un giudizio...mai provate mai montate.
P.S.: io avevo la tua stessa Epox, semplicemente FANTASTICA...ma la KT6 Delta della MSI l'ha sostituita alla grande :D
consigliata ;)
Originariamente inviato da DioBrando
Il KT600 delle MSI è il migliore ma se n devi occare le ECS per quel che costano sn davvero ottime.
Lascerei perdere invece le Asus che IMHO hanno avuto + di qlc problema e le pagheresti alla fine una via di mezza tra le 2 prima citate.
Gigabyte a pelle mi ispira fiducia ma n saprei proprio dare un giudizio...mai provate mai montate.
P.S.: io avevo la tua stessa Epox, semplicemente FANTASTICA...ma la KT6 Delta della MSI l'ha sostituita alla grande :D
consigliata ;)
non sono solo a questo mondo!!!!!!!!! (ASUS!!!) :D :D
byz
Monoaural
11-06-2004, 03:52
Originariamente inviato da DioBrando
consigliata ;)
Pensa che a me questa EPOX ha dato solo problemi :D Funziona ancora, ma mi secca da morire non poter montare i 256 MB in più che ho. Senza contare i crash ingiustificati, pure sotto Linux :D
Schifo mondiale :D
Monoaural
11-06-2004, 04:06
Com'è questa?
ECS023 KT600-A - SOCKET A
Costa pochissimo e sembra carina.
Che ne dite? Importante ribadire che non devo overclockare ne fare nessuna operazione di modding.
io ne ho montate un bel po'
per ora nessuna da problemi anzi :)
perfetta al 1° colpo, neache il bisogno di aggiornare il bios visto che montava l'ultima release
:)
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.