PDA

View Full Version : Non perdetevi il tg4 delle 19.00


IpseDixit
09-06-2004, 23:59
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/06_Giugno/09/fede.shtml


Puntata imperdibile :sofico:

tatrat4d
10-06-2004, 00:02
Quella di venerdì annunciata in stile pannelliano?

recoil
10-06-2004, 00:05
uomo sandwitch? :rotfl:

spero di essere a casa per le 19 domani!!!! non me lo devo perdere!

bluelake
10-06-2004, 00:06
ROMA - Più Ulivo su Tg4 da qui alla fine della campagna elettorale. E' la sanzione dell'Autorità per le Comunicazioni che ha deciso di punire il Tg4 di Emilio Fede in osservanza della normativa sulla par condicio elettorale, obbligandolo ad assicurare la «prevalente partecipazione» degli esponenti dell’Ulivo da qui fino alla conclusione della campagna elettorale per le Europee. La decisione e’ contenuta in una delibera dell’Autorità ai sensi alla legge del febbraio del 2000.

BACCHETTATA - Inoltre il Tg4 dovrà trasmettere, nella sua edizione di domani sera delle 19, un messaggio in cui si precisa che il telegiornale «non ha ottemperato alle disposizioni impartite dall'Autorita per le Comunicazioni e non ha assicurato, in periodo di campagna elettorale, i principi di parità, obiettività e completezza e imparzialità dell'informazione».

CAPOGRUPPO VIGILANZA - «Accogliendo il nostro ricorso, l'Autorità ha condannato per la seconda volta in questa campagna elettorale il TG4 di Emilio Fede»: è il commento dei capigruppo di Margherita e Ds in Vigilanza Paolo Gentiloni e Giuseppe Giulietti alla sanzione comminata dall'Autorità al tg di Emilio Fede. «La totale cancellazione delle opposizioni da un telegiornale affermano gli esponenti della Lista Prodi - va, dunque, contro le leggi italiane anche quando si tratta di un tg di Berlusconi con ascolti apparentemente trascurabili».

CONTRAPPASSO - Della sanzione, decisa all'unanimità dalla Autorità delle Comunicazioni, sottolineano Gentiloni e Giulietti, «ci piace evidenziare l'applicazione del contrappasso che impone a Fede nella principale edizione del suo tg la pubblica lettura di un mea culpa per la violazione dell'equilibrio informativo». «Attendiamo con ansia - concludono i parlamentari della Lista Uniti nell'Ulivo - l'edizione di domani per cogliere ogni sfumatura dell'espressione del direttore del TG4»

SANZIONI ANCHE AD ALTRI - Altre sanzioni dell'Autorità di
garanzia per le Comunicazioni per violazione della par condicio
nei confronti del Tg3, di Canale 5, Italia 1 e La7.
L'Autorità ha infatti accolto una serie di esposti presentati dall'Associazione Lista Consumatori e dalla Lista Bonino Pannella per violazione delle norme sulla par condicio in periodo elettorale. Archiviata,invece, un altro esposto della Associazione Lista Consumatori nei confronti delle tre reti televisive della Rai.
La commissione per i servizi e di prodotti, su relazione del commissario Giuseppe Sangiorgi ha infatti imposto a Canale 5-Tg5, Italia 1-Studio Aperto, Rete4-Tg4 e La7 la sanzione di garantire «una adeguata rappresentazione, all'interno dei notiziari, delle posizioni e dei programmi elettorali della Associazione Lista Consumatori» e di dare immediata comunicazione dell'avvenuto rispetto della delibera alla Autorità garante per le Comunicazioni.
Il Tg3, invece, è stato sanzionato per non aver dato adeguato spazio alla lista Bonino-Pannella.

FEDE-SANDWICH - La risposta di Fede non si è fatta attendere, dicendo che «si presenterà da uomo-sandwich, con un grosso cartello con il testo della delibera» e che non parlerà «affatto della maggioranza» e farà vedere solo «immagini dell'opposizione». E' la prima reazione di Fede, direttore del Tg4, nell'edizione delle 19 di oggi, che contesta l'uso della parola «condanna da parte dell'opposizione perchè fa venire l'orticaria» e rivendica di aver sempre «rispettato la legge». Il direttore di Tg4 ne ha per tutti, riferendosi alla Gruber dice: «Ci pensate, se la Gruber diventasse ministro della comunicazione, cosa potrebbe succedere?».

powerslave
10-06-2004, 00:08
Originariamente inviato da IpseDixit
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/06_Giugno/09/fede.shtml


Puntata imperdibile :sofico:

è un'ingiustizia:mad:

qui si attacca la satira:mad:

ATTENTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
:D

FreeMan
10-06-2004, 00:09
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/06_Giugno/09/fede--180x230.jpg

ridi ridi.. ancora per poco :D

>bYeZ<

kaioh
10-06-2004, 00:20
se fossi in fede : manderei in onda la delibera alla fine del tg, dopo il meteo e 5 minuti abbondanti di pubblicita, il testo lo farei leggere al più dislessico giornalista che si trova .

tatrat4d
10-06-2004, 00:20
A me qualcuno spiega cosa ci guadagna la sinistra ad avere delllo spazio nel TG4?
Ci guadagniamo noi spettatori perchè quelli sono i veri momenti cult, molto meglio delle leccate al Cavaliere.
Mitico oggi quando ha cambiato la foto di Prodi sullo sfondo, dicendo che così veniva incontro alle critiche dell'opposizione per avere un'immagine che riprendesse il Professore con un'espressione più seria.

bonsaka
10-06-2004, 01:11
Questo dimostra chiaramente che le reti mediaset e i loro intenti sono manovrate da berlusconi.

jumpermax
10-06-2004, 01:19
Originariamente inviato da bonsaka
Questo dimostra chiaramente che le reti mediaset e i loro intenti sono manovrate da berlusconi.
come no... Mentana è prono.... :D

tatrat4d
10-06-2004, 01:21
Si potrebbe però anche sfruttare l'occasione per chiedersi perchè i giornalisti televisivi debbono trattare la politca con il bilancino, mentre la carta stampata segue giustamente la linea editoriale che più preferisce.
Io questa distinzione non la capisco, per me si rivela (almeno riguardo ai TG) la grande sciocchezza della legge sulla par condicio.

kaioh
10-06-2004, 01:58
Originariamente inviato da bonsaka
Questo dimostra chiaramente che le reti mediaset e i loro intenti sono manovrate da berlusconi.
http://kaioh76.supereva.it/img/hwu/psicoberlusconi.jpg

Saverio Moscio
10-06-2004, 04:35
Originariamente inviato da tatrat4d
Si potrebbe però anche sfruttare l'occasione per chiedersi perchè i giornalisti televisivi debbono trattare la politca con il bilancino, mentre la carta stampata segue giustamente la linea editoriale che più preferisce.
Io questa distinzione non la capisco, per me si rivela (almeno riguardo ai TG) la grande sciocchezza della legge sulla par condicio.

_Ieri_
Sono d'accordo in linea teorica. In pratica lo capisci a quale schieramento appartiene un giornalista (o presunto tale).

_Oggi_
Bah, mica è facile seguire il corso del vento :O

Qnick
10-06-2004, 05:05
...e consiglio di vedersi anche la puntatona di venerdì sera, Fede ha promesso una bella "sorpresa" :D :D

almeno a quanto ha affermato stasera, oltre a dichiararsi sempre rispettoso della par condicio dell'informazione (:sofico: ) e a tirare un po' di me*da alla Gruber


si lo ammetto ho visto il tg4 stasera, stavo facendo zapping quando l'ho sentito leggere il comunicato della condanna a fare penitenza :asd: :asd:

non potevo non soffermarmi :ave:

GioFX
11-06-2004, 10:03
E Fede con la multa al collo sbeffeggia la par condicio

ROMA - Fede-show ieri sera al Tg4. Contro la par condicio, contro il centrosinistra che pretende di vederla applicata e contro il garante delle Comunicazioni che ad applicarla ci prova. Contro Prodi e contro il Tg3. Contro tutti. Fede-show, appunto.
Punito l'altro giorno per il mancato rispetto della legge ai danni della Lista Prodi, Emilio Fede si è presentato in video, lanciando i titoli del suo tg in versione uomo-sandwich. Appeso al collo, un cartello col testo della delibera di condanna. Sulla faccia, il sorriso di chi ha deciso di sfottere l'universo mondo.

"Quella dell'Autorità è una decisione che non condivido", spiega Fede, "perché considero quella legge illiberale e perché non è vero che ho violato la legge. La delibera mi obbliga però a leggere il testo della sanzione e lo farò nel massimo della serietà. Ma intanto la tengo scritta qui perché si capisca che sono un ostaggio". E' solo l'inizio.

Il direttore del Tg4, infatti, l'occhio ironico fisso a favore di telecamera, legge integralmente la delibera dell'organismo di garanzia, a "smentire chi", dice, "come Gentiloni o Giulietti, prevedeva che l'avrei letta accompagnandola con una gestualità ironica". "Nulla contro l'Autorità, che applica la legge, una legge che però bisognava abolire", continua Fede. "Mi assumo in pieno la responsabilità di quello che ho fatto, con la fierezza dei miei 50 anni di giornalismo".

Sul retro del cartello, sorride ancora, "c'è poi la risposta che ho dedicato a Romano Prodi e alla Lista unitaria, che però non posso leggere". Dà una sbirciatina. Scuote la testa. Ridacchia. "No no", dice sornione, "non lo posso leggere". Fine della prima parte.

Il Tg4 manda a questo punto in onda un paio di servizi. Poi informano in diretta il direttore che c'è una telefonata per lui. E l'Emilio-show ricomincia. Al telefono infatti c'è Paolo Romani. Coordinatore di Forza Italia in Lombardia, responsabile comunicazioni per il partito del premier, già relatore della legge Gasparri. Qui nelle inedite vesti di spalla. "Mi dispiace, non può parlare, mi mette in difficoltà. Lei è della maggioranza, vero?", chiede infatti Fede a Romani. "Effettivamente sì", risponde quello. "Allora non parla, mi scusi ma sono in par condicio". "Vuol dire che allora andrò al Tg3", sta a gioco Romani. "Già, loro mica lo dicono che l'autorità ha condannato anche loro", riattacca il telefono il direttore assai soddisfatto per la gag ben riuscita.

Seguono due interventi di Rutelli e Prodi. "In tutto due minuti e 19 secondi", li cronometra Fede, orologio alla mano. "E ora passiamo alle notizie sul caldo", sospira, "eh, il caldo...".

Da Repubblica.it

RiccardoS
11-06-2004, 10:05
ROTFL! L'ho visto! Che pagliaccio! :muro:

il bello è che sono convinto che qualcuno dalla sua parte c'è! :muro: :muro:

ALBIZZIE
11-06-2004, 10:20
ma alla fine quasi tutti i tg, vengono sanzionati per non aver dato spazio a due liste che sono fuori dalla maggioranza e dall'ulivo.
quindi tutto il teatrino organizzato da fede è solo una scusa per dire ancora una volta quello che vuole quando e come gli pare.

però che spasso:
Il direttore di Tg4 ne ha per tutti: «Ci pensate, se la Gruber diventasse ministro della comunicazione, cosa potrebbe succedere?».
certo adesso abbiamo Gasparri, ci sentiamo sollevati :D :D :D

RiccardoS
11-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
...
però che spasso:
Il direttore di Tg4 ne ha per tutti: «Ci pensate, se la Gruber diventasse ministro della comunicazione, cosa potrebbe succedere?».
certo adesso abbiamo Gasparri, ci sentiamo sollevati :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Everyman
11-06-2004, 10:30
A proposito, sapete che nella bibblioteca della mia (ex) universita' c'era una frase di Gasparri che diceva:

"Io la mano a quello la' (era un albanese) non la stringo...non si sa mai, potrei rimanere infetto"

Dio mio, in che mani siamo:(



Fede ha dichiarato che la par condicio e' illiberale...ma scusate, da quando avere le stesse opportunita' televisive e' diventata una cosa illiberale? Cioe', sarebbe piu' liberale parlare sempre a vantaggio di Berlusconi (in una rete di Berlusconi) spalando merda continua sulla sinistra? Cazzo, bel concetto' di liberta' che hanno questi qua!
:)


In nessun altro paese europeo c'e' una situazione del genere, sul serio ragazzi!
Le figure di merda, almeno da questo punto di vista, sono tutte italiane:(

ALBIZZIE
11-06-2004, 10:32
Originariamente inviato da Everyman
A proposito, sapete che nella bibblioteca della mia (ex) universita' c'era una frase di Gasparri che diceva:

"Io la mano a quello la' (era un albanese) non la stringo...non si sa mai, potrei rimanere infetto"

Dio mio, in che mani siamo:(


mani non infette e preservate. of course. :O

Gemma
11-06-2004, 10:58
AH che ometto l'emilio fido!
(ma non c'era già un altro topic sulla questione?)
Un vero attore di teatro, dalla gestualità e dai toni impostato ad arte, la voce suadente e il capello laccato.
Definirlo giornalista oggi come oggi lo trovo veramente improprio :asd:
ricordo uno stralcio recente del suo pseudo tiggì, in cui mostrava inorgoglito il proclama da imbonitore del suo idolo, e poi diceva qualcosa della par condicio... qualcosa tipo "per la par condicio saremmo obbligati a parlare anche delle fazioni opposte, ma il cavaliere ci ha dispensati, provvedendo egli stesso" e a questa simpatica frase fece seguito un altro filmato del megacomizio (che mi ricordava la pubblicità dell'UNIEURO) in cui il shilvio nominava, insultandoli, gli esponenti del centro destra.
E questa è la loro par condicio :D
Fantastici, sembrano Batman e Robin! :D
Originariamente inviato da Everyman
Fede ha dichiarato che la par condicio e' illiberale...ma scusate, da quando avere le stesse opportunita' televisive e' diventata una cosa illiberale? Cioe', sarebbe piu' liberale parlare sempre a vantaggio di Berlusconi (in una rete di Berlusconi) spalando merda continua sulla sinistra? Cazzo, bel concetto' di liberta' che hanno questi qua!
:)
questa è la linea sostenuta da berlusconi: la par condicio, a suo parere, è illiberale, perchè chi ha più mezzi (leggi LUI) dovrebbe avere diritto ad acquistare tutti gli spazi pubblicitari che vuole, senza limiti di tempo e spazio.
A proposito di par condicio, chi mi spiega come mai in copertina su Panorama questa settimana ci troviamo il ritrattone del cavaliere? :rolleyes:

ALBIZZIE
11-06-2004, 11:07
e la settimana prima quella di piersilvietto?

su quello di questa settimana, oltre il bel faccione, il titolo che campeggia è prorpio uno slogan elettorale.
bah, sarà una coincidenza.

RiccardoS
11-06-2004, 11:09
- "Mingozzi, di che colore è il tappeto?"
- "Vestito di blu, come al solito!"
- @#x]* "Il tappeto Mingozzi, non il tappetto"

:rotfl: :asd: :D

Everyman
11-06-2004, 11:18
Originariamente inviato da Gemma
AH che ometto l'emilio fido!
(ma non c'era già un altro topic sulla questione?)
Un vero attore di teatro, dalla gestualità e dai toni impostato ad arte, la voce suadente e il capello laccato.
Definirlo giornalista oggi come oggi lo trovo veramente improprio :asd:
ricordo uno stralcio recente del suo pseudo tiggì, in cui mostrava inorgoglito il proclama da imbonitore del suo idolo, e poi diceva qualcosa della par condicio... qualcosa tipo "per la par condicio saremmo obbligati a parlare anche delle fazioni opposte, ma il cavaliere ci ha dispensati, provvedendo egli stesso" e a questa simpatica frase fece seguito un altro filmato del megacomizio (che mi ricordava la pubblicità dell'UNIEURO) in cui il shilvio nominava, insultandoli, gli esponenti del centro destra.
E questa è la loro par condicio :D
Fantastici, sembrano Batman e Robin! :D

questa è la linea sostenuta da berlusconi: la par condicio, a suo parere, è illiberale, perchè chi ha più mezzi (leggi LUI) dovrebbe avere diritto ad acquistare tutti gli spazi pubblicitari che vuole, senza limiti di tempo e spazio.
A proposito di par condicio, chi mi spiega come mai in copertina su Panorama questa settimana ci troviamo il ritrattone del cavaliere? :rolleyes:


Gemma ma lo sai che se una cosa del genere succede qui in UK succederebbe il finimondo?

E soprattutto: perche' queste porcherie televisive succedono sempre e solo in Italia?:rolleyes:

E ancora: mi lasci il tuo numero di cell?:oink:

SaMu
11-06-2004, 11:32
Originariamente inviato da Everyman
Gemma ma lo sai che se una cosa del genere succede qui in UK succederebbe il finimondo?


Cosa succederebbe lì in UK, se la giornalista più famosa della BBC si candidasse capolista alle Europee per una coalizione?

Gemma
11-06-2004, 12:02
Originariamente inviato da Everyman
Gemma ma lo sai che se una cosa del genere succede qui in UK succederebbe il finimondo?

E soprattutto: perche' queste porcherie televisive succedono sempre e solo in Italia?:rolleyes:

E ancora: mi lasci il tuo numero di cell?:oink:
a cosa ti riferisci con "una cosa del genere" fra le tantecitate?
alla seconda ti potrei rispondere, ma preferisco evitare: rischierei il linciaggio :p

il cell? what's cell? :asd:

Everyman
11-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da SaMu
Cosa succederebbe lì in UK, se la giornalista più famosa della BBC si candidasse capolista alle Europee per una coalizione?

Se si dimettesse dal suo incarico, non succederebbe niente.

Non bisogna essere dei geni per arrivarci
:)

Altra gente invece non riesce proprio a staccarsi da certi incarichi:asd:
Per la serie: se ci fosse un fede o un liguori o una zanicchi qui in UK ci sarebbe il linciaggio;)

Vivi sereno:)

Everyman
11-06-2004, 12:12
Originariamente inviato da Everyman
Se si dimettesse dal suo incarico, non succederebbe niente.

Non bisogna essere dei geni per arrivarci
:)

Altra gente invece non riesce proprio a staccarsi da certi incarichi:asd:
Per la serie: se ci fosse un fede o un liguori o una zanicchi qui in UK ci sarebbe il linciaggio;)

E SOPRATTUTTO, UN GIORNALISTA O UN SATIRICO NON VENGONO LICENZIATI SE CRITICANO IL PRESIDENTE DEL COSNIGLIO BRITANNICO.

Vivi sereno:)

GioFX
11-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da SaMu
Cosa succederebbe lì in UK, se la giornalista più famosa della BBC si candidasse capolista alle Europee per una coalizione?

ancora con sta storia? guarda che se la Gruber ha accettato la candidatura per la lista Uniti per l'Ulivo è perchè:

1. Evidentemente ha motivo di credere di poter far qualcosa di buono in sede europea.

2. Al TG1, come spesso denunciato in passato, si aveva una chiara visione della "militarizzazzione" della principale testata giornalistica nazionale da parte della maggioranza e del governo italiano. E che, nonostante le diverse richieste in proposito in sede di CDR, Mimun abbia perserverato nell'attuare la sua politica di servilismo nei confronti di quelle figure politiche e istituzionali.

Everyman
11-06-2004, 12:33
La gruber e' comunista e Gasparri un moderato:D

Gemma
11-06-2004, 13:00
eh, non ci sono più i giornalisti di una volta! :O

:D

che prendessero esempio da Montanelli, del quale potevo non condividere molte posizioni, ma che all'offerta del governo di entrare in politica rispose garbatamente e con stile che accettare avrebbe significato rinnegare dei valori di obiettività ai quali il giornalismo doveva essere votato.
Semplicemente rifiutò

SaMu
11-06-2004, 13:01
Originariamente inviato da GioFX
ancora con sta storia? guarda che se la Gruber ha accettato la candidatura per la lista Uniti per l'Ulivo è perchè:

1. Evidentemente ha motivo di credere di poter far qualcosa di buono in sede europea.

Certo che è così Gio, c'è scritto anche sulla lettera che ha mandato a tutte le case.:flower:

Permetterai comunque che la candidatura di una giornalista della RAI, e che giornalista (la più famosa), e che candidatura (come capolista), e che tempismo (era tutti i giorni in video come corrispondente non più tardi di 2 mesi fa) proietti qualche, dico qualche, considerazione sull'operazione?


2. Al TG1, come spesso denunciato in passato, si aveva una chiara visione della "militarizzazzione" della principale testata giornalistica nazionale da parte della maggioranza e del governo italiano. E che, nonostante le diverse richieste in proposito in sede di CDR, Mimun abbia perserverato nell'attuare la sua politica di servilismo nei confronti di quelle figure politiche e istituzionali.

La Gruber si è accorta nel 2004 che il TG1 è filogovernativo e istituzionale?:confused:

Ma dai Gio.. dove è stata la Gruber negli ultimi 30 anni? Nascosta nel Cavallo della sede RAI, pronta a saltar giù 2 mesi fa all'oscuro di come va la RAI da 40 anni?:asd:

Everyman
11-06-2004, 13:04
Originariamente inviato da SaMu
Certo che è così Gio, c'è scritto anche sulla lettera che ha mandato a tutte le case.:flower:

Permetterai comunque che la candidatura di una giornalista della RAI, e che giornalista (la più famosa), e che candidatura (come capolista), e che tempismo (era tutti i giorni in video come corrispondente non più tardi di 2 mesi fa) proietti qualche, dico qualche, considerazione sull'operazione?



La Gruber si è accorta nel 2004 che il TG1 è filogovernativo e istituzionale?:confused:

Ma dai Gio.. dove è stata la Gruber negli ultimi 30 anni? Nascosta nel Cavallo della sede RAI, pronta a saltar giù 2 mesi fa all'oscuro di come va la RAI da 40 anni?:asd:


Ti rode eh?:D

E il gay checchi Paone allora? Se andiamo avanti con la dietrologia non finiamo piu':)

Mi apsetto una campagna Gruber=Comunista da parte della Destra...mi raccomando eh!
:asd:

SaMu
11-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da Everyman
Ti rode eh?:D

Che cosa mi rode, la Gruber? Mi rodesse, mi piacciono le donne mature.:cool:

La sua candidatura è la testimonianza di come nel sistema Italia siano saltate tutte le regole: la deontologia, la professionalità, l'indipendenza sono valori sputtanati e calpestati a 360°, e quel che è peggio c'è ancora chi sostiene che il suo schieramento ne è depositario.:asd::D


E il gay checchi Paone allora? Se andiamo avanti con la dietrologia non finiamo piu':)


L'outing di Cecchi Paone è inquietante.. è la dimostrazione che in Italia i veri discriminati sono le persone normali (norma=il valore più frequente della distribuzione).. la candidatura di Cecchi Paone era irrisa come inutile e controproducente persino dalla stampa amica, gli è bastato dire che la berna si gli piace, ma anche il pacco non è male, e immediatamente è diventato un personaggio generoso, liberale, aperto e soprattutto democratico.

:sofico:

GioFX
11-06-2004, 13:19
Originariamente inviato da SaMu
Certo che è così Gio, c'è scritto anche sulla lettera che ha mandato a tutte le case.:flower:


il non l'ho ricevuta... :nera:


Permetterai comunque che la candidatura di una giornalista della RAI, e che giornalista (la più famosa), e che candidatura (come capolista), e che tempismo (era tutti i giorni in video come corrispondente non più tardi di 2 mesi fa) proietti qualche, dico qualche, considerazione sull'operazione?


non ho capito dove sarebbe il tempismo? l'hanno mandata in Iraq perchè Mimum non voleva più darle la prima serata, poi l'ha rispedita in Italia con tutti gli altri cambiando da un giorno all'altro i corrispondenti. Io giorno dopo lei ha accettato la candidatura e si è dimessa: era impossibile, a suo modo di vedere, continuare a lavorare in quella redazione, e ha colto la possibilità di far qualcosa di importante in politica... :O


La Gruber si è accorta nel 2004 che il TG1 è filogovernativo e istituzionale?:confused:


No, lavorandoci dentro ha potuto osservare quanto sia militarizzato, come ho detto... non filogovernativo. E si che si nota bene anche da fuori, eh... :rolleyes: :rolleyes:

GioFX
11-06-2004, 13:20
Originariamente inviato da SaMu
La sua candidatura è la testimonianza di come nel sistema Italia siano saltate tutte le regole: la deontologia, la professionalità, l'indipendenza sono valori sputtanati e calpestati a 360°, e quel che è peggio c'è ancora chi sostiene che il suo schieramento ne è depositario.:asd::D

mancanza di deontologia, professionalità? scusa, ma non si è LICENZIATA?

e Ferrara allora? Taradash? Guzzanti? Molto peggio, secondo il tuo punto di vista... :rolleyes:

Jap
11-06-2004, 13:52
http://digilander.libero.it/LanoDJ/fede.jpg

Per chi volesse vedere Emilio Fede, condannato a leggere in diretta il messaggio di sanzione dell'autorita' che indica che il TG4 «non ha ottemperato alle disposizioni impartite dall'Autorita per le Comunicazioni e non ha assicurato, in periodo di campagna elettorale, i principi di parità, obiettività e completezza e imparzialità dell'informazione» faccia un saltino a scaricare questo video:

ed2k://|file|Emilio.Fede.condannato.dall'Authority.-.TG4.del.10-06-2004.avi|74366976|BE374321B5421A0EB0F3DEB6921980F6|/

nota bene: il link benchè sia nel formato ed2k non è illegale, è registrato dalla tv.

kaioh
11-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da Jap
nota bene: il link benchè sia nel formato ed2k non è illegale, è registrato dalla tv.[/size]

è illegale lo stesso mi sembra .

71MB, 330 fonti

ora me lo guardo :D thank's

Chromo
11-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da Jap
http://digilander.libero.it/LanoDJ/fede.jpg

Per chi volesse vedere Emilio Fede, condannato a leggere in diretta il messaggio di sanzione dell'autorita' che indica che il TG4 «non ha ottemperato alle disposizioni impartite dall'Autorita per le Comunicazioni e non ha assicurato, in periodo di campagna elettorale, i principi di parità, obiettività e completezza e imparzialità dell'informazione» faccia un saltino a scaricare questo video:

ed2k://|file|Emilio.Fede.condannato.dall'Authority.-.TG4.del.10-06-2004.avi|74366976|BE374321B5421A0EB0F3DEB6921980F6|/

nota bene: il link benchè sia nel formato ed2k non è illegale, è registrato dalla tv.

Grazie! Mi sono perso sto show! :D
A chi ancora sta questionando su Lilli Gruber che, da privata cittadina, senza approfittare della sua visibilità in tempi non sospetti, si candida a rappresentarci in Europa, vorrei ricordare il circo messo su dalla concorrenza.. :rolleyes:

Everyman
11-06-2004, 14:11
Originariamente inviato da Chromo
Grazie! Mi sono perso sto show! :D
A chi ancora sta questionando su Lilli Gruber che, da privata cittadina, senza approfittare della sua visibilità in tempi non sospetti, si candida a rappresentarci in Europa, vorrei ricordare il circo messo su dalla concorrenza.. :rolleyes:

Ma non capisci? La colpa e' sempre e comunque della sinistra...:D


La Gruber, rispetto ad altra gentaglia, e' inattaccabile sia in fatto di competenza che in fatto di lealta'.

Si e' dimessa per entrare in politica. MOLTA GENTE dovrebbe seguire il suo esempio.

Punto.